• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dati AUDITEL - PREMIUM CALCIO e SPORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da studio frasi:
1a giornata, contatti netti weekend: 1.873.576 (+12,06% rispetto alla 1a giornata scorso campionato).

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk


Premium Sport - SERIE A - 1ª GIORNATA:
Benissimo gli anticipi della prima giornata: la partita delle ore 18.00 "Roma-Udinese" ottiene una share del 3.88% e 424.000 telespettatori netti.
A seguire, in prima serata, il match "Juventus-Fiorentina" raccoglie 813.000 spettatori netti e il 4.93% di share.
Bene l’anticipo delle ore 18.00 “Milan-Torino”, che registra una share del 2.26% e 305.000 telespettatori totali;
a seguire, i match in prime time realizzano un ascolto complessivo di 834.000 telespettatori totali, pari al 4.67% di share.
 
I match di Domenica hanno fatto poco più di Juve-Fiorentina.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Premium Sport - SERIE A - 2ª GIORNATA:
Bene l’anticipo delle ore 18.00 “Inter-Palermo” che registra una share del 4.97% e 569.000 telespettatori totali;
a seguire, i match in prime-time realizzano un ascolto complessivo di 731.000 telespettatori totali, pari al 4.07% di share.
 
Credo sia emblematico il dato della Roma: 182.000 mentre in contemporanea Diretta Premium, con 492.000 faceva il doppio delle 3 partite in onda su Premium messe assieme. Altro dato emblematico è Napoli-Milan che fa più di Lazio-Juventus, segno di quanto veramente forte sia il bacino di Napoli per Premium.
 
QuiMediaset su Twitter:
Un anno fa sono stati 62mila, ieri sera in 156mila a seguire l'ultima puntata di #Calciomercato su @PremiumSportHD!

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
 
Premium Sport - SERIE A - 3ª GIORNATA:
molto bene i match pomeridiani che ottengono un ascolto complessivo del 6.01% di share e 835.000 spettatori totali;
in prima serata, il posticipo “Pescara-Inter” realizza 681.000 spettatori totali, pari al 3.06% di share.
 
Questo invece il comunicato Mediaset:

PREMIUM SPORT - CHAMPIONS LEAGUE - 1ª GIORNATA:
buon risultato per le partite di prima serata, che realizzano un ascolto complessivo di 571.000 spettatori totali, pari al 2.36% di share; in particolare, la sfida “Dinamo Kiev-Napoli” è stata vista da 405.000 spettatori con l’1.67% di share.

fonte: mediaset.it
 
Questo il comunicato Mediaset:

PREMIUM SPORT - CHAMPIONS LEAGUE - 1ª GIORNATA:
ottimo risultato per le partite di prima serata, che realizzano un ascolto complessivo di 1.216.000 spettatori totali, pari al 5.07% di share;
in particolare, benissimo la sfida “Juventus-Siviglia”: 1.092.000 spettatori totali con il 4.57% di share.
 
Penso che uno share così alto non si vedesse da un altro Inter-Juve, quello del 2013. Sempre giocatosi alle 18 (che favorisce), sempre di settembre, ma di sabato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso