Ciao a tutti, innanzitutto grazie a tutti per aver condiviso le proprie esperienze, sono cliente sky da ben 15 anni ed evidentemente dal primo ottobre ne farò a meno!
Essendo un vecchio cliente ho vecchi pacchetti, ossia
Tv + News + Musica + Documentari + Sky Cinema a 45 euro mensili
Poi ho trovato il vostro forum e mi sono accorto che questi di sky i vecchi clienti li trattano come vecchi rincoglioniti (scusate il francesismo) e così mi sono deciso ad inviare disdetta a metà luglio (raccomandata con ricevuta di ritorno) per non incorrere in nessun tipo di problema.
Risultato?
A parte la conferma del messaggio sul decoder di avvenuta ricezione della raccomandata (ad inizio agosto) ed una pidocchiosissima offerta di 3,99 euro per il pacchetto sport (18 mesi) a fine agosto, niente, zero chiamate, zero offerte.
Mi hanno però attivato (dal primo agosto) lo sport ed il calcio fino al 30 settembre (da me assolutamente mai richiesti, consigliandomi di rimanere in sky). Odio il calcio. Odio la Formula 1. A MORTE (e loro lo sanno, perché hanno cercato sempre negli anni di appiopparmeli e li ho sempre evitati).
Poi vengo qua e trovo un utente da 6 anni e gli offrono Cinema ed HD per 21,90 al mese (e magari avrà inviato la disdetta ad agosto).
Da notare che in questi quindici anni da cliente fisso l'unico regalo che mi hanno fatto (oltre ai sopraccitati due mesi di sport e calcio) sono stati 10 giorni pidocchiossisimi di sport (capitava il GP di Monaco in mezzo) un paio di anni fa.
Sky go non so nemmeno cosa sia.
Da notare che questi "signori" di sky non mi hanno inviato nemmeno la chiavetta del digitale terrestre (ad una mia vicina di casa gli è stata regalata appena è andata a sottoscrivere il contratto allo sky center) e mi devo arrangiare con uno schifosissimo digitale terrestre da ipermercato che si rompe ogni anno.
A quanto ho capito, più un cliente è vecchio e più sono restii nel fare offerte.
Vi terrò aggiornati, comunque non mi aspetto niente di buono
Ciao e grazie.