Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non scheziamo proprio . Io vivo un una località di montagna ove d'inverno c'è bufera di neve ! In 13 anni nessun interruzione di segnale dalla parabola. Solo raramente( 1-2 volte/anno, non di più) , ma per pochi minuti . è capitata una interruzione di segnale quando la coltre di nubi è notevolissima nei temporali estivi,La parabola è fissata per bene e ben riparata avendo il muro dell'abitazione alle sue spalle, mentre l'antenna normale oscilla come una giostra al variare del vento..... D'accordo con luctum . La parabola è una sicurezza se ben messa, se poi il problema deve essere strumentalizzato per giustificare una scelta, beh , ogni scusa è buona. Chiuso OT

Non capisco questa tua reazione, ogni località può avere problemi diversi. Non è stato mica detto che TUTTI i posti di montagna hanno problemi di ricezione, io ad esempio vivo sulla costa e non c'è quasi giorno in cui il segnale Mediaset del digitale non sia disturbato. Si tratta di un problema (ormai noto) di tutta la mia zona, non ho per questo detto che in tutti i luoghi di mare c'è questo problema..
 
Non capisco questa tua reazione, ogni località può avere problemi diversi. Non è stato mica detto che TUTTI i posti di montagna hanno problemi di ricezione, io ad esempio vivo sulla costa e non c'è quasi giorno in cui il segnale Mediaset del digitale non sia disturbato. Si tratta di un problema (ormai noto) di tutta la mia zona, non ho per questo detto che in tutti i luoghi di mare c'è questo problema..
Il dtt ha queste differenze, il sat no.
Fine OT

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
retention per nulla soddisfacente per abbonamento in scadenza il 1° settembre: poichè non vorrei restare al buio per il calcio, dite che posso già provare con la reconnection? ;)
Fai attenzione,se non sbaglio tu ora non sei più in disdetta,hai prenotato il downgrade al 1 settembre,lo hai scritto in un'altra discussione ,oltre ad avere prenotata una promo sul cinema sempre dal 1 settembre,se prenoti una rec anticipata ingarbugli più le cose secondo me😉
 
Udite udite!!!
Sono stato contattato di nuovo da Claudia che aveva chiamato a luglio, per la reconnetion anticipata!
Ha chiesto scusa e ha detto che non è stato possibile attivare la promo perchè il sistema non consentiva l'aggancio dei pacchetti. Adesso i problemi sono stati risolti. Quindi stessa promo con l'unica differenza che HD prima era gratis adesso bisogna pagare 2 euro. Pertanto stessa promo ad euro 29,39, invece di euro 27,39 (SKYTV+CINEMA+SPORT+FMIGLIA+HD+ROMA CHANNEL) con perdita di SKYGO ed EXTRA. Ho detto che non sapevo se fidarmi per quello che era successo. Poi ho accettato. Ha premesso che entro stasera arriva l'email di conferma e la visione dei canali. Avevo già tolto di mezzo il decoder. Adesso mi tocca rimetterlo. Altra cosa importante. Stavolta ho provveduto a registrare la conversazione. Quindi ho il file audio se per caso disconoscono di nuovo la promo.
 
Fai attenzione,se non sbaglio tu ora non sei più in disdetta,hai prenotato il downgrade al 1 settembre,lo hai scritto in un'altra discussione ,oltre ad avere prenotata una promo sul cinema sempre dal 1 settembre,se prenoti una rec anticipata ingarbugli più le cose secondo me😉

credo mi confondi con altri: ho ricevuto solo una proposta ma ho rifiutato, quindi la disdetta è ancora efficace ;)
 
Ragazzi siamo all'assurdo totale... ho inviato il recesso 14 gg ad oggi vedo ancora sky. Chiamo per informazioni e mi dicono che a sistema risulta una disdetta a 30 giorni e non un recesso entro i 14. Hanno detto che fanno una segnalazione e nel giro di qualche giorno dovrebbero risolvere. Sono schoccato!!!!
 
Ragazzi siamo all'assurdo totale... ho inviato il recesso 14 gg ad oggi vedo ancora sky. Chiamo per informazioni e mi dicono che a sistema risulta una disdetta a 30 giorni e non un recesso entro i 14. Hanno detto che fanno una segnalazione e nel giro di qualche giorno dovrebbero risolvere. Sono schoccato!!!!

Stattene tranquillo,se sei dalla parte della ragione guardati Sky gratuitamente:)
 
Si ma ho fretta che mi chiudano il segnale perché devo andarlo a riattivare in uno sky service con le promo giuste... non vorrei che me lo chiudono sabato e poi rimango al buoi per il campionato!
 
Già, come è successo a me. Da quanto mi è stato spiegato non possono gestire un recesso in assenza della promo attivata quindi tolgono il segnale a fine mese, però non so bene come fanno per la fatturazione. Vedi i miei post precedenti.
 
Udite udite!!!
Sono stato contattato di nuovo da Claudia che aveva chiamato a luglio, per la reconnetion anticipata!
Ha chiesto scusa e ha detto che non è stato possibile attivare la promo perchè il sistema non consentiva l'aggancio dei pacchetti. Adesso i problemi sono stati risolti. Quindi stessa promo con l'unica differenza che HD prima era gratis adesso bisogna pagare 2 euro. Pertanto stessa promo ad euro 29,39, invece di euro 27,39 (SKYTV+CINEMA+SPORT+FMIGLIA+HD+ROMA CHANNEL) con perdita di SKYGO ed EXTRA. Ho detto che non sapevo se fidarmi per quello che era successo. Poi ho accettato. Ha premesso che entro stasera arriva l'email di conferma e la visione dei canali. Avevo già tolto di mezzo il decoder. Adesso mi tocca rimetterlo. Altra cosa importante. Stavolta ho provveduto a registrare la conversazione. Quindi ho il file audio se per caso disconoscono di nuovo la promo.
Ma avevi fatto qualcosa per farti richiamare da questa? Avevi mandato recesso? Fai sapere se veramente ti arrivano le mail. Grazie

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Già, come è successo a me. Da quanto mi è stato spiegato non possono gestire un recesso in assenza della promo attivata quindi tolgono il segnale a fine mese, però non so bene come fanno per la fatturazione. Vedi i miei post precedenti.
Però se non mandi recesso cosa succede? Un operatore in chat mi ha detto che rischiavo agosto e settembre a listino... Per questo sabato l'ho mandato.
Ho come l'impressione che qualche giornata di campionato me la perderò quest'anno...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Ma avevi fatto qualcosa per farti richiamare da questa? Avevi mandato recesso? Fai sapere se veramente ti arrivano le mail. Grazie

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Si due giorni fa avevo utilizzato di nuovo lo stesso link
http://www.sky.it/landing/clienti/c...lienti_Doubleclick_728x90_Dispaly_Disconnessi
Adesso l'abbonamento risulta attivo utilizzando l'app Sky Fai da te e il canone mensile è di euro 26,89. Strano perchè la sig.ra Claudia aveva detto che l'importo doveva essere di 29,89 euro.
 
Ultima modifica:
Buon pomeriggio, ora per chi si trova nella mia situazione (mancata attivazione della reconnection anticipata e recesso Inviato il 12 Agosto), ora la cosa migliore da fare è attendere qualche chiamata oppure chiedere informazioni? Lo chiedo perchè alla fine se dovessimo (ri)andare al buio ed avere una reconnection pagheremmo una meno di 15 giorni a listino ad agosto 2017, non male o meglio limitiamo i danni. L'unico rammarico che ho è che nella lettera del recesso non ho inserito la dichiarazione dove spiegavo la situazione...Infatti lo vorrei fare telefonicamente perciò chiedo se sky chiama una volta che vede il modulo del recesso inviato. In ogni caso, che confusione!

Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk
 
Si due giorni fa avevo utilizzato di nuovo lo stesso link
http://www.sky.it/landing/clienti/c...lienti_Doubleclick_728x90_Dispaly_Disconnessi
Adesso l'abbonamento risulta attivo utilizzando l'app Sky Fai da te e il canone mensile è di euro 26,89. Strano perchè la sig.ra claudia aveva detto che dovrebbe essere di 29,89 euro se non sbaglio.
Ecco grazie. Io ho provato ma non mi hanno mai richiamato. Forse perché non avevo disdetta/recesso in atto. Ho mandato il 13 il recesso, riprovo con il link. Io ho specificato chiaramente il motivo nel recesso, ma a sto punto dubito che serva a qualcosa. Visto che sembra non vi sia una logica apparente in quello che fanno

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso