Dati AUDITEL - PREMIUM CALCIO e SPORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok che su Sky c'era anche Chelsea-Tottenham, ma i tifosi del Napoli hanno visto il match del San Paolo, e su Premium sono comunque stati in maggioranza. A me sembra che Premium abbia guadagnato qualche migliaia di spettatori medi e Sky ne abbia persi altrettanti
 
Basta lo spostamento di un meter auditel per dare queste differenze :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ECCO I DATI PRINCIPALI DELLA 36 GIORNATA

NAPOLI-ATALANTA 576.000 Sky 593.000 Premium
GENOA-ROMA 620.000 Sky 533.000 Premium
POMERIGGIOore15 597.000 Sky 697.000 Premium ( nonostante due partite in meno)
JUVENTUS-CARPI 607.000 Sky 687.000 Premium
 
E io ripeto, chi si fa solo il pacchetto Sport non è un calciofilo in senso stretto (se lo fosse sarebbe abbonato a entrambi), guarda il calcio solo perché in quel pacchetto sono compresi alcuni anticipi e posticipi.

Oppure dovevo scegliere, per questioni di bilancio, ritiene che Sport trasmetta una quantità infinita di calcio e quindi può rinunciare a buona parte della serie A ed usufruire di quello straniero. Se non sbaglio, trasmette più calcio Sport che Calcio.
A cui va sommato tutto il resto dello sport visibile

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
ECCO I DATI PRINCIPALI DELLA 36 GIORNATA

NAPOLI-ATALANTA 576.000 Sky 593.000 Premium
GENOA-ROMA 620.000 Sky 533.000 Premium
POMERIGGIOore15 597.000 Sky 697.000 Premium ( nonostante due partite in meno)
JUVENTUS-CARPI 607.000 Sky 687.000 Premium
È normale che Diretta Premium faccia più spettatori di Diretta Gol. Proprio per quelle due partite in meno! Gli abbonati Sky di quelle 4 squadre ovviamente preferiscono guardare la partita in diretta integrale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Secondo me sono aumentati gli spettatori Premium perchè stanno facendo tutti la 9x12 . Che pena vincere il dato di ascolto per poi andare in fallimento. In questo senso ha più dignità Sky che non si svende.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi puoi spiegare meglio? Sono curioso :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Infatti, io continuo a credere poco ad Auditel soprattutto per quanto riguarda la scelta del campione, se tutti hanno accesso a tutti i canali oppure se si rispettano determinate soglie ecc...


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
La partita del chelsea ha fatto 450.000 su sky e questo per me spiega perche il napoli(che andava sia su sport che su calcio) ha fatto meno della roma ( che invece era solo su calcio) e quindi anche meno rispetto a premium..

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Premium Sport - CHAMPIONS LEAGUE - semifinale di ritorno:
In prima serata, la partita "Bayern Monaco-Atletico Madrid" registra un ascolto netto di 609.600 spettatori totali con il 2.30% di share.
Inviato dal mio Lumia 640 LTE utilizzando Tapatalk classic
 
Da tvzoom:

La Champions League su Premium, con Real Madrid-Manchester City, terminata con la vittoria 1 a 0 e la qualificazione degli spagnoli, ha conseguito ben 884 mila spettatori ed il 3,4% di share (al netto della pausa ben 930 mila spettatori e il 3,6%). Sette giorni prima Atletico Madrid – Bayern Monaco aveva conquistato 684 mila spettatori ed il 2,61% di share (al netto della pausa 716 mila e 2,74%).


Inviato dal mio Lumia 640 LTE utilizzando Tapatalk classic
 
Premium Sport - SERIE A - 37ª GIORNATA:

le partite pomeridiane, nella fascia dalle ore 15.00 alle ore 17.00, realizzano un ascolto complessivo del 4.65% di share pari a 622.000 spettatori totali;

“Diretta Premium” con un ascolto netto del 3.85% di share e 515.000 spettatori totali supera la concorrenza pay;

in prima serata, bene i due posticipi: “Torino-Napoli” registra 324.000 spettatori netti e una share dell’1.31% mentre “Hellas Verona-Juventus” realizza una share dell’1.28% con 317.000 spettatori.


Inviato dal mio Lumia 640 LTE utilizzando Tapatalk classic
 
Premium Sport:
su Premium Sport HD, in prima serata, bene il match “Porto-Roma”, valido per la gara d'andata del playoff di "Champions League", che raggiunge 549.000 spettatori con il 3.08% di share.
 
Da studio frasi:
1a giornata, contatti netti weekend: 1.873.576 (+12,06% rispetto alla 1a giornata scorso campionato).

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso