Bizzotto che se ne intende di tuffi poi non me l'aspettavo.![]()
Bizzotto sono anni che commenta i tuffi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bizzotto che se ne intende di tuffi poi non me l'aspettavo.![]()
21:50 finale pistola (differita ore 16)Buonasera a tutti! Ho avuto problemi con Rai Sport 2... Qualcuno saprebbe dirmi cosa è andato in onda dalle semifinali di scherma (ore 21 circa se non erro) al basket donne (ore 24.45)? Grazie!![]()
C'è anche su Raisport 1 HD. Nella partita di basket femminile su Raisport 2 c'è un fastidioso fuori sincrono. Il sonoro arriva qualche secondo dopo.Tennis maschile su Dubai Sports 4 (Djokovic - Del Potro)
21:50 finale pistola (differita ore 16)
al termine della scherma le prime 3 partite dei quarti di finale di rugby a 7
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Bizzotto sono anni che commenta i tuffi...
Il sito è questo http://www.rai.it/rio2016/
Ci trovi tutti gli eventi live di tutta l'olimpiade, ed una volta terminati, li trovi anche in versione on demand.
Si perfetto, ho poi trovato il link delle dirette in alto a sinistra. Evidenziate in rosso.
ps: ma le barre in alto ed in basso come si tolgono? anche a pieno schermo rimangono e coprono gli scoreboard parzialmente.
Io invece non capisco una cosa. Anche se a volte nel riquadro vedo "diretta", poi entro dentro e c'è sì una diretta m'ha della pedana vuota. Come è possibile scremare un po'?La app va alla grande, peccato il commento in inglese non sia MAI in sincrono.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Aggiornata la lista canali
Francamente di discipline femminili ne toglierei via un buon 30%Imperversa il rugby a 7 donne.... Più che evitabile direi
Se c'è un telecronista ferrato su uno sport in Rai quello è di sicuro Bizzotto.La boxe l'ho vista su Raisport1, in diretta o differita non si sa, la scritta diretta è fissa su tutte le emittenti. Ma la cosa più bella è che a incontro terminato, passo su Rai 2 e c'era ancora l'incontro in corso!
Comunque tutto sommato se la cava pure la Rai e l'HD è buono, ma dipenderà più dall'ottimo nativo in origine che dalla della Rai che ritrasmette delle buone immagini. Bizzotto che se ne intende di tuffi poi non me l'aspettavo.![]()