tarsu983
Digital-Forum Gold Master
IMHO trasmettono l'italiana(la Juve).Non so se risparmino sui costi gestionali(hd,cronisti,bordocampisti)ma si garantiscono grossi introiti dalla pubblicità sul chiaro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con la dicitura "esclusiva" per ogni partita?Pubblicità passata proprio ora su Italia 1 durante Colorado ... entrambe in esclusiva su Premium![]()
Con la dicitura "esclusiva" per ogni partita?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ripropongo il mio post. Sarebbe prevista una partita Mercoledi pomeriggio in differita. Staremo a vedere.Ma non è obbligatoria la diretta, infatti è prevista una partita Mercoledi 28 alle ore 14 e 30 su Italia 2. Fonte guida tv, sito www.tivu.tv
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
invece sarebbe, dopo che da sempre almeno una partita in diretta ci andava, uno smacco gravissimo. Nemmeno sky (che potrebbe riprendersela per il 18-21) arriverebbe a tanto.Oscurare la champions sarebbe una grande prova di coraggio e di rispetto verso gli abbonati paganti che sono stati derisi per tutto l'anno precedente con la storia di Zdf..la champions la mettano in differita oppure con una maxi sintesi alle 23
perchè l'elefante mediaset si ... in mano di fronte al topolino tv8-igtBeh certo, chi dice niente. Dico solo che siccome si sono dimostrati dei dilettanti nel gestire una competizione d'oro in chiaro, spero che il prossimo bando lo vinca la RAI. Non dimentico che l'anno scorso hanno annunciato una partita di Champions su Rete4 tramite social alle 19.00.
In differita è ovvio che ci siano, anche il Napoli giovedì, a noi interessa sapere cosa va in diretta in chiaro e per ora non è segnato nulla...Ripropongo il mio post. Sarebbe prevista una partita Mercoledi pomeriggio in differita. Staremo a vedere.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
E' difficile che lo Zenit possa andare in diretta alle 18.30, se gioca Giovedì in Europa League.io vedrei bene una partita alle 18:30 (lo Zenit) in diretta su Italia2
Da quando la Russia ha abolito l'ora legale, essa si trova solo un'ora avanti rispetto all'Europa Centrale da fine marzo a fine ottobre. In ogni caso non dev'essere il massimo giocare lì alle 21:45 in ottobre.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Fino a due anni fa giocavano tutte le partite in casa alle 18 (20 locali). Da quando in Russia hanno abrogato l'ora legale, giocano alle 18 solamente da novembre in poi, quando ritornano a essere due le ore di differenza con l'Europa Centrale. Infatti quest'anno le due russe giocano alle 18 italiane solo una giornata.Non le giocavano alle 18 le partite europee in Russia durante l'inverno??
Sì ortm potrebbe trasmetterla da metà primo tempo, non trasmetterla...UP: http://www.digital-forum.it/showthr...-e-Satellite&p=5080521&viewfull=1#post5080521
Aggiunto Celtic - Manchester City, tengo buono cosa segnalato da Liveonsat perchè non ho trovato info sui siti delle emittenti.
ORTM (Mali) può andar bene come possono collegarsi a partita iniziata o secondo tempo (non so se succede con la Champions ma è capitato con delle partite di Euro 2016).
TV Zimbo (Angola) pur essendo su un satellite sufficientemente potente, per cause loro ha un segnale ballerino non così facile da ricevere.