Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il problema è che per sport l'ho già come pacchetto...non importa?
Dipende dalla promo che hai. Se ce l'hai ancora in promozione tienilo, diversamente fattelo togliere e se ti interessa lo aggiungi in seguito con un altra promo. A te la scelta, dipende sempre da ciò che ti interessa.

non ho nessuna promo, è la prima volta che faccio la disdetta....siamo sicuri che ci saranno offerte per sport dopo?e i vincoli contrattuali come vi sembrano?pagherei a listino quanti mesi?

Se non hai nessuna promo allora toglilo e lo aggiungi con qualche promo dopo o nella peggiore delle ipotesi a listino come ce l'hai adesso senza altri vincoli contrattuali. Ti interessa vedere le partite di Europa League di stasera?

A me interessava più sport che calcio in effetti...però va beh se poi posso aggiungerlo dopo si può fare.....il discorso che è conveninte anche dal punto di vista del vincolo contrattuale?

in chat offerto multivision gratis per 12 mesi e downgrade con la speranza di poter attivare qualcosa senza il blocco (ho calcio sport e cinema) al momento vedono un pacchetto per 3,99 per 18 mesi ma che non posso attivare perchè li ho già tutti

Come diceva Steve McQueen per aggiungere i pacchetti mancanti con delle promo, oltre a vedere sul sito fai da te, in chat, si può chiamare anche il servizio Fai da te telefonico allo 02.917171 che ha altre promo. Prima o poi troverete qualcosa che vi interessa nella forma più vantaggiosa. Good luck!

Ragazzi sono in chat ora con quelli di sky e mi hanno fatto la seguente proposta(scade a fine mese il mio abbonamento):

MY SKY HD(io ho ancora il decoder vecchio) gratuito con hd gratuito per 6 mesi e poi a listino

Per quanto riguarda i pacchetti:
Sky Tv € 19.90, Famiglia € 5, Box Sets 0 €, Cinema € 3.99 Sport € 14 Calcio €3.99
Il tutto con vincolo contrattuale di 18 mesi

Voi cosa dite?
Ti hanno detto detto se perdi skygo ed extra?

Ragazzi sono in chat ora con quelli di sky e mi hanno fatto la seguente proposta(scade a fine mese il mio abbonamento):

MY SKY HD(io ho ancora il decoder vecchio) gratuito con hd gratuito per 6 mesi e poi a listino

Per quanto riguarda i pacchetti:
Sky Tv € 19.90, Famiglia € 5, Box Sets 0 €, Cinema € 3.99 Sport € 14 Calcio €3.99
Il tutto con vincolo contrattuale di 18 mesi

Voi cosa dite?

Il vincolo di 18 mesi a me blocca sempre perchè non piace come formula. Sei sicuro che la promozione sia assicurata per tutti e 18 i mesi? Non è che sei 6 mesi a listino?

mi regalano anche per un anno sky multivision con lo sky link...si confermato anche sky go e extra

a listino solo hd dopo i 6 mesi, mentre multivision e box set 12 mesi e posso rimuoverli a nessun costo appena trascorsi i 12 mesi....

Facci un breve riassunto:
Venivi da?
Hai attivato cosa?
Come hai fatto a prende il pack a 4,90? Chat, telefono?

Io stavo pensando di fare così: visto che in chat continuano a darmi solo il -14€ x 12 mesi, attivo solo tv+sport+hd a 25,90 e poi aggiungo il calcio a 10€ * 8 mesi (disattivandolo al costo di 10€ proprio a fine campionato).
Spenderei comunque 35€, rinunciando, rispetto alla mia attuale configurazione, al pack famiglia e a 4 mesi di calcio estivo. Speravo in qualcosa di meglio ...
Se però mi dici che questi pack a 4,90 esistono e li attivano, fregandosene del blocco, ben venga.

Scusami ma tu da cosa vieni?

Che vergogna!

Ciao a tutti, innanzitutto grazie a tutti per aver condiviso le proprie esperienze, sono cliente sky da ben 15 anni ed evidentemente dal primo ottobre ne farò a meno!

Essendo un vecchio cliente ho vecchi pacchetti, ossia
Tv + News + Musica + Documentari + Sky Cinema a 45 euro mensili

Poi ho trovato il vostro forum e mi sono accorto che questi di sky i vecchi clienti li trattano come vecchi rincoglioniti (scusate il francesismo) e così mi sono deciso ad inviare disdetta a metà luglio (raccomandata con ricevuta di ritorno) per non incorrere in nessun tipo di problema.

Risultato?

A parte la conferma del messaggio sul decoder di avvenuta ricezione della raccomandata (ad inizio agosto) ed una pidocchiosissima offerta di 3,99 euro per il pacchetto sport (18 mesi) a fine agosto, niente, zero chiamate, zero offerte.

Mi hanno però attivato (dal primo agosto) lo sport ed il calcio fino al 30 settembre (da me assolutamente mai richiesti, consigliandomi di rimanere in sky). Odio il calcio. Odio la Formula 1. A MORTE (e loro lo sanno, perché hanno cercato sempre negli anni di appiopparmeli e li ho sempre evitati).

Poi vengo qua e trovo un utente da 6 anni e gli offrono Cinema ed HD per 21,90 al mese (e magari avrà inviato la disdetta ad agosto).

Da notare che in questi quindici anni da cliente fisso l'unico regalo che mi hanno fatto (oltre ai sopraccitati due mesi di sport e calcio) sono stati 10 giorni pidocchiossisimi di sport (capitava il GP di Monaco in mezzo) un paio di anni fa.

Sky go non so nemmeno cosa sia.

Da notare che questi "signori" di sky non mi hanno inviato nemmeno la chiavetta del digitale terrestre (ad una mia vicina di casa gli è stata regalata appena è andata a sottoscrivere il contratto allo sky center) e mi devo arrangiare con uno schifosissimo digitale terrestre da ipermercato che si rompe ogni anno.

A quanto ho capito, più un cliente è vecchio e più sono restii nel fare offerte.

Vi terrò aggiornati, comunque non mi aspetto niente di buono

Ciao e grazie.

Sicuramente ti potrebbero offrire il My Sky HD con Digital Key o la versione che ho io che è con la presa d'antenna e sintonizzatore e wi fi integrato pagato 30 euro in più all'attivazione dello scorso anno. Sicuramente avrai offerte allettanti sul Fai da te riservato. Mio Padre che è abbonato da 13 anni ha offerte da 4,90 fisse nel fai da te oltre ai ticket semestrali e sicuramente le avrai anche tu.

Ho chiamato adesso. Mi hanno offerto a 46,90 skytv+hd+sport+calcio. Gentilmente rifiutato. Ma chi se le prende questo genere di offerte? - 15 giorni al buio

Ho chiamato adesso. Mi hanno offerto a 46,90 skytv+hd+sport+calcio. Gentilmente rifiutato. Ma chi se le prende questo genere di offerte? - 15 giorni al buio

Praticamente tutto a listino tranne un pack al 50%.. Ad alcuni propongono il mondo e ad altri niente..

Ciao a tutti, innanzitutto grazie a tutti per aver condiviso le proprie esperienze, sono cliente sky da ben 15 anni ed evidentemente dal primo ottobre ne farò a meno!

Essendo un vecchio cliente ho vecchi pacchetti, ossia
Tv + News + Musica + Documentari + Sky Cinema a 45 euro mensili

Poi ho trovato il vostro forum e mi sono accorto che questi di sky i vecchi clienti li trattano come vecchi rincoglioniti (scusate il francesismo) e così mi sono deciso ad inviare disdetta a metà luglio (raccomandata con ricevuta di ritorno) per non incorrere in nessun tipo di problema.

Risultato?

A parte la conferma del messaggio sul decoder di avvenuta ricezione della raccomandata (ad inizio agosto) ed una pidocchiosissima offerta di 3,99 euro per il pacchetto sport (18 mesi) a fine agosto, niente, zero chiamate, zero offerte.

Mi hanno però attivato (dal primo agosto) lo sport ed il calcio fino al 30 settembre (da me assolutamente mai richiesti, consigliandomi di rimanere in sky). Odio il calcio. Odio la Formula 1. A MORTE (e loro lo sanno, perché hanno cercato sempre negli anni di appiopparmeli e li ho sempre evitati).

Poi vengo qua e trovo un utente da 6 anni e gli offrono Cinema ed HD per 21,90 al mese (e magari avrà inviato la disdetta ad agosto).

Da notare che in questi quindici anni da cliente fisso l'unico regalo che mi hanno fatto (oltre ai sopraccitati due mesi di sport e calcio) sono stati 10 giorni pidocchiossisimi di sport (capitava il GP di Monaco in mezzo) un paio di anni fa.

Sky go non so nemmeno cosa sia.

Da notare che questi "signori" di sky non mi hanno inviato nemmeno la chiavetta del digitale terrestre (ad una mia vicina di casa gli è stata regalata appena è andata a sottoscrivere il contratto allo sky center) e mi devo arrangiare con uno schifosissimo digitale terrestre da ipermercato che si rompe ogni anno.

A quanto ho capito, più un cliente è vecchio e più sono restii nel fare offerte.

Vi terrò aggiornati, comunque non mi aspetto niente di buono

Ciao e grazie.

Anch'io sono cliente da oltre 15 anni, in pratica da Tele+, e in questi anni ho avuto poco e niente. Purtroppo la politica di Sky è ovviamente quella di offrirti al massimo ciò che ti manca con qualche promozione o gratuitamente per un periodo limitato, non si sognano di farti risparmiare su ciò che già paghi e ti interessa.
Per quanto riguarda la tua composizione non è più quella poiché il listino è cambiato ormai da anni: secondo me hai un SkyTV + Famiglia + Cinema + HD per il totale di 45 euro, verifica sul sito almeno sei informato su ciò che paghi.
Visto che hai mandato disdetta devi dire chiaramente che la puoi ritirare solo se ti offrono ad un prezzo scontato ciò che ti interessa, tutto il resto non ti serve. Porta avanti la disdetta, io un paio di anni fa in questo modo ho ottenuto almeno il nuovo decoder e la digital key quando la mia regione è passata al digitale terrestre. Se non dovessero offrirti niente, cosa anche probabile visto che maggiore è l'anzianità e peggio è, puoi benissimo andare al buio visto che perderesti SkyGo che non usi.
A me toccherà un calvario simile, però vado a scadenza alla fine di ottobre quindi hanno ancora tutto il tempo di farmi qualche offerta decente.

Appena accettato Sky tv + HD+ Calcio + Sport+ Famiglia a 44,90€ con servizi mantenuti per 12 mesi e vincolo contrattuale di 12 mesi. In pratica ho Calcio al 50% e HD e Famiglia a 2€.

Appena accettato Sky tv + HD+ Calcio + Sport+ Famiglia a 44,90€ con servizi mantenuti per 12 mesi e vincolo contrattuale di 12 mesi. In pratica ho Calcio al 50% e HD e Famiglia a 2€.

Praticamente quanto mi hanno offerto prima a me. E' troppo a mio parere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso