Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve, ero intervenuto alcuni giorni fa per chiedervi aiuto visto che in fase di richiesta online di abbonamento mi dava errore quando inviavo sms di conferma, TIDUS_86 mi aveva gentilmente detto di aspettare dei tempi tecnici e infatti 2 giorni fa mi è arrivata la mail col contratto da firmare e restituire. Ringrazio TIDUS_86.
Ora il problema è questo: ero certo di aver letto nel banner promozionale che il pacchetto Serie A + Champions era offerta a 24€ al mese fino al 3 giugno 2017, ma per chi attivava ONLINE (come ho fatto io) la promozione arrivava al 3 luglio, un mese in più. Invece nel contratto che mi hanno inviato la scadenza è 3 giugno...fra l'altro adesso offrono la promozione fino al 31 agosto, giusto?
Ho provato a contattarli via chat ma l'operatore dice che a sistema gli risulta 3 giugno...che posso fare? sono certo che la scadenza della promo era almeno 3 luglio...

Io consiglio sempre di verificare al momento della sottoscrizione dell'abbonamento se corrisponde l'offerta scelta alla voce "Costi mensili" sulla destra della pagina. Poi se volete essere più sicuri fate uno screenshot alla pagina finale del riepilogo costi.

Ricordi da che link hai attivato la promo? Comunque se non hai uno screenshot non puoi fare nulla, alla fine "carta canta".

Grazie 1000 Tidus!!!

Ma per quanto riguarda la tessera Easy Pay, esistono più versioni? Io devo comprare la Smart Pack che è quella nella confezione arancione se non sbaglio!

Altra cosa, per la disdetta tu mi hai detto di farla il 31/7, quindi mi confermi che il regolamento parla di "entro 30 giorni dalla scadenza?"

Ti volevo chiedere altre 2 cose, forse un po' stupide, ma visto la disponibilità e competenza di voi del forum, eccole qui:

1) ovviamente funziona anche la solita Premium Cam HD?

2) per quanto riguarda l'On Demand, sono compresi anche i film? (cinema)


Ti ringrazio in anticipo!

La tessera Easy Pay per abbonamenti è una sola. Va bene lo Smart Pack. Si devi fare la disdetta a scadenza entro la fine dell'undicesimo mese. La tessera funziona con tutti i Decoder e le Cam compatibili, quindi va bene anche la Premium Cam HD. Se vuoi vedere anche i contenuti del Cinema devi attivare la promo 29x12:

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-tuttopremium/
 
La tessera Easy Pay per abbonamenti è una sola. Va bene lo Smart Pack. Si devi fare la disdetta a scadenza entro la fine dell'undicesimo mese. La tessera funziona con tutti i Decoder e le Cam compatibili, quindi va bene anche la Premium Cam HD. Se vuoi vedere anche i contenuti del Cinema devi attivare la promo 29x12:

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-tuttopremium/


Tutto chiaro!
Domani vado alla ricerca dello Smart Pack! ehheeheh! :)


Gentilissimo, grazie ancora
 
Sapete se è possibile, in fase di abbonamento, indicare un indirizzo diverso dalla residenza dove ricevere la cam?
Inoltre i dati dell'intestatario della carta di credito o del conto devono coincidere con quelli dell'intestatario dell'abbonamento? Almeno in fase di sottoscrizione, poi ho visto che c'è un modulo.
 
Sapete se è possibile, in fase di abbonamento, indicare un indirizzo diverso dalla residenza dove ricevere la cam?
Inoltre i dati dell'intestatario della carta di credito o del conto devono coincidere con quelli dell'intestatario dell'abbonamento? Almeno in fase di sottoscrizione, poi ho visto che c'è un modulo.
Mi sembra che si possa fare la spedizione ad un altro indirizzo.
Per quanto riguarda i metodi di pagamento, con la carta di credito non ci sono problemi se gli intestatari non coincidono, invece con l'addebito in conto il titolare del conto corrente e dell'abbonamento devo essere gli stessi.
 
Per quanto riguarda i metodi di pagamento, con la carta di credito non ci sono problemi se gli intestatari non coincidono, invece con l'addebito in conto il titolare del conto corrente e dell'abbonamento devo essere gli stessi.
Mmm... ho provato la sottoscrizione ma nella sezione relativa alla carta non compaiono i dati del titolare. Questo mi fa presumere che assuma quelli dell'intestatario dell'abbonamento.
Invece solo alla fine della procedura chiede se l'invio deve essere effettuato ad un indirizzo diverso.
 
Ultima modifica:
Ragazzi, ho provato a sottoscrivere la promozione da 29 euro al mese per dodici mesi tramite il link trovato in questo forum nell'altra sezione,mi fa scrivere tutti i dati e poi nell'opzione tessera metto, già in possesso, scrivo il numero della tessera easy pay Silver che attivai qualche anno fa, clicco conferma dopo aver riempito tutti gli spazi per andare nella pagina metodi di pagamento e mi compare questa scritta :

Siamo spiacenti,
la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.

Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito.

Clicca qui e segui le indicazioni.

Da che dipende?forse perché con quei dati ero già abbonato in passato?dalla scheda in mio possesso?
 
Ti avevo già anticipato il possibile errore, prova a scegliere di attivare l'abbonamento su una nuova tessera.
 
Ti avevo già anticipato il possibile errore, prova a scegliere di attivare l'abbonamento su una nuova tessera.

Si selezionando nuova tessera mi fa procedere,mi pare prendo un smartpack da 69 in qualche negozio di elettronica, perché se richiedo una nuova tessera non mi arriverà mai per sabato,poi considerando che abito in Sardegna. Con questa soluzione me lo fa attivare subito l'abbinamento o mi dà lo stesso errore?
 
salve, smart cam arrivata e attivata. Due piccole questioni:
1. devo rispedire il contratto a mediaset via fax o con posta, va bene anche una prioritaria o devo fare raccomandata?
2. mi sono accorto che una delle tv che abbiamo in casa (proprio quella più grande...) non ha la CI plus quindi non dovrei riuscire a vedere i canali HD (non ho ancora provato, ma dal sito mi dice che non è compatibile). Che posso fare per ovviare? acquistare un decoder? nel caso mi indicate un modello più economico possibile? grazie.
 
Si selezionando nuova tessera mi fa procedere,mi pare prendo un smartpack da 69 in qualche negozio di elettronica, perché se richiedo una nuova tessera non mi arriverà mai per sabato,poi considerando che abito in Sardegna. Con questa soluzione me lo fa attivare subito l'abbinamento o mi dà lo stesso errore?

Guarda non te lo so dire con certezza assoluta ma dovrebbe fartelo attivare. Nel caso di errore devi attivare l'abbonamento a nome di un tuo parente stretto ad esempio.
 
@norrland
1) Io mi sono servito di Faxator, servizio che ti permette di inviare gratuitamente fino a 10 pagine al mese utilizzando esclusivamente la mail. Ti occorre uno scanner a meno che non hai già una firma scansionata da poter "incollare" alla pagina da spedire.
 
salve, smart cam arrivata e attivata. Due piccole questioni:
1. devo rispedire il contratto a mediaset via fax o con posta, va bene anche una prioritaria o devo fare raccomandata?
2. mi sono accorto che una delle tv che abbiamo in casa (proprio quella più grande...) non ha la CI plus quindi non dovrei riuscire a vedere i canali HD (non ho ancora provato, ma dal sito mi dice che non è compatibile). Che posso fare per ovviare? acquistare un decoder? nel caso mi indicate un modello più economico possibile? grazie.

Mandalo via fax. Per il Decoder chiedi in sezione Premium Tecnica, ci sono diverse discussioni sui consigli del Decoder.
 
Ciao
ieri ho attivato on line un nuovo contratto selezionando "tessera nuova". Sapete dirmi quanti giorni ci impiegano a consegnare a casa la smart cam e la tessera? arrivano dei messaggi /mail che avvisano dell'invio? ieri mi è arrivato il contratto e l'ho già rispedito via fax
grazie
 
Guarda non te lo so dire con certezza assoluta ma dovrebbe fartelo attivare. Nel caso di errore devi attivare l'abbonamento a nome di un tuo parente stretto ad esempio.

Dunque il consiglio che mi pare di capire e richiedere la nuova tessera in fase di attivazione e ho la sicurezza di poter attivare la promozione,perché se anche con il pack da 69 euro c'è il dubbio..attivarlo ad un familiare non è la stessa cosa?i dati domicilio sono uguali ..
 
Dunque il consiglio che mi pare di capire e richiedere la nuova tessera in fase di attivazione e ho la sicurezza di poter attivare la promozione,perché se anche con il pack da 69 euro c'è il dubbio..attivarlo ad un familiare non è la stessa cosa?i dati domicilio sono uguali ..

Quell'errore esce quando si attiva un abbonamento con una vecchia tessera Easy Pay e anche se vengono utilizzati gli stessi dati dell'intestatario se in passato hai già usufruito di una promo "Solo da Web". Non dovresti avere problemi con la tessera dello Smart Pack. Se vuoi stare tranquillo e sicuro richiedi una nuova tessera, alla fine ti perdi solo la prima giornata di campionato.
 
Mmm... ho provato la sottoscrizione ma nella sezione relativa alla carta non compaiono i dati del titolare. Questo mi fa presumere che assuma quelli dell'intestatario dell'abbonamento.
Invece solo alla fine della procedura chiede se l'invio deve essere effettuato ad un indirizzo diverso.

Si alla fine risulta come se l'intestatario dell'abbonamento è anche l'intestatario della carta di credito, comunque non ci sono stati problemi in passato anche se quella persona non è l'intestatario corretto della carta di credito. Per quanto riguarda l'indirizzo diverso lascia perdere, perchè ci sono stati diversi disguidi di alcuni utenti, visto che alla fine spediscono all'indirizzo principale.
 
Ciao
ieri ho attivato on line un nuovo contratto selezionando "tessera nuova". Sapete dirmi quanti giorni ci impiegano a consegnare a casa la smart cam e la tessera? arrivano dei messaggi /mail che avvisano dell'invio? ieri mi è arrivato il contratto e l'ho già rispedito via fax
grazie

Se hai scelto come metodo di pagamento la carta di credito arriva tutto in pochi giorni, se hai scelto il conto corrente bancario circa 10/15 giorni. Ti arriva la mail e il messaggio SMS con il numero di spedizione SDA.
 
salve vorrei sapere acquistando smart pack si e' obbligati per forza a fare un abb?...io sarei interessato si alla smart ma non ad easy pay visto che vorrei aderire solo alla promo mensile del pass per ricaricabili a 6.90 delle serie tv...e poi acquistando una semplice smart ricaricabile,in futuro poi, e' possibile sulla stessa passare poi ad un abb...mi aiutate per favore
 
Ho visto l'offerta riservata a chi a il tuo pacchetto, 24 cinema e Champions e sport, senza la serie A.
Se fai l'upgrade adesso la scadenza passa al 31/08/2017.
OK grazie della risposta
aspetto il 1 settembre per fare upgrade così scadenza è 30.09.2017
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso