Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi hanno chiamato ora per reconnection anticipata.

Per ora ho accettato sky tv+famiglia+calcio+sport+hd a 29.50 (circa centesimo piu centesimo meno)


mi ha detto di declinare ogni altra telefonata in quanto nel sistema non comparirebbe niente ad altri operatori.

l'attivazione gratis,sky go ed extra no, vincolo 12 mesi

questi i punti salienti sperando di non avere problemi....

ora suppongo che non mi attivino oggi ma domani per farmi pagare l'ultimo mese a listino....e prorogare la scadenza dal 31/8 al 30/9

ps vi aggiorno su come va la situazione ;)
 
infatti qui c'è famiglia 2,50€ e pack aggiuntivo a 4,99€....così ne vale la pena accettare.

facci sapere quando ti riattivano il segnale e se ti arriva email di conferma.

quando hai compilato il form online?
 
mi hanno chiamato ora per reconnection anticipata.

Per ora ho accettato sky tv+famiglia+calcio+sport+hd a 29.50 (circa centesimo piu centesimo meno)


mi ha detto di declinare ogni altra telefonata in quanto nel sistema non comparirebbe niente ad altri operatori.

l'attivazione gratis,sky go ed extra no, vincolo 12 mesi

questi i punti salienti sperando di non avere problemi....

ora suppongo che non mi attivino oggi ma domani per farmi pagare l'ultimo mese a listino....e prorogare la scadenza dal 31/8 al 30/9

ps vi aggiorno su come va la situazione ;)

Signori, a 29.50/mese è favoloso...
Sky box set?
 
A me offerta a 29.39 (2 pack e hd a 2 € e famiglia a 2.5€ ) senza sky go e box set a 5€ registro il tutto verso le 14. ma i servizi mysky (registrazione ecc) sono inclusi giusto e attivazione a 0€?
 
A me offerta a 29.39 (2 pack e hd a 2 € e famiglia a 2.5€ ) senza sky go e box set a 5€ registro il tutto verso le 14. ma i servizi mysky (registrazione ecc) sono inclusi giusto e attivazione a 0€?
Sisi, servizi mysky inclusi e senza attivazione. Il problema è che attivano il segnale mettendo solo il pack gratis e tutto a listino! Ho aspettato questi tre giorni per il ricontatto ma niente. Questa sera li chiamo e faccio anche diverse mail. Credo che la terza volta non cadrò in questo tranello, al massimo andrò allo sky service e vedrò cosa c'è altrimenti adios!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
mi hanno telefonato sul cel android (ho un app che registra telefonate) quindi ho anche io la registrazione completa.....

ma qualcuno ha attivato questa combinazione 29.39 (hd+2 pack+famiglia a 29.39) il mese scorso con tutto come pattuito?

io avevo letto che il mese scorso il problema sorgeva con l'hd gratuito che poi hanno fatto pagare 2 euro che non faceva attivare il tutto....
 
Riconnesso tramite il link,richiamato registrata la chiamata anche da me. Sky tv cinema a 0 sport a 4,99 hd a 2 per 12. Niente. costi di attivazione.
 
ciao a tutti, visto che sky fa orecchie da mercante o in ogni caso ci mette troppo tempo per adeguare il prezzo dell'HD e ripristinare la data di scadenza al 31/07 oggi ho mandato tramite PEC una bella diffida ad adempiere entro 15gg al termine dei quali o fanno quello che devono o recedono dal contratto, fatte salve mie richieste di danni.
vi lascio il testo inviato nella speranza che possa servirvi.

Spett. SKY Italia
Servizio Clienti
SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT



Milano, 01/09/2016

Io sottoscritto ---------- nato il ------- a ------- e residente in ----- alla via --------, - formulo la presente per significare quanto segue.

Premesso che:

1) in data 14/07/2016 stipulavo con Voi il contratto telefonico di riconnessione relativo al contratto di abbonamento N.---------- accettando la seguente offerta:
Sky Tv a 19,90€
Sky Cinema 0€
Sky Famiglia 2,50€
Sky Sport 4,99€
Opzione HD 0€
Servizi inclusi eccetto Skygo e Extra
Totale 27,40€ per 12 mesi;

2) a tutt'oggi non risulta ancora da Voi adempiuto il contratto e, in particolare, risulta attiva l'opzione HD al costo di 3€ invece che 0€ ed inoltre l'attivazione di tutti i pacchetti previsti e delle opzioni è avvenuta 19/08/2016 e non il 01/08/2016 come pattuito con conseguente slittamento della data di scadenza del contratto annuale dal 31/07/2017 al 31/08/2016.
L'inadempimento è addebitabile unicamente a Vostra esclusiva colpa, essendo peraltro già trascorso un congruo termine per l'adempimento, che era stato stabilito il 01/08/2016 e già sollecitato in altre occasioni sia tramite chat nel sito www.sky.it che telefonicamente.

Tutto ciò premesso e considerato, con la presente Vi intimo e diffido ad adempiere, ai sensi e per gli effetti dell'art. 1454 c.c., entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente, avvertendoVi che, decorso inutilmente tale termine, il contratto s'intenderà automaticamente risolto di diritto, con riserva di agire presso le competenti sedi per il risarcimento di tutti i danni subiti e subendi e con ulteriore aggravio di spese a Vostro carico.

Con ogni più ampia riserva di diritti, ragioni e azioni.

Distinti saluti.
--------- ---------
 
ormai è chiaro che questa offerta sia uguale per tutti, quindi tanto vale accettarla (alla fine è anche buona).
 
Sisi, servizi mysky inclusi e senza attivazione. Il problema è che attivano il segnale mettendo solo il pack gratis e tutto a listino! Ho aspettato questi tre giorni per il ricontatto ma niente. Questa sera li chiamo e faccio anche diverse mail. Credo che la terza volta non cadrò in questo tranello, al massimo andrò allo sky service e vedrò cosa c'è altrimenti adios!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Antonio ancora nessuna novità?
 
Tutto ciò premesso e considerato, con la presente Vi intimo e diffido ad adempiere, ai sensi e per gli effetti dell'art. 1454 c.c., entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente, avvertendoVi che, decorso inutilmente tale termine, il contratto s'intenderà automaticamente risolto di diritto, con riserva di agire presso le competenti sedi per il risarcimento di tutti i danni subiti e subendi e con ulteriore aggravio di spese a Vostro carico.

Distinti saluti.
--------- ---------

danni subiti e quali sarebbero?....come si vede, al di la del risparmio, quando uno non ha nulla da fare. :eusa_think:
 
Contattato da 02-9197XXXX a seguito della compilazione del form.
Ho accettato Sky TV (a listino) + Famiglia(offerto a 2.5€) + Cinema(gratuito per 12 mesi) + Sport(offerto a 4.99€) + HD(offerto a 2€ per 12 mesi).
Il tutto per circa 29.50€/mese per 12 mesi.
Perdita di sky go e sky extra.

Sono felicissimo. :D
Questo abbonamento è stato sistemato ;)

PS: quasi quasi anticipo la mia scadenza (anche pagando le penali) per prendere offerte così.
 
0291976494 mi hanno chiamato da qui.

Yes :)

Porcaccia miseria ho perso la chiamata,ero sullo scooter.
Contattato da 02-9197XXXX a seguito della compilazione del form.
Ho accettato Sky TV (a listino) + Famiglia(offerto a 2.5€) + Cinema(gratuito per 12 mesi) + Sport(offerto a 4.99€) + HD(offerto a 2€ per 12 mesi).
Il tutto per circa 29.50€/mese per 12 mesi.
Perdita di sky go e sky extra.

Sono felicissimo. :D
Questo abbonamento è stato sistemato ;)

PS: quasi quasi anticipo la mia scadenza (anche pagando le penali) per prendere offerte così.

Facci sapere quando torna il segnale e cosa vedi,grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso