Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma nel caso slittasse la data di scadenza che succede?

L'unica complicazione è che l'anno prossimo ad ottobre paghi a listino i giorni non coperti dall'offerta..( es. ti riconnetti il 5/10/16 sei "coperto"con la promozione fino al 5/10/17 e ti tocca pagare 26 giorni a listino..)
Per questo motivo è preferibile riconnettersi sempre verso la fine del mese o almeno nella seconda metà...bisogna resistere ad un po di buio... :)

L'unica complicazione è che l'anno prossimo ad ottobre paghi a listino i giorni non coperti dall'offerta..( es. ti riconnetti il 5/10/16 sei "coperto"con la promozione fino al 5/10/17 e ti tocca pagare 26 giorni a listino..)
Per questo motivo è preferibile riconnettersi sempre verso la fine del mese o almeno nella seconda metà...bisogna resistere ad un po di buio... :)
Come è successo a me con la retention dell'anno scorso.. Purtroppo è stata la prima è questo aspetto non lo conoscevo

Comunque oggi oltre alle varie offerte di 24 mesi, con perdita di Sky go e altre, me ne hanno offerta una per 18 mesi con tv+sport a 3,99€ e hd scontato del 50% per 12 mesi con Sky go ed extra, quindi avrei pagato 26,89€ per un anno e poi hd a listino per gli altri 6 mesi (29,89€ al mese, anche se al termine del primo anno avrei potuto chiamare comunque per ottenere sconti sull'hd). Mi ha detto però una cosa strana e cioè che per il primo mese avrei pagato 10€ e rotti perché era come se mi stesse cambiando il "piano tariffario", non l'ho capita molto questa cosa...comunque ho rifiutato perché voglio pagare solo 12 mesi e anche perché ho visto che molti hanno tv+sport+hd a 21,90€ con Sky go

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Grazie per la spiegazione!

Come è successo a me con la retention dell'anno scorso.. Purtroppo è stata la prima è questo aspetto non lo conoscevo

Comunque oggi oltre alle varie offerte di 24 mesi, con perdita di Sky go e altre, me ne hanno offerta una per 18 mesi con tv+sport a 3,99€ e hd scontato del 50% per 12 mesi con Sky go ed extra, quindi avrei pagato 26,89€ per un anno e poi hd a listino per gli altri 6 mesi (29,89€ al mese, anche se al termine del primo anno avrei potuto chiamare comunque per ottenere sconti sull'hd). Mi ha detto però una cosa strana e cioè che per il primo mese avrei pagato 10€ e rotti perché era come se mi stesse cambiando il "piano tariffario", non l'ho capita molto questa cosa...comunque ho rifiutato perché voglio pagare solo 12 mesi e anche perché ho visto che molti hanno tv+sport+hd a 21,90€ con Sky go

Peccato per l'anno scorso ma sul forum viene detto spesso quest'aspetto... per l'offerta che hai ricevuto per me hai fatto bene a rifiutare..oltre i 12 mesi non piace nemmeno a me..e comunque non era poi un granchè se danno la stessa combinazione a 21,90 € incluso sky go..

Peccato per l'anno scorso ma sul forum viene detto spesso quest'aspetto... per l'offerta che hai ricevuto per me hai fatto bene a rifiutare..oltre i 12 mesi non piace nemmeno a me..e comunque non era poi un granchè se danno la stessa combinazione a 21,90 € incluso sky go..
Purtroppo l'anno scorso mi andò talmente bene in retention che il forum lo lessi pochissimo, quindi non mi informai per quell'aspetto. In tutti i modi inizio a tastare il terreno dello Sky service :)

Mi hanno chiamato dal classico numero che finisce 006 per dirmi che potrebbero offrirmi uno sconto sul servizio hd a 3 euro al mese e basta...sono in chiusura al 1 ottobre...gli ho detto ma secondo voi questa sarebbe un offerta???...mah

Purtroppo l'anno scorso mi andò talmente bene in retention che il forum lo lessi pochissimo, quindi non mi informai per quell'aspetto. In tutti i modi inizio a tastare il terreno dello Sky service :)

Difficile che ti dicano qualcosa ora..di solito aspettano che il contratto cessi...perchè prima non riescono a vedere alcun offerta..

Oggi ho accettato SkyTV + Famiglia + tutti i servizi a 24,90 (era in scadenza il 1 ottobre), spero di aggiungere lo sport prossimamente per una manciata di euro, altrimenti fa niente

Scusate ma perché già non vedo lo sport?? Non mi doveva durare fino al 1 Ottobre il vecchio contratto?? Questi sono deficienti... Faccio subito recesso

Mi sa che ti hanno preso in giro e mi sa che è partito un nuovo abbonamento...prova a fare il login su sky go, 99% non riesci...
A me è arrivato sms con scritto di richiamare il numero verde perché avevo diritto alle offerte come nuovo abbonato, bene dico io...ero in scadenza il 30/09...chiamo e mi offrono:
Sky Tv + Famiglia + Sport + HD + Box Sets a 29,90 con 49 € di attivazione, la tipa dice che continuo con stesso numero cliente e decoder mysky (furbi pago attivazione de che?), comunque accetto con registrazione, e mai più mi sarei immginato che ripartivo da zero, quindi perso skygo...
Dopo un po' di bestemmie rivolte verso sti maledetti del callcenter trovo sul fai da te cinema 2 mesi gratis e 3 a metà prezzo, e così un po di sclero è sceso(ma non passato per skygo) ,in pratica è come non aver pagato l'attivazione.

Scusate ma perché già non vedo lo sport?? Non mi doveva durare fino al 1 Ottobre il vecchio contratto?? Questi sono deficienti... Faccio subito recesso
La retention parte da subito (alcuni minuti dopo averla accettata). La scadenza resta all' 1/10/2017. Normalissimo.

I giorni di settembre della vecchia combinazione che hai già pagato e che non vedrai, ti saranno riaccreditati nella prima fattura utile.

Ricorda che se vuoi aggiungere lo sport, devi farlo entro fine settembre altrimenti, se accetti una qualche offerta ad ottobre, la scadenza ti slitta di un mese il prossimo anno (e quel mese lo pagherai tutto a listino).

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Mi sa che ha ragione MicFdL, è la stessa cosa che mi hanno detto al telefono, in effetti Sky Go ce l'ho e funziona, anche ieri mi è venuto un dubbio riguardo a Sky Go perché mi era arrivata una email che mi diceva chiaramente che non era attivo e che per i prossimi 12 mesi non poteva essere attivato, invece è attivo e anche dal Fai da te mi dice che è una delle opzioni incluse... Boh...
Riguardo allo sport mi scoccia molto, anche perché volevo vedere un paio di partite in questi giorni e la Ryder Cup, l'anno scorso mi sa che avevo fatto la stessa cosa e non era così...
Ho visto che per lo sport c'è una "promozione" che te lo fa pagare 10 euro al mese per 8 mesi, adesso vedrò se attivarlo o meno...

da parte mia vedo se arriva qualche offerta vantaggiosa da qui a venerdì prossimo ..... diversamente penso proprio che non andrò nè in reconnection nè farò mai più abbonamento di Sky. Ovviamente come si diceva nelle pagine precedenti ..... SKY non tiene in nessuna considerazione l'anzianità e la fedeltà di un cliente da 13 anni !!!!!!!

Pensa a me , in disdetta il 30 settembre dopo 16 anni e non sono stato nemmeno contattato...
evidentemente puntano sul l'astinenza... ma stavolta si sbagliano di grosso....

In pratica è l'offerta del form di reconnection..ti hanno chiamato loro o avevi compilato il link..?
Spero che tu abbia accettato..!! :D

Ho compilato il form, non ho mai chiamato per nulla in questo mese.
La sig.na mi ha detto che è attivabile dal giorno in cui mi scade e l'1 mi richiamerà per confermare

Mi sa che ha ragione MicFdL, è la stessa cosa che mi hanno detto al telefono, in effetti Sky Go ce l'ho e funziona, anche ieri mi è venuto un dubbio riguardo a Sky Go perché mi era arrivata una email che mi diceva chiaramente che non era attivo e che per i prossimi 12 mesi non poteva essere attivato, invece è attivo e anche dal Fai da te mi dice che è una delle opzioni incluse... Boh...
Riguardo allo sport mi scoccia molto, anche perché volevo vedere un paio di partite in questi giorni e la Ryder Cup, l'anno scorso mi sa che avevo fatto la stessa cosa e non era così...
Ho visto che per lo sport c'è una "promozione" che te lo fa pagare 10 euro al mese per 8 mesi, adesso vedrò se attivarlo o meno...
Prova a chiamare il servizio clienti,chissà se c'è la promo per lo sport a 4,90 per 12 mesi

Ho compilato il form, non ho mai chiamato per nulla in questo mese.
La sig.na mi ha detto che è attivabile dal giorno in cui mi scade e l'1 mi richiamerà per confermare

Se sul serio faranno quanto promesso attivando il tutto il primo ottobre è praticamente il massimo...non si deve andare al buio e la scadenza resta settembre 2017 ( e quindi senza pagare nemmeno un giorno a listino... :D )

Scusate, qualcuno mi può spiegare perchè a me non è arrivato nulla sul decoder e nessun messaggio?
Preciso che mi è stato confermato che sono in scadenza al 1.10
Se chiamo al numero verde (c'è solo quello che finisce con 807 o ce ne sono altri?) mi dicono che per me non ci sono offerte ed un operatore mi ha detto subito che a lui non risulta nessun messaggio inviato

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso