Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
sarei in procinto di abbonarmi, gentilmente qualcuno sa dirmi se la tessera potrà essere utilizzata esclusivamente nella cam fornita in comodato o anche in altra cam già in possesso ? Inoltre per la cam fornita in comodato è richiesto l'accesso ad internet per fruire dei soli contenuti on line quali premium play, giusto ?
Grazie

La tessera la puoi utilizzare su un qualsiasi dispositivo compatibile (Decoder o Cam), invece per usufruire di Premium Play sulla Smart Cam la tessera deve rimanere sempre inserita.
 
Ciao, ho un problema con l'ultimo aggiornamento della premium smart cam wi-fi. una volta avviato da app smartcam control si blocca al 25% e mi da il messaggio "aggiornamento fallito, errore 0x64". come connessione internet ho chiavetta wifi vodafone, mentre tv samsung le22d450g1w che risulta compatibile dal sito mediaset premium. grazie in anticipo!
 
Ciao, avevo trovato anch'io quella discussione ma non ho capito bene che fare... o almeno il reset l'ho già fatto ma non ho risolto
 
Ciao, avevo trovato anch'io quella discussione ma non ho capito bene che fare... o almeno il reset l'ho già fatto ma non ho risolto

Devi resettare alle impostazioni di fabbrica il modem, io un mesetto fa avevo problemi di connessione tra smart cam e wifi di casa, ho riportato alle imp. di fabbrica il modem, creato una nuova password del wifi composta da soli numeri e lettere (no caratteri speciali) e ho risolto tutti i problemi..
 
Devi resettare alle impostazioni di fabbrica il modem, io un mesetto fa avevo problemi di connessione tra smart cam e wifi di casa, ho riportato alle imp. di fabbrica il modem, creato una nuova password del wifi composta da soli numeri e lettere (no caratteri speciali) e ho risolto tutti i problemi..

ok stasera provo e vedo se funziona, ti farò sapere, grazie!
 
Ciao, ho un problema con l'ultimo aggiornamento della premium smart cam wi-fi. una volta avviato da app smartcam control si blocca al 25% e mi da il messaggio "aggiornamento fallito, errore 0x64". come connessione internet ho chiavetta wifi vodafone, mentre tv samsung le22d450g1w che risulta compatibile dal sito mediaset premium. grazie in anticipo!

Che versione sw ha attualmente la Cam?
 
Ok segnalo, che provider hai?

In ogni caso riesci a vedere qualche filmato da Play con la Cam?

Il test velocità quanto ti da dall'App?
 
ho chiavetta 4g wifi vodafone, riesco a vedere i canali premium sulla tv, i film play su pc e smartphone, ma non riesco a vedere play sulla tv tramite smartcam in quanto quando apro sullo smartphone l'app smartcam control mi avvia l'aggiornamento della cam che come detto si blocca al 25% e poi aggiornamento fallito. non riesco a trovare come fare test velocità con la app
 
Rete Vodafone

Questo è il codice errore esatto che da a te

0x64 - Network timeout error, Not able to collect data from network.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso