Al di la di quello che era riportato nelle condizioni, sul loro sito era scritto (e bello in grosso) che la promozione era solo per il weekend. Per cui, ciò che è giusto è giusto, in questo sono stati chiari. La nota nelle condizioni sarà stato un errore, che hanno corretto appena se ne sono accorti.
Caro Numero Uno, mi dispiace contraddirti, ma quello che scrivi è solo in parte vero, proprio perché la gestione di questo servizio è ancora molto molto molto carente.
Se fosse come dici tu (valgono le immagini pubblicitarie e ciò che dice l'assistenza), allora aveva ragione servo libero quando diceva che con il ticket calcio si vedevano solo serie a, serie b ed EL, ed invece due settimane fa gli abbonati al ticket calcio hanno visto anche le qualificazioni mondiali (seppur mai riportate in alcuna immagine pubblicitaria del ticket calcio) e la partita Norvegia Germania non avremmo potuto vederla (invece dopo 2 ore è comparsa su Now tv).
Abbiamo detto e stradetto tantissime volte che quello che conta è ciò che sta scritto nelle condizioni della finestrella di acquisto.
Ora, non ho aggiornato minuto per minuto la finestrella di acquisto del ticket calcio, ma posso dire con buona certezza che fino a venerdì sera alle 20:00 circa (perché avevo ricontrollato) la dicitura che il ticket fosse attivabile fino al 30/09 c'era ancora, Duncan #21, che ha attivato il ticket calcio sabato mattina, ti potrà dire che c'era ancora la scritta...un errore corretto dopo un giorno non mi sembra esempio di chiarezza.
Se poi vogliamo, ci sono stati anche altri fatti strani, ad esempio ci sono stati utenti che stesso in questa discussione hanno scritto di essere riusciti ad attivare il ticket calcio con altri ticket attivi, cosa che sarebbe dovuta essere non possibile come scritto nelle condizioni, o gente che attivato stamattina il ticket, quando in realtà la cosa, visto com'è andata, non sarebbe dovuta essere possibile.
In definitiva, ancora una volta, come per il caso delle partite di EL a 9,99€ che in realtà costano 19,99€, hanno dimostrato di lavorare con sufficienza e poca trasparenza; spero (per loro) che ci sia presto un'inversione di tendenza, perché in questo modo la clientela non la fidelizzi ma rischi seriamente di farla allontanare.
Aggiungo che quando si vede una promozione che interessa andrebbe sottoscritta subito senza fare tanti calcoli, altrimenti c'è sempre questo rischio.
Caro SATRED posso esser anche d'accordo, però non in questo caso.
Quì si parla di un errore di data che è rimasto almeno 18 ore (se non di più, questo potrà dircelo qualcun altro) nelle condizioni di acquisto.
In generale quando si posta qualcosa si controlla prima, però dato che siamo umani ci può anche stare sbagliare, ma dopo poco devi correggere.
Già il lasso di tempo nel quale io ho ricontrollato le condizioni (4 ore) non è accettabile per quanto mi riguarda