• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, quello che vale non è la loro immagine ma quello che c'è scritto nelle condizioni della finestrella di acquisto, l'ultimo giorno utile è 30/09
 
Neanche ci provo....potrei farlo ma tecnicamente poco affidabile!
Il box ogni giorono si blocca e bisogna staccarlo dalla prese elettrica e riattaccarlo per riavviarlo giusto per dirne una!


"Basta" non lasciarlo sulla home ma in uno qualsiasi dei menu
 
Scusate, ma come si disabilita il rinnovo automatico? Vado nel menù "la mia offerta", vedo cosa ho attivo, ma non vedo nulla per effettuare la disabilitazione. Grazie in anticipo.
p.s. ho attivato la promozione 1€ per un mese...
 
Scusate, ma come si disabilita il rinnovo automatico? Vado nel menù "la mia offerta", vedo cosa ho attivo, ma non vedo nulla per effettuare la disabilitazione. Grazie in anticipo.
p.s. ho attivato la promozione 1€ per un mese...
Devi andare su Area Personale, cliccare su La mia offerta. Ti appaiono i vari ticket attivi che hai. Sulla destra di Ticket Calcio ti appare la scritta Attiva €19,99, ci clicchi su; sulla finestra che ti appare premi su Annulla e confermi.
 
Con il ticket calcio a 9,90 € non è compresa la visione dell'Europa League e dei campionati stranieri?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Europa League si vede, campionati stranieri no.
Sicuro per l'Europa League? Sono abbonato Sky sul Sat ma non ho lo Sport, mi interesserebbe questo ticket per vedere almeno le due partite dell'Inter in Coppa (così facendo le pagherei 5 € l'una).

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Sicuro per l'Europa League? Sono abbonato Sky sul Sat ma non ho lo Sport, mi interesserebbe questo ticket per vedere almeno le due partite dell'Inter in Coppa (così facendo le pagherei 5 € l'una).

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Vai tranquillo...lo trovi anche scritto nel ticket 😉
 
Vai tranquillo...lo trovi anche scritto nel ticket 😉
Ottimo, grazie! Un'altra cosa: una partita in PPV quanto costa? Così mi regolo se mi conviene fare il ticket solo per l'Europa League questo mese. Pagherei di meno oppure di più in PPV?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ottimo, grazie! Un'altra cosa: una partita in PPV quanto costa? Così mi regolo se mi conviene fare il ticket solo per l'Europa League questo mese. Pagherei di meno oppure di più in PPV?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


9,99€ in ppv...ma devi avere un altro pacchetto attivo...
 
Ottimo, grazie! Un'altra cosa: una partita in PPV quanto costa? Così mi regolo se mi conviene fare il ticket solo per l'Europa League questo mese. Pagherei di meno oppure di più in PPV?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Direi proprio che ti conviene acquistare il ticket Calcio. È meglio da qualunque parte la si guardi. Costa meno, non hai l'obbligo di avere un altro ticket attivo e ti puoi vedere anche le partite delle italiane che giocano nell'altro orario (Roma e Sassuolo).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Direi proprio che ti conviene acquistare il ticket Calcio. È meglio da qualunque parte la si guardi. Costa meno, non hai l'obbligo di avere un altro ticket attivo e ti puoi vedere anche le partite delle italiane che giocano nell'altro orario (Roma e Sassuolo).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Considerando il tutto, effettivamente conviene il ticket. L'unica cosa che mi rende un po' titubante è la mancanza di HD, che su un tv 46" si nota eccome

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Io son riuscito ad attivare il pacchetto full 19.90 il tutto prendendo le offerte durante la disattivazione del rinnovo automatico prima di cinema e poi dopo un paio D ore disattivando il rinnovo automatico del ticket calcio ee prendendo L offerta a 9.90 ;)
 
Oggi attivato Calcio a 9,90 € + Intrattenimento ad 1 €
con il solo calcio attivo (la scadenza è stata prolungata di un mese)
 
su Facebook continua a dire che il ticket a 9.90 è attivabile solo questo week end
Che ti devo dire, le condizioni che ho riportato io l'altro giorno dicono altro...vedremo domani come andrà il tutto, m sono propenso a dire che alle 00:01 di questa notte si potrà attivare il ticket calcio a 9.99€.
Sarebbe assurdo il contrario, le condizioni parlano chiaro, checché ne dicano loro (che come spesse volte ho sottolineato non si sono rivelati proprio affidabili e trasparenti)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso