Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Evitate lo 02 7070, è dall'inizio che o "non so niente" o "non si può attivare", meglio provare in chat

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Evitate lo 02 7070, è dall'inizio che o "non so niente" o "non si può attivare", meglio provare in chat

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
In chat è ancora peggio non posso far nulla se non segnalare..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Quello che sta succedendo quest'anno è una situazione imbarazzante e non mi si venga a dire che e la rec.anticipata perchè io sto avendo problemi anche per attivare una riconessione dopo aver cessato l'abbonamento ed essere al buio non sono bastate nemmeno due registrazioni telefoniche per aver un abbonamento ne tantomeno l'operatrice che mi aveva assicurato di ricevere il segnale entro due ore e che mi avrebbe ricontatto per avere conferma si è fatta sentire.Assurdo una cosa è sicura io non faccio più nulla e se formulano un altra offerta e devo registrare un altra offerta commerciale rifiuto perchè mi hanno stancato e sfinito.
Non si agisce cosi nei confronti dei clienti addirittura poco prima di registrare l'ultima offerta quando gli ho detto che avevo gia accettato due offerte e che non me l'avevano applicate l'operatrice se fatta una grande risata e li dovevo capire e attacare la telefonata.
 
Allora aggiorno la mia situazione:
Mi sono appena arrivate le tre mail della promozione su uno dei miei due contratti e anche andando sul fai da te risulta tutto ok.
Dell'altro invece ancora niente..
Peccato però che due giorni fa ho mandato disdetta di entrambi i contratti via pec
:D
 
Incredibile.........sono stato contattato da sky ma non per le problematiche della riconnessione ma per avere un giudizio sul servizio assistenza ai clienti......behhhh li ho fatti come la cromatina neri ma neri neri, il tizio al telefono non credeva a tutto quello che gli ho detto (da come mi ha risposto non vorrei sbagliarmi ma poteva essere anche un responsabile del servizio). Gli ho spiegato tutto quello che ha combinato sky con la riconnessione e che tuttora la promo mi è stata attivato ma non mi trovo con le date di attivazione e scadenza. Si è scusato e mi ha assicurato che sarò contatto per risolvere la questione ( si come no gli ho detto attendo). Ripeto azienda vergognosa ringrazino almeno per me che hanno la serie B di calcio altrimenti adios ......
 
Allora aggiorno la mia situazione:
Mi sono appena arrivate le tre mail della promozione su uno dei miei due contratti e anche andando sul fai da te risulta tutto ok.
Dell'altro invece ancora niente..
Peccato però che due giorni fa ho mandato disdetta di entrambi i contratti via pec
:D
Ma dai!!! E adesso??

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
scusate ma sul fai da te come si vedono i prezzi dell'abbonamento come si faceva prima su arricchisci abbonamento?
 
Incredibile.........sono stato contattato da sky ma non per le problematiche della riconnessione ma per avere un giudizio sul servizio assistenza ai clienti......behhhh li ho fatti come la cromatina neri ma neri neri, il tizio al telefono non credeva a tutto quello che gli ho detto (da come mi ha risposto non vorrei sbagliarmi ma poteva essere anche un responsabile del servizio). Gli ho spiegato tutto quello che ha combinato sky con la riconnessione e che tuttora la promo mi è stata attivato ma non mi trovo con le date di attivazione e scadenza. Si è scusato e mi ha assicurato che sarò contatto per risolvere la questione ( si come no gli ho detto attendo). Ripeto azienda vergognosa ringrazino almeno per me che hanno la serie B di calcio altrimenti adios ......
Grande! Hai dato voce a tutti noi...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Incredibile.........sono stato contattato da sky ma non per le problematiche della riconnessione ma per avere un giudizio sul servizio assistenza ai clienti......behhhh li ho fatti come la cromatina neri ma neri neri, il tizio al telefono non credeva a tutto quello che gli ho detto (da come mi ha risposto non vorrei sbagliarmi ma poteva essere anche un responsabile del servizio). Gli ho spiegato tutto quello che ha combinato sky con la riconnessione e che tuttora la promo mi è stata attivato ma non mi trovo con le date di attivazione e scadenza. Si è scusato e mi ha assicurato che sarò contatto per risolvere la questione ( si come no gli ho detto attendo). Ripeto azienda vergognosa ringrazino almeno per me che hanno la serie B di calcio altrimenti adios ......

Spero tanto chiamino anche me che se per la tua situazione non credeva alla mia penso che sviene propio.
 
@skardy
Ora aspetto che mi chiamino loro
Per quanto mi riguarda inviando pec il 10 agosto entro i famosi 14gg
Non ho nulla da temere, al massimo andrò al buio ed aspetterò qualche buona offerta
Tanto anzianità e Sky go si perdono comunque, quindi essere cliente da 7 anni o nuovo cambia ben poco
Quando mi chiameranno farò presente che se vogliono che tolga la revoca devono fare partire il contratto non il 12 agosto ma il 1
 
@skardy
Ora aspetto che mi chiamino loro
Per quanto mi riguarda inviando pec il 10 agosto entro i famosi 14gg
Non ho nulla da temere, al massimo andrò al buio ed aspetterò qualche buona offerta
Tanto anzianità e Sky go si perdono comunque, quindi essere cliente da 7 anni o nuovo cambia ben poco
Quando mi chiameranno farò presente che se vogliono che tolga la revoca devono fare partire il contratto non il 12 agosto ma il 1
A meno di miracoli è l'unica cosa che resta da fare pure a me. Peccato perché era una bella promo.
Se gli interesso come cliente (7 anni di cui 6 anni a listino pure io) si faranno sentire. Se no pace,alternative ce ne sono.


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Allora aggiorno la mia situazione:
Mi sono appena arrivate le tre mail della promozione su uno dei miei due contratti e anche andando sul fai da te risulta tutto ok.
Dell'altro invece ancora niente..
Peccato però che due giorni fa ho mandato disdetta di entrambi i contratti via pec
:D

Che email ti sono arrivate? Puoi postare i contenuti salienti?
Io stamattina sono stato riallineato, ma invece di 24,90€ sul fai da te leggo 25,90€ e ho ricevuto 2 email uguali, non vorrei che mi avessero attivato Sky TV 19,90€ - Hd 6€ e sport e calcio 0€ ( le due email appunto).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Che email ti sono arrivate? Puoi postare i contenuti salienti?
Io stamattina sono stato riallineato, ma invece di 24,90€ sul fai da te leggo 25,90€ e ho ricevuto 2 email uguali, non vorrei che mi avessero attivato Sky TV 19,90€ - Hd 6€ e sport e calcio 0€ ( le due email appunto).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bè, anche così però non sarebbe male

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Bè, anche così però non sarebbe male

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Non è male, sono d'accordo, ma comunque è un ulteriore prova che qualcosa di strano sta succedendo in Sky con queste reconnection.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso