Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

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Ma skygo te l'hanno almeno confermato?

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mi sono fatto convicere con hd a 3 euro proprio perché mi ha detto che avrei mantenuto SkyGO e anzianità, invece niente. Ci ho creduto perché sembrava una proposta parallela alla prericonnessione che non si è verificata.
 
Ma quanto prima ti hanno chiamato?

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Non mi hanno chiamato per niente. L'ultimo loro contatto era stata la mail pre-compilata in risposta alla mia, inviata tramite contatta sky. Poi stasera ho ricevuto direttamente le mail di attivazione, una per ogni pacchetto in promo

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A me ancora nulla. In ogni caso se mi spostano la scadenza mi in****o e vado comunque al corecom. Altrimenti li pago a 90gg così giusto per il gusto di farlo.
 
Quello che vorrei capire è come pagheremo a sto punto i primi giorni di agosto (ammesso che mi riconnettano in questi due giorni) . Li omaggiano essendo di fatto partito il nuovo contratto dal 10/11? Oppure ci rifilano a listino pure quelli oltre ai 20 giorni di agosto 2017? Ok, sarei già contento che mi attivassero, però così tanto per sapere...qualcuno dei riconnessi ha già il saldo aggiornato per caso?

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Quello che vorrei capire è come pagheremo a sto punto i primi giorni di agosto (ammesso che mi riconnettano in questi due giorni) . Li omaggiano essendo di fatto partito il nuovo contratto dal 10/11? Oppure ci rifilano a listino pure quelli oltre ai 20 giorni di agosto 2017? Ok, sarei già contento che mi attivassero, però così tanto per sapere...qualcuno dei riconnessi ha già il saldo aggiornato per caso?

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Mah, a questo punto i primi giorni dovrebbero essere gratis, ma magari più tardi in chat chiedo anche questo. Il mio saldo è ancora a zero.

P.S. Buona giornata a tutti!

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a me ancora nulla anzi ieri sera un'operatrice della chat mi ha scritto "ci vuole più tempo per l'attivazione per via delle molte richieste ma se non vuole aspettare,le faccio subito disdetta" ormai fanno pure gli arroganti.
Comunque a mio avviso pure questi primi 10gg di agosto,li faranno pagare a listino in base a quello che si era attivato il primo giorno di agosto.
 
Allora, ho appena inviato mail a contatta sky con le richieste di chiarimento sulle condizioni contrattuali relative allo spostamento della data di scadenza e quelle sulla fatturazione del mese di agosto. Vediamo se e cosa rispondono, vi aggiorno.
Nel frattempo, auguro a tutti quelli che sono ancora in attesa di essere riconnessi oggi, alla fine penso che abbiamo ottenuto delle buonissime condizioni.
 
Se siete nella mia stessa situazione non vedo perché non dovrebbero allineare anche voi

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certo che lo sono
chiamata ricevuta il 24 dalla famosa signorina gentile etc etc....
sky tv + sport + hd+ famiglia totale 24,40
e ad oggi una bella minchia...
nessuna chiamata nessuna mail...
e sul mio conto ...44.90 da pagare

dimmi tu se non devo essere in****ato...
tu che faresti ?
 
Allora, ho appena inviato mail a contatta sky con le richieste di chiarimento sulle condizioni contrattuali relative allo spostamento della data di scadenza e quelle sulla fatturazione del mese di agosto. Vediamo se e cosa rispondono, vi aggiorno.
Nel frattempo, auguro a tutti quelli che sono ancora in attesa di essere riconnessi oggi, alla fine penso che abbiamo ottenuto delle buonissime condizioni.

nel mio caso, mai servizio piu inutile il contatta sky.
Chiamano da call center esteri e non sempre sono specifici..Quando poi scrivono, solo mail preconfezionate
 
Da me tutto tace...qualcuno ha avuto contatti stamattina?

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nel mio caso, mai servizio piu inutile il contatta sky.
Chiamano da call center esteri e non sempre sono specifici..Quando poi scrivono, solo mail preconfezionate
Pensa te che anche io ho mandato una e-mail al contatta Sky per un disguido che sto avendo con una retention e chiedendo espressamente di essere ricontattato dall'ufficio di competenza mi chiama dopo nemmeno mezz'ora un'operatrice con chiaro accento straniero e spiegandogli tutta la mia situazione praticamente non ha capito una mazza,era convinta che io facevo parte del pentolone di queste reconnection anticipate e mi ha detto che mi veniva tutto applicato a partire da settembre,senza parole.....
Concordo con te ,il contatta Sky e solo un palliativo,sono allo sbando totale....
 
Ciao ragazzi, sono in scadenza il 01/12/2016 e ormai da 4 anni (da quando sono andato a vivere da solo) ogni anno mando disdetta entro i termini e ogni volta sono riuscito ad ottenere un discreto sconto ma sempre e solo tramite lo sky service di zona.
Il motivo sta nel fatto che in questa maniera si ha quasi la certezza di non avere fregature o sorprese sul prezzo finale.
Non mi sono mai fidato dei call center e leggendo qualche pagina indietro vedo che la situazione è sempre la stessa.
Fatta questa premessa, c'è qualcuno che negli ultimi mesi si è riconnesso tramite gli sky service? Se sì potete gentilmente elencarmi le offerte che avete ricevuto? Vale sempre il "giochetto" che dal 16° giorno di buio le offerte sono migliori?

Grazie ciao

Ciao, qualcuno mi può gentilmente rispondere?

Grazie ciao
 
Ciao, qualcuno mi può gentilmente rispondere?

Grazie ciao

Allora ti rispondo io che ieri sono stato allo sky service io ti parlo di quello che ha detto a me in base alla mia situazione scaduto il contratto il 1 agosto fino al 15 di agosto l'offerta migliore è un pack gratis per due anni gratis ed il resto a listino compreso hd mi ha detto che probabilmente dopo il 15 potrebbe esserci un ulteriore offerta sul hd in aggiunta al pacchetto gratis x 24 mesi.
Poi per la tua valutazione sui call center devo essere sincero solo quest'anno ho avuto problemi gli altri anni mi hanno sempre applicato l'offerta stipulata telefonicamente.
 
Allora ti rispondo io che ieri sono stato allo sky service io ti parlo di quello che ha detto a me in base alla mia situazione scaduto il contratto il 1 agosto fino al 15 di agosto l'offerta migliore è un pack gratis per due anni gratis ed il resto a listino compreso hd mi ha detto che probabilmente dopo il 15 potrebbe esserci un ulteriore offerta sul hd in aggiunta al pacchetto gratis x 24 mesi.
Poi per la tua valutazione sui call center devo essere sincero solo quest'anno ho avuto problemi gli altri anni mi hanno sempre applicato l'offerta stipulata telefonicamente.
Quindi tu zero riscontri dal faidate?
 
Quindi tu zero riscontri dal faidate?

A me l'hanno cessato propio il contratto quindi riscontro abbonamento cessato:D e non per il recesso che ho inviato ma perchè quando mi hanno telefonato dicendomi che non potevano applicare l'offerta me ne avevano proposta un altra da 18 al mio rifiuto mi hanno detto allora le cessiamo l'abbonamento.
 
Allora ti rispondo io che ieri sono stato allo sky service io ti parlo di quello che ha detto a me in base alla mia situazione scaduto il contratto il 1 agosto fino al 15 di agosto l'offerta migliore è un pack gratis per due anni gratis ed il resto a listino compreso hd mi ha detto che probabilmente dopo il 15 potrebbe esserci un ulteriore offerta sul hd in aggiunta al pacchetto gratis x 24 mesi.
Poi per la tua valutazione sui call center devo essere sincero solo quest'anno ho avuto problemi gli altri anni mi hanno sempre applicato l'offerta stipulata telefonicamente.
Grazie del riscontro, pessima notizia..:(
Se le offerte sono queste non siamo messi bene.
A parte l'offerta X 24 mesi che non mi piace, ma anche se dopo il 15 offrissero HD al 50% o gratis non sarebbe lo stesso granché.
L'anno scorso mi ricordo che alcune offerte dello Sky Service coincidevano con quelle del call center..
Avere un pack gratis per 2 anni e il resto a listino non interessa proprio.

Attendo altri riscontri di promo offerte dai Sky Service (spero migliori).

Ciao
 
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