Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi per non ripartire come nuovo cliente, per cui sarebbe meglio andare in reconnection, basta chiedere che vengano mantenuti gli extra? Senza quindi citare skygo? Grazie.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Quindi per non ripartire come nuovo cliente, per cui sarebbe meglio andare in reconnection, basta chiedere che vengano mantenuti gli extra? Senza quindi citare skygo? Grazie.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

In realtà non è che puoi fare molto tu. Alcune proposte che ti fanno non prevedono extra e quindi skygo, se a te non ti interessano non perdi granché ma questi servizi in genere non sono previsti in fase di riconnessione quando i prezzi sono ancora più bassi
 
domandina: mi è scaduta la promo annuale il 4/9 ma il contratto cessa il 01/10 e non vorrei pagare a listino i 26 giorni. Posso aderire a questa promo
http://www.sky.it/callmenow/res/nuovoabbonamentomain.html?cmp=RTB_RTB-FY17_TURN_728x90_leo-calcio
attivandola da subito senza aspettare il 01/10 ?? In questo caso pagherei a listino dal 4/9 a oggi. E' corretta la mia interpretazione ??

PS: nelle condizioni contrattuali della promo mi sembra di leggere il vincolo dei 12 mesi, perciò il recesso a scadenza un mese prima non dovrebbe compromettere nulla.....

Cosa ne dite ??
 
domandina: mi è scaduta la promo annuale il 4/9 ma il contratto cessa il 01/10 e non vorrei pagare a listino i 26 giorni. Posso aderire a questa promo
http://www.sky.it/callmenow/res/nuovoabbonamentomain.html?cmp=RTB_RTB-FY17_TURN_728x90_leo-calcio
attivandola da subito senza aspettare il 01/10 ?? In questo caso pagherei a listino dal 4/9 a oggi. E' corretta la mia interpretazione ??

PS: nelle condizioni contrattuali della promo mi sembra di leggere il vincolo dei 12 mesi, perciò il recesso a scadenza un mese prima non dovrebbe compromettere nulla.....

Cosa ne dite ??

Non penso che puoi evitare di pagare i giorni a listino visto che la scadenza naturale è al mese successivo. Al massimo potevi richiedere la disdetta anticipata con decreto Bersani per la disattivazione già al primo settembre ma oltre a pagare i 10 euro di costi di gestione ti avrebbero potuto richiedere tutti gli sconti di cui hai usufruito, dipende dalle condizioni della promozione che hai accettato.

Ora prima di attivare altro devi necessariamente passare per una disdetta e sei in ritardo con quella a scadenza naturale. Potrai chiedere disdetta con Bersani, la modifica sarà effettiva al primo novembre, quindi oltre ai 26 giorni di listino ne dovrai pagare altri 30, più altri 10 euro circa per la disdetta in una data diversa da quella della scadenza naturale. Le modifiche vanno chieste con il giusto preavviso..
 
Vediamo cosa succede ai prossimi. Devi comunque considerare che accettando quella promozione, oltre a perdere anzianità e skygo, sei costretto a pagare quasi un mese a listino al termine dei 12 mesi di sconto e, soprattutto, i giorni finchè non allineano l'offerta sono a listino. Va finire che mediamente hai una spesa comunque superiore ai 30 euro mensili..

infatti io parlavo di situazione normalizzata proprio per non pagare quasi un mese a listino..se riconoscono l'attivazione nello stesso giorno in cui è stata effettuata la registrazione il problema non si pone..(ovviamente deve essere necessariamente il primo del mese)
 
infatti io parlavo di situazione normalizzata proprio per non pagare quasi un mese a listino..se riconoscono l'attivazione nello stesso giorno in cui è stata effettuata la registrazione il problema non si pone..(ovviamente deve essere necessariamente il primo del mese)

Si infatti, ma la vedo difficile. Si dovrebbe andare al buio l'1, fare richiesta, essere richiamati, avere l'attivazione e l'allineamento nello stesso giorno. In più se vuoi provare ad aggiungere altri pack scontati dovresti fare anche questo..
 
Si infatti, ma la vedo difficile. Si dovrebbe andare al buio l'1, fare richiesta, essere richiamati, avere l'attivazione e l'allineamento nello stesso giorno. In più se vuoi provare ad aggiungere altri pack scontati dovresti fare anche questo..

certo è un po complicato..in alternativa si potrebbe provare anche negli ultimi giorni di settembre..mi sembra che qualcuno lo abbia fatto nel mese scorso..è comunque un percorso non semplice..
 
Io vado al buio al 1/10...fatta disdetta a metà agosto...zero chiamate...non è strano ???
 
un saluto agli storici compagni di Retention. in scadenza il 01.10. Attuale composizione: TV, Cinema, Calcio, Sport, HD, MySky, SkyGo a 32,80 ottenuto in Reconnection + pack a 3,90. Inviata PEC e ricevuto chiamate dallo 06 finale x downgrade oppure pack gratis 24 mesi. Sms + decoder × offerta dedicata primafila. Attendo offerte migliori, ma quest'anno ancora + deciso a mollarli. Tra Sky on line e TV 8 , non mancano le alternative


Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk
 
per caso qualcuno è stato contattato da questo numero : 02 89730620 , non ho capito se fosse sky o altro visto che non ho potuto rispondere...
 
quel numero non è abilitato alle telefonate in ingresso

Da questo numero infatti mi hanno chiamato ed ho ricevuto una prima offerta Sky TV hd famiglia ed un occhietto gratuito a 30.90 con extra e Sky go attivi, da me in primis rifiutata. Poi ho richiamato l'800 e mi ha nos etto che gli extra e Sky go Nn sono inclusi.
 
un saluto agli storici compagni di Retention. in scadenza il 01.10. Attuale composizione: TV, Cinema, Calcio, Sport, HD, MySky, SkyGo a 32,80 ottenuto in Reconnection + pack a 3,90. Inviata PEC e ricevuto chiamate dallo 06 finale x downgrade oppure pack gratis 24 mesi. Sms + decoder × offerta dedicata primafila. Attendo offerte migliori, ma quest'anno ancora + deciso a mollarli. Tra Sky on line e TV 8 , non mancano le alternative


Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk

Tv8 è dove fanno i Talk show? Tipo xfactor?che canale è?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso