Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragionamento sulla carta corretto...vediamo se confermano o smentiscono dall'assistenza clienti...

Provate a chiedere, io non sono (ancora) in questa situazione. Soprattutto prima di tentare con altre riconnessioni aspettate che quelli di agosto effettivamente non si vedano riconosciuto alcun pagamento per il periodo in cui hanno avuto promozioni a cifre diverse da quelle sottoscritte. Non che non si possa controbattere ma sarebbe un'ulteriore perdita di tempo..
 
f13e934134ffc48042321cb9534f00af.jpg


Anche se presente nel fai da te, l'hd ancora non me lo hanno attivato.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Provate a chiedere, io non sono (ancora) in questa situazione. Soprattutto prima di tentare con altre riconnessioni aspettate che quelli di agosto effettivamente non si vedano riconosciuto alcun pagamento per il periodo in cui hanno avuto promozioni a cifre diverse da quelle sottoscritte. Non che non si possa controbattere ma sarebbe un'ulteriore perdita di tempo..

L'assistenza clienti via chat mi ha confermato che i 30 gg partono dalla cessazione del contratto attivo.
Ovvero se la disdetta dalla riconnessione va in porto al 10 di Settembre...ho tempo fino al 10 di Ottobre per rendere il decoder.
Non conta più nulla il pregresso...ulteriore riprova di mandare pec ad oltranza se non si ottiene quanto concordato!
 
22Pier22 ha scritto:
aspettate che quelli di agosto effettivamente non si vedano riconosciuto alcun pagamento per il periodo in cui hanno avuto promozioni a cifre diverse da quelle sottoscritte. Non che non si possa controbattere ma sarebbe un'ulteriore perdita di tempo..
Aspettiamo infatti testimonianze a riguardo...
...perchè se non addebitano nulla e se i gg per restituire il decoder si azzerano ogni volta..uno
sulla carta può andare avanti a riconnettersi e a disdire entro 14 gg all'infinito...
 
Ultima modifica:
f13e934134ffc48042321cb9534f00af.jpg


Anche se presente nel fai da te, l'hd ancora non me lo hanno attivato.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Questa situazione si riferisce alla riconnessione che hai chiesto a settembre? Conviene che riepiloghi la tua situazione in modo che sia chiara a tutti.

PS: se 'clicchi' su visualizza listino i prezzi dei pack sono quelli classici o aggiornati alla promo attiva?
 
L'assistenza clienti via chat mi ha confermato che i 30 gg partono dalla cessazione del contratto attivo.
Ovvero se la disdetta dalla riconnessione va in porto al 10 di Settembre...ho tempo fino al 10 di Ottobre per rendere il decoder.
Non conta più nulla il pregresso...ulteriore riprova di mandare pec ad oltranza se non si ottiene quanto concordato!

Mi sembra molto strano, non farei riferimento a quello che dicono in chat dove sono capaci di confermare cose assurde e che poi non sono ovviamente in grado di mantenere (a me avevano proposto il downgrade immediato senza alcun preavviso salvo poi tornare sui loro passi).
Se così fosse tu manterresti a vita prodotti in mancanza di un servizio attivo visto che la cessazione entro i 14 giorni di 'prova' non da luogo ad un contratto attivo... Boh, vediamo cosa ne pensano gli altri
 
Aspettiamo infatti testimonianze a riguardo...
...perchè se non addebitano nulla e se i gg per restituire il decoder si azzerano ogni volta..uno
sulla carta può andare avanti a riconnettersi e a disdire entro 14 gg all'infinito...

Quando ho inviato il recesso per la promozione non attivata il 14 agosto mi hanno scritto una mail in cui dicevano che il decoder doveva essere restituito entro 60 giorni dalla scadenza del primo contratto (31 luglio) e non dalla seconda (14 agosto)
 
Io mi sono riconnesso oggi e la scadenza slitta a 1/10/2017.
Quindi dal 6/9/2017 al 30/9/2017 si paga a listino.

Ma scusate, in questo caso, dal 6 settembre dell'anno prossimo, a scontistica scaduta, non posso fare downgrade e rimanere solo col pacchetto base per non pagare il mese a listino?
 
Questa situazione si riferisce alla riconnessione che hai chiesto a settembre? Conviene che riepiloghi la tua situazione in modo che sia chiara a tutti.

PS: se 'clicchi' su visualizza listino i prezzi dei pack sono quelli classici o aggiornati alla promo attiva?

ieri ho accettato una proposta di riconnessione con sky tv a 19.90 per 24 mesi e calcio gratis per 24 mesi, sport al 50% per 1 anno (il vincolo è solo su questo pacchetto)...ma a quanto pare manca l'HD (che posso attivare dal fai da te per 3 mesi gratis e poi 6€ al mese)
 
chiamato 027070, hanno aperto una segnalazione per il riascolto della registrazione, entro il 10 (a detta loro) dovrebbero chiamarmi. Intanto ieri ho inviato una diffida tramite pec, e contatta sky, ma non ho ricevuto nessuna risposta/chiamata. Rimaniamo in attesa
 
Ma scusate, in questo caso, dal 6 settembre dell'anno prossimo, a scontistica scaduta, non posso fare downgrade e rimanere solo col pacchetto base per non pagare il mese a listino?

Non credo, scade lo sconto sul pack non l'abbonamento. Il pack lo puoi rimuovere in modo che la modifica sia effettiva da settembre pagando i costi di gestione ma in molti casi, in caso di recesso anticipato, si restituiscono gli sconti di cui si è usufruito.
 
ieri ho accettato una proposta di riconnessione con sky tv a 19.90 per 24 mesi e calcio gratis per 24 mesi, sport al 50% per 1 anno (il vincolo è solo su questo pacchetto)...ma a quanto pare manca l'HD (che posso attivare dal fai da te per 3 mesi gratis e poi 6€ al mese)

Quindi è una proposta che hai ricevuto telefonicamente ma non compilando il famoso form, giusto?
 
Il form l'ho compilato un paio di volte ma sono stato chiamato almeno 6-7 volte sempre dal numero del form.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Quindi ora fanno proposte diverse da quella solita vista finora.. Almeno questa sembra andare a buon esito subito
 
Quindi ora fanno proposte diverse da quella solita vista finora.. Almeno questa sembra andare a buon esito subito
Si perché ne avevo accettata un'altra l'1 settembre ma a quanto pare non era andata a buon fine (a detta loro)...questa invece accettata ieri tardo pomeriggio (ero al buio da ieri mattina) ed attivata stamattina...anche se mi sono fatto sfuggire l'HD, diamine...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Quando ho inviato il recesso per la promozione non attivata il 14 agosto mi hanno scritto una mail in cui dicevano che il decoder doveva essere restituito entro 60 giorni dalla scadenza del primo contratto (31 luglio) e non dalla seconda (14 agosto)

Credo sia più plausibile quello che tu scrivi (o meglio che ti hanno comunicato via mail) che non quello che mi hanno detto in chat!
Diciamo che per stare tranquilli entro i 60 gg dalla scadenza naturale originario bisogna restituire il decoder...nel mentre si può "peccare" (neologismo volto ad indicare "fare pec") a piacimento!
 
ciao, alla fine ho accettato la promo
SkyTV + 1 pack gratis (calcio) 19,90€. Su questa promo mi ha detto che vale 24 mesi ma che posso fare disdetta dopo un anno, senza restituire gli sconti ricevuti, pagando solo gli 11,53€ di costo operatore
Sport a 7€ (12 mesi)
Famiglia 2,50€ (12 mesi)
HD 3€ (12 mesi)

Totale: 32,40€

Hanno attivato il tutto poco fa. Per skygo niente da fare. L'operatrice mi ha detto di provare lo stesso ad aggiungerlo dal fai da te (come facevo l'anno scorso ogni settimana) ma ho provato e mi dice che sarebbe stato attivo dal 5/9/2017, quindi niente giochetto stavolta.
Ora però (poteva andare tutto liscio) dall'app vedo come prezzo mensile 39,40€. Inoltre mi da come data di scadenza il 1/10/2018
Come mi dovrei comportare secondo voi? Li contatto o aspetto ancora fino a domani. Sul fatto della scadenza a 2 anni credo dipenda dalla promo tv+pack a 19,90€

Ad oggi nel fai da te risulta ancora 39,40 invece che i 32,40 pattuiti. Attendo massimo domani e poi chiamo. Ora però mi sta venendo anche un dubbio riguardo a skytv+1pack a 19,90€ per 24 mesi. Come ho detto mi ritrovo a scadenza al 1/10/2018 e l'operatrice mi ha detto che fra 1 anno potrò fare disdetta pagando solo 11,53 senza alcun rischio sugli sconti ricevuti. Per le altre promo nn ci sono problemi perché sono a 12 mesi, ma questa a 24 non vorrei trovarmi fregato fra 1 anno. Sappiamo benissimo che dicono na cosa è poi...
Cmq nn ho ancora ricevuto la mail di riepilogo della reconnection, almeno con quella potevo vedere tutte le condizioni delle varie promo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso