massera
Digital-Forum Friend
Paltrinieri si chiama![]()
Si ok. Speriamo sbaglino anche loro a pronunciarlo. Magari porta fortuna, per una volta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paltrinieri si chiama![]()
Alle 18:30 tocca a Vianello nei supermassimi
Mi spiegate cosa significano questi 9 e 10? Come funziona il punteggio? Perché non c'è il bel conteggio dei colpi come a Pechino?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Diciamo che ci sono dei piccoli problemi di affidabilità di alcuni giudici di un certo numero di nazioni asiaticheMi spiegate perché i giudici hanno premiato il giordano che le ha prese malamente per tre riprese?
Ma la boxe è uno sport oppure se si mette un sacco allora gli danno la medaglia d'oro?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
E poi si sommano i punti dei tre round?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Grazie!Sì. Si sommano i punti di ciascun giudice separatamente... e poi chi ha il numero di giudici maggiore a favore ha vinto
Ma ancora guardate la boxe???e'morta anni fa'con il moltiplicare di sigle e siglette nel professionismo...e tutti quei sport dove ci sono giudici che devono valutare rimarrà sempre uguale(ginnastica,tuffi,boxe etc...)
Ti sembrerà strano ma in Italia la boxe è una disciplina seguita e amata da molte persone, fin dai tempi dei grandi incontri sulla RAI anni '80. Solo che tra intrallazzi politici, un certo tipo di bigottismo che lo ritiene uno sport diseducativo e corruzione dei giudici ci si allontana per forza, perchè non si ha proprio più voglia.Ma ancora guardate la boxe???e'morta anni fa'con il moltiplicare di sigle e siglette nel professionismo...e tutti quei sport dove ci sono giudici che devono valutare rimarrà ci saranno sempre queste cose (ginnastica,tuffi,boxe etc...)