Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindici anni di anzianità ed a parte lo sport a 3,99 euro per 18 mesi (roba che non mi interessa proprio) zero proposte

Zero telefonate, zero messaggi sul decoder (a parte il messaggio di avvenuta ricevuta della disdetta e del sopraccitato sport)!


Si va verso il buio (1 ottobre) ma chissenefrega, ormai è diventata una questione di principio (ovviamente se hai superato i 10 anni da cliente, vieni automaticamente considerato un rincoglionito (scusate il francesismo)) e di conseguenza zero offerte, per tutti gli altri invece le offerte FIOCCANO!!! Non che sia invidioso, sia chiaro, anzi sono contento per loro, ma perché SKY deve trattare alcuni come figli ed altri come figliastri?

Vi tengo aggiornati!

Ciao e grazie.

Anche per me è una questione di principio. Sono abbonanato alle pay tv da quasi 20 anni, spesso in retention, ma ogni mese 40 euro di media. Stavolta o mi danno lo sport in hd a 21 euro o provo a farne a meno (ci provo almeno...)
 
sono in scadenza al 1 ottobre; l'ultima offerta che ho ricevuto è la seguente: Sky TV + Sport + HD, vincolo 12 mesi, Euro 22,90. Che ne dite? Allo Sky center offrono ancora lo stesso a Euro 21,90 ??
Sicuro che non ci fosse anche il costo di attivazione?? Informati, mi pare troppo strano...



Oggi ho accettato SkyTV + Famiglia + tutti i servizi a 24,90 (era in scadenza il 1 ottobre), spero di aggiungere lo sport prossimamente per una manciata di euro, altrimenti fa niente
Oggi da un email che mi è arrivata ho scoperto che non è incluso Sky Go... Sono indeciso se sfruttare i 14 giorni di tempo per recedere o meno (a proposito, sono partiti da quando ho accettato o partiranno dal 1 Ottobre a rinnovo contratto?), ora me ne farei poco in ogni caso perchè non ho lo sport, ma se dovessi aggiungerlo rimarrei fregato...
 
Ultima modifica:
Quindici anni di anzianità ed a parte lo sport a 3,99 euro per 18 mesi (roba che non mi interessa proprio) zero proposte

Zero telefonate, zero messaggi sul decoder (a parte il messaggio di avvenuta ricevuta della disdetta e del sopraccitato sport)!

Si vede che si sono affezionati molto ai 45 euro mensili!

Si va verso il buio (1 ottobre) ma chissenefrega, ormai è diventata una questione di principio (ovviamente se hai superato i 10 anni da cliente, vieni automaticamente considerato un rincoglionito (scusate il francesismo)) e di conseguenza zero offerte, per tutti gli altri invece le offerte FIOCCANO!!! Non che sia invidioso, sia chiaro, anzi sono contento per loro, ma perché SKY deve trattare alcuni come figli ed altri come figliastri?

Vi tengo aggiornati!

Ciao e grazie.
Vai tranquillo, l'ultimo giorno vedrai come se le calano le brache...

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
Quindici anni di anzianità ed a parte lo sport a 3,99 euro per 18 mesi (roba che non mi interessa proprio) zero proposte

Zero telefonate, zero messaggi sul decoder (a parte il messaggio di avvenuta ricevuta della disdetta e del sopraccitato sport)!

Si vede che si sono affezionati molto ai 45 euro mensili!

Si va verso il buio (1 ottobre) ma chissenefrega, ormai è diventata una questione di principio (ovviamente se hai superato i 10 anni da cliente, vieni automaticamente considerato un rincoglionito (scusate il francesismo)) e di conseguenza zero offerte, per tutti gli altri invece le offerte FIOCCANO!!! Non che sia invidioso, sia chiaro, anzi sono contento per loro, ma perché SKY deve trattare alcuni come figli ed altri come figliastri?

Vi tengo aggiornati!

Ciao e grazie.

Purtroppo hai proprio ragione. Io sono cliente da oltre 15 anni e tranne qualche rara promozione non mi hanno mai offerto niente. Ho inviato disdetta solo una volta (3-4 anni fa) per ottenere almeno il decoder nuovo e la digital key visto che con il passaggio al digitale non vedevo niente spesso e volentieri. Quest'anno mi trovano di intenzione, se non mi propongono niente si va al buio e si vede cosa fare, fesso si, ma fino ad un certo punto. Come hai scritto anche tu non è per invidia o altro, ma sentire che molti si lamentano pagando la metà di quanto faccia io da oltre 10 anni sinceramente non mi sta bene. Da più anni sei cliente e più pensano che non manderai mai disdetta e di conseguenza non ti offrono niente di buono.
Io vado a scadenza solo l'1/11 ma sto seguendo tutto già da mesi per non essere impreparato. Ho già mandato disdetta, ovviamente manca tantissimo tempo e finora mi hanno offerto solo il downgrade facendolo passare per un'offerta per risparmiare, pensano di parlare con il fesso di turno :D
 
Tranquilli che non siete soli...per ora zero chiamate e zero offerte... (abbonato da 6 anni)

ciao, cliente da oltre 10 anni, scadenza l'1 ottobre.
offerta:
base con un pacchetto 19,90
con hd 21,00
con due pacchetti 26,89.
no costi attivazione, no extra.
ciao
 
ciao, cliente da oltre 10 anni, scadenza l'1 ottobre.
offerta:
base con un pacchetto 19,90
con hd 21,00
con due pacchetti 26,89.
no costi attivazione, no extra.
ciao
Boh solo a me propongono pacchetti a 24 mesi. Io questa offerta l'avrei accettata a volo. Dei "vantaggi" di extra e sky go ne posso fare volentieri a meno!
 
Il prezzo è ottimo però si tratta di una riconnessione quasi a tutti gli effetti. Secondo me non ha senso prendere in considerazione offerte con costi di attivazione (non è questo il caso) o perdita di servizi/benefici in retention. A quel punto conviene andare al buio quando si ottengono sicuramente prezzi migliori
 
Il prezzo è ottimo però si tratta di una riconnessione quasi a tutti gli effetti. Secondo me non ha senso prendere in considerazione offerte con costi di attivazione (non è questo il caso) o perdita di servizi/benefici in retention. A quel punto conviene andare al buio quando si ottengono sicuramente prezzi migliori

soprattutto allo sky center qualcosa te la danno sicuramente penso, e al limite se non si trova niente si può fare un nuovo abbonamento e via ahaha o no?
 
Oggi da un email che mi è arrivata ho scoperto che non è incluso Sky Go... Sono indeciso se sfruttare i 14 giorni di tempo per recedere o meno (a proposito, sono partiti da quando ho accettato o partiranno dal 1 Ottobre a rinnovo contratto?), ora me ne farei poco in ogni caso perchè non ho lo sport, ma se dovessi aggiungerlo rimarrei fregato...

Nessuno?
 
soprattutto allo sky center qualcosa te la danno sicuramente penso, e al limite se non si trova niente si può fare un nuovo abbonamento e via ahaha o no?

La riconnessione con form ora sembra non aver più grossi problemi, se uno ha intenzione di perdere servizi e anzianità tanto vale portare fino al termine la disdetta e attivare nuovamente sperando che il tutto sia attivo già in giornata.
 
ciao, cliente da oltre 10 anni, scadenza l'1 ottobre.
offerta:
base con un pacchetto 19,90
con hd 21,00
con due pacchetti 26,89.
no costi attivazione, no extra.
ciao

In pratica è l'offerta del form di reconnection..ti hanno chiamato loro o avevi compilato il link..?
Spero che tu abbia accettato..!! :D
 
La riconnessione con form ora sembra non aver più grossi problemi, se uno ha intenzione di perdere servizi e anzianità tanto vale portare fino al termine la disdetta e attivare nuovamente sperando che il tutto sia attivo già in giornata.

Concordo pienamente... :thumbup:
 
Quindi se vado al buio e faccio la reconnection il primo non ci dovrebbero più i casini del mese scorso? :eusa_think:
 
E' quello che spero anch'io...così non slitta la data di scadenza...sarebbe perfetto...ma la perfezione con sky difficilmente esiste... :eusa_naughty:
Ok. Ma se nel caso me la propongono prima, accetto. Ovviamente mi deve dare la conferma che parte subito e non dal primo per evitare casini!
 
Ok. Ma se nel caso me la propongono prima, accetto. Ovviamente mi deve dare la conferma che parte subito e non dal primo per evitare casini!

Senza la compilazione del form questa offerta in retention non è stata mai proposta...dovresti provare a compilarlo e sperare che te l'allineano subito..così sarebbe il top... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso