Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto bene ad accettare sky TV, cinema, famiglia, HD a 33 euro al mese per 8 mesi e poi 38 per gli altri 4 mesi..??

Penso che si poteva ricavare molto di più in riconnesione, quindi nella fase successiva, molti (quasi tutti) hanno ricavano la tua stessa offerta con un altro pack in aggiunta per meno di 30 euro. Forse tu hai potuto mantenere SkyGo e anzianità accettando già in questa fase, confermi?
 
La la promozione di 24 mesi che stanno offrendo a molto con SkyTV + HD + 1 Pacchetto a scelta a 25,90 è la famosa riconversione anticipata,sulla quale ci sono i famosi problemi?

Nono.. era 25/27€ circa con due pack e HD

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Scadenza contratto 1 ottobre mi hanno chiamato ieri pomeriggio, dicendomi che non hanno offerte per me.
L'unico consiglio che la signoria ha potuto darmi è stato quella di togliere un pacchetto e rimanere solo con sky tv e poi aggiungerli in promozione.
Ho risposto che non sono in grado di tenersi i clienti e che la disdetta andrà avanti.
Dopo un pò di chiacchere abbastanza accese, mi ha confessato che la politica di sky, visto che ormai tutti mandano disdetta per farsi fare gli sconti è quella di non concedere niente e di forzare il cliente a rimanere con il solo pack base, per poi mandare promozioni sul fai da te! io per esempio ora ho il cinema a 4 euro per un anno, ma non l'ho attivato altrimenti mi si allunga il contratto di un anno!
Anche a voi risulta cosi? O ho beccato proprio la persona sbagliata?
Grazie a chi vorrà rispondermi
 
Scadenza contratto 1 ottobre mi hanno chiamato ieri pomeriggio, dicendomi che non hanno offerte per me.
L'unico consiglio che la signoria ha potuto darmi è stato quella di togliere un pacchetto e rimanere solo con sky tv e poi aggiungerli in promozione.
Ho risposto che non sono in grado di tenersi i clienti e che la disdetta andrà avanti.
Dopo un pò di chiacchere abbastanza accese, mi ha confessato che la politica di sky, visto che ormai tutti mandano disdetta per farsi fare gli sconti è quella di non concedere niente e di forzare il cliente a rimanere con il solo pack base, per poi mandare promozioni sul fai da te! io per esempio ora ho il cinema a 4 euro per un anno, ma non l'ho attivato altrimenti mi si allunga il contratto di un anno!
Anche a voi risulta cosi? O ho beccato proprio la persona sbagliata?
Grazie a chi vorrà rispondermi

no stessa cosa detta a me..però abbiamo la scadenza lontana è normale che adesso non ci offrano niente di particolare. aspettiamo almeno metàs ettembre
 
no stessa cosa detta a me..però abbiamo la scadenza lontana è normale che adesso non ci offrano niente di particolare. aspettiamo almeno metàs ettembre
Anche io ho scadenza il primo ottobre, devo mandare la disdetta adesso?
Scadenza contratto 1 ottobre mi hanno chiamato ieri pomeriggio, dicendomi che non hanno offerte per me.
L'unico consiglio che la signoria ha potuto darmi è stato quella di togliere un pacchetto e rimanere solo con sky tv e poi aggiungerli in promozione.
Ho risposto che non sono in grado di tenersi i clienti e che la disdetta andrà avanti.
Dopo un pò di chiacchere abbastanza accese, mi ha confessato che la politica di sky, visto che ormai tutti mandano disdetta per farsi fare gli sconti è quella di non concedere niente e di forzare il cliente a rimanere con il solo pack base, per poi mandare promozioni sul fai da te! io per esempio ora ho il cinema a 4 euro per un anno, ma non l'ho attivato altrimenti mi si allunga il contratto di un anno!
Anche a voi risulta cosi? O ho beccato proprio la persona sbagliata?
Grazie a chi vorrà rispondermi


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ho l’abbonamento Skytv+Salcio+Sport+HD a 34,80 in scadenza il 1° Settembre. Dopo aver inviato la pec, sono stato contattato con questa proposta: Skytv+Calcio a 33,90. Mi sono preso qualche giorno di tempo ma, ovviamente, non ho nessuna intenzione di accettare visto che non è previsto neppure l’HD. L’operatrice ha detto che mi richiamerà nel weekend. Se dovessi rifiutare, potrebbe contattarmi nuovamente, magari con un’offerta migliore? ;)
 
Da quanto ho capito il contatta Sky è praticamente inutile. Ok, io non ho ancora inviato la disdetta perché vado a scadenza solo l'1/11 e quindi è quasi impossibile che mi propongano qualcosa di buono (nonostante sia cliente da 15 anni), però ti richiamano extracomunitari che, ammesso che capiscano quello che dici, rispondono pure in modo arrogante o con battutine. Mi sa che anticipo la disdetta già alla fine del mese di agosto così capiscono che quest'anno non mi va di esser preso in giro pagando per l'ennesimo anno tutto a listino..

PS: tra l'altro si spacciano per il servizio QUALITA' di Sky.. e non sanno neanche parlare un italiano corretto..
 
Ultima modifica:
Penso che si poteva ricavare molto di più in riconnesione, quindi nella fase successiva, molti (quasi tutti) hanno ricavano la tua stessa offerta con un altro pack in aggiunta per meno di 30 euro. Forse tu hai potuto mantenere SkyGo e anzianità accettando già in questa fase, confermi?
Si confermo
 
Credo che Sky go e ed extra non li hai persi....potresti scrivere nel dettaglio le scontistiche dei relativi pacchetti?
Esatto non ho perso ne extra e nemmeno sky go..gli sconti sono: famiglia al 50% per 8 mesi, HD al 50% per 8 mesi e cinema al 50% per 12 mesi
 
Avevo tolto tutti i pacchetti rimanendo solo con sky TV e mi hanno chiamato dopo due settimane con questa offerta
 
Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ciao a tutti.

Scadenza 1 settembre con disdetta correttamente inviata e Provengo da Sky TV + hd + calcio a 25,90 sottoscritto l anno scorso in reconnection direttamente allo Sky center e con sport aggiunto o gratuitamente a gennaio per un anno con promo facile.it. Ricevute milioni di chiamate in questi dieci giorni ma oggi ho risposto ad una prima chiamata dove mi hanno offerto sky tv sport calcio a 33,90 o TV calcio box sets e famiglia a 29. Ho rifiutato. In seguito ho ricevuto una seconda chiamata con le stesse offerte ma io ho chiesto di avere una simile a quella che già avevo è così mi hanno offerto il calcio gratis per 24 mesi pagando così 25,90 per 2 anni (19.90 Sky TV con 6 euro di hd). Ho accettato anche perché riesco a sfruttare i restanti 6 mesi di sport gratuiti della promo di facile.it (che essendo un prepagato posso tranquillamente eliminare senza avere effetto sulla promozione).
 
Ciao a tutti.

Scadenza 1 settembre con disdetta correttamente inviata e Provengo da Sky TV + hd + calcio a 25,90 sottoscritto l anno scorso in reconnection direttamente allo Sky center e con sport aggiunto o gratuitamente a gennaio per un anno con promo facile.it. Ricevute milioni di chiamate in questi dieci giorni ma oggi ho risposto ad una prima chiamata dove mi hanno offerto sky tv sport calcio a 33,90 o TV calcio box sets e famiglia a 29. Ho rifiutato. In seguito ho ricevuto una seconda chiamata con le stesse offerte ma io ho chiesto di avere una simile a quella che già avevo è così mi hanno offerto il calcio gratis per 24 mesi pagando così 25,90 per 2 anni (19.90 Sky TV con 6 euro di hd). Ho accettato anche perché riesco a sfruttare i restanti 6 mesi di sport gratuiti della promo di facile.it (che essendo un prepagato posso tranquillamente eliminare senza avere effetto sulla promozione).

Hai mantenuto anche i servizi (MySky, On demand, SkyGo)? L'offerta non è ai livelli delle reconnection ma sicuramente resta ottima, l'avrei accettata anch'io in modo da evitare buio e successivi problemi.
 
Retention Sky [Discussioni e offerte]

Hai ragione, ho dimenticato di specificare che nella offerta non è presente ne skygo ne extra ma tutti gli altri servizi sono attivi. Dimenticavo anche di dire che ho pagato 9 euro di attivazione promozione (attivazione 79 ma scontata di 70). Mi rendo conto ma alla fine ho ottenuto ciò a cui puntavo e, in altri anni, le offerte per me all avvicinarsi del buio peggioravano invece che migliorare quindi ho pensato fosse meglio chiudere così.
 
La rimozione dei pacchetti l'hai fatta a scadenza dopo aver accettato una loro proposta successiva all'invio della disdetta?
No, l'ho fatta di mia scelta..il contratto scadeva a settembre..io ho tolto tutti i pacchetti due settimane fa, e loro due giorni fa mi hanno chiamato
 
No, l'ho fatta di mia scelta..il contratto scadeva a settembre..io ho tolto tutti i pacchetti due settimane fa, e loro due giorni fa mi hanno chiamato

Quindi avevi già fatto richiesta in passato per il downgrade? In genere servono quasi 2 mesi prima che la modifica diventi effettiva e ti chiedono i costi di gestione se vuoi la modifica in un periodo differente da quello in cui scade il contratto. Te lo chiedo perché anche a me propongono sempre downgrade (non ho ancora mandato disdetta ma li ho già avvisati) ma sarebbe effettivo dal primo ottobre, a me l'abbonamento scade il primo novembre, quindi pensavo che a quel punto facevo prima ad aspettare..

Io volevo togliere sin da ora Calcio e Sport per riaggiungerli eventualmente entro l'inizio del campionato con qualche offerta ma i tempi sono lunghissimi, alla fine del mese successivo a quello in cui si fa richiesta..
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso