In Rilievo Discussione su Vodafone

Vodafone Informa

Vodafone: Informazioni per i clienti sul terremoto in Centro Italia

I servizi di rete mobile e fissa sono regolarmente funzionanti nelle zone colpite dal sisma del Centro Italia. In collaborazione con la Protezione Civile, nelle scorse giornate Vodafone ha effettuato interventi tempestivi con mezzi e persone, per garantire la continuità nella fornitura dei servizi di comunicazione nelle aree colpite.
Sono state inoltre intraprese una serie di iniziative a supporto dei clienti dei comuni colpiti, sia privati che business:

Per i clienti privati:

- invio di ricariche gratuite del valore di 10 euro con possibilità di sostituzione SIM gratuita in negozio
- azzeramento del costo di rinnovo fino a 4 rinnovi per i clienti con abbonamento di rete fissa e abitazione inagibile. Questi clienti potranno richiedere la disattivazione gratuita e senza penali della linea telefonica o il trasloco gratuito della linea
- attivazione di 15GB gratuiti per ogni rinnovo (fino a 4 rinnovi) per i clienti con abbonamento di rete fissa e SIM dati associata
- attivazione di un 1GB extra gratuito per la navigazione in internet per i clienti con abbonamento mobile
- posticipo della data di scadenza delle fatture di 60 giorni e sospensione di tutte le azioni di gestione del credito, sia per i servizi di rete fissa che per quelli di rete mobile con indirizzo di fatturazione presso i comuni coinvolti.

Per i clienti business (professionisti, Partite Iva e grandi aziende con sede legale nei comuni colpiti):

- chiamate da rete mobile e SMS nazionali illimitati per 4 settimane
- posticipo della data di scadenza delle fatture di 60 giorni (120 per le grandi aziende) e sospensione di tutte le azioni di gestione del credito, sia per i servizi di rete fissa che per quelli di rete mobile con indirizzo di fatturazione presso i comuni coinvolti.
- azzeramento della prima fattura utile per i clienti dei comuni piu' colpiti (Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto).

Sia per i clienti privati che business sono state sospese tutte le attività di contatto ai fini commerciali.
Gli operatori del Servizio Clienti Vodafone sono presenti presso i campi di accoglienza per supportare tecnicamente i clienti con azioni di gestione prioritaria come la sostituzione delle SIM e la donazione di ricariche, mettendo a disposizione di chi ne ha bisogno, telefoni e carica batterie portatili.

Fondazione Vodafone

La Fondazione Vodafone ha attivato tre set di “Instant Charge” installati nei campi di accoglienza di Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto, per la ricarica oltre 60 dispositivi simultaneamente. L’attività è realizzata con il supporto di dipendenti volontari della Fondazione Vodafone formati per intervenire in situazioni di emergenza.

SMS Solidale

Tutti i clienti Vodafone, infine, possono donare 2 euro per l’emergenza terremoto tramite SMS o chiamata da rete fissa al numero 45500, attivato insieme agli altri operatori di telefonia e d’intesa con il Dipartimento della Protezione Civile. Il ricavato sarà interamente devoluto al Dipartimento della Protezione Civile per il soccorso e l’assistenza.
 
Speciale Ricarica Online


Vuoi vivere una nuova avventura?

Solo con la ricarica online hai in regalo 15€ da utilizzare su Emozione3.it, su una spesa minima di 54,90€, per trovare il cofanetto giusto per te!

Basta ricaricare almeno 10€ su vodafone.it o da app My Vodafone entro il 30 Settembre.

Più ricariche fai più buoni hai.


Come funziona Speciale Ricarica Online?

1) Ricarica online almeno 10€ dal 1 Settembre al 30 Settembre

2) Rispondi all'SMS per ricevere il tuo sconto di 15€ da utilizzare su Emozione3.it entro il 1 Ottobre 2016

3) Vai sul sito Emozione.it, scegli il tuo cofanetto preferito e utilizza il coupon per un acquisto di importo pari o superiore a 54,90€.

> Leggi il Regolamento
 
Forse perche ho un contratto business, ma io ho 20 Gb a domenica per 4 domeniche di settembre

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Riguardo alle domeniche in regalo .. quanti minuti massimi di chiamate si possono fare ? Grazie ;)

Le condizioni di uso corretto e lecito per le offerte con minuti e SMS illimitati sono presenti nelle Condizioni Generali di Contratto consultabili su vodafone.it.

Per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico incluso illimitato voce e sms verso tutti senza soglie di minuti e/o di sms, in via meramente presuntiva e senza che ciò comporti alcun automatiscmo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento, l’uso si considera lecito e corretto, e quindi personale se vengono rispettati entrambi i seguenti parametri:
- il traffico giornaliero voce o sms uscente complessivo verso altri operatori non deve superare il 60% del traffico totale voce o sms uscente;
- il rapporto tra il traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e il traffico voce o sms entrante da altri operatori non deve essere superiore a 3 (tre).
Il superamento di detti parametri consente a Vodafone di monitorare il traffico del cliente, al fine di verificare, anche mediante contatto con il cliente stesso, l’esatta natura di tale superamento. L’uso si considera personale quando rispetta almeno tre dei seguenti parametri: a) traffico giornaliero uscente sviluppato per Carta SIM non superiore a 160 minuti; b) traffico mensile uscente sviluppato per Carta SIM non superiore a 1250 minuti; c) traffico giornaliero in uscita verso la rete Vodafone non superiore all’80% del traffico giornaliero uscente complessivo; d) rapporto tra traffico giornaliero uscente complessivo e traffico giornaliero entrante complessivo non superiore a 4.


Forse perche ho un contratto business, ma io ho 20 Gb a domenica per 4 domeniche di settembre

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Si giusto.

Vodafone: a settembre, per 4 domeniche, chiamate e internet in regalo verso tutti

Anche i clienti consumer abbonamento e i clienti business avranno rispettivamente 3GB e 20GB in regalo.
 
Io ho un credito di 1,34€ ma non mi fanno navigare sulla rete.Ci deve essere un credito residuo più alto sulla sim?:eusa_think:E comunque non dovrebbero esserci i 3 gb gratis la domenica,io ho aderito e mi è arrivato l'sms di conferma.:eusa_think:
 
Io ho un credito di 1,34€ ma non mi fanno navigare sulla rete.Ci deve essere un credito residuo più alto sulla sim?:eusa_think:E comunque non dovrebbero esserci i 3 gb gratis la domenica,io ho aderito e mi è arrivato l'sms di conferma.:eusa_think:

Disattiva eventuali blocchi Internet, prova a spegnere e riaccendere.
 
Io non potevo navigare in quanto per sicurezza avevo tolto la prima lettera al punto d'accesso.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Disattiva eventuali blocchi Internet, prova a spegnere e riaccendere.
Mi hanno detto di riconfigurare il telefono.Premetto che non ho mai dovuto riconfigurare nessun telefono,un numero funziona e un'altro numero non funziona,provata la sim come faccio sempre nei giorni che danno nella chiavetta vodafone nel pc e o sempre navigato senza intoppi.P.s. state attenti al servizio esclusive perchè toglie ogni mese credito.Premetto che non ho mai richiesto tale servizio.Vodafone da un servizio con la prassi silenzio-assenso.Solo dei landruncoli che mi togliero nei prossimi giorni.:mad:
 
Verifica di utilizzare l'apn mobile.vodafone.it

Non ti sei accorto che avevi attivo Vodafone Exclusive e ti scalava ogni mese i soldi? Se non l'hai mai richiesto chiama il 190 e fatti dire da chi è stato attivato visto che non l'hai mai richiesto e fatti rimborsare i soldi.
 
Indietro
Alto Basso