Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ,anch'io oggi pomeriggio ho compilato il form ( sono in scad il 30), e verso le 18.00 ho accettato la seguente promo:
TV 19.90 - HD 2 - FAM 2.50 -CINEMA 4.90 - CALCIO GRATIS : TOT 29.30 perdo, anzianita' (11 anni) e sky go , mantengo ondemand e registrazioni varie.
Il pacchetto sport, ha detto che lo posso aggiungere anche da subito ma a prezzo di listino.Provenivo da un full a 48.90.La ragazza mi ha detto che se dovessi ricevere altre telefonate, di non effettuare nessuna altra registrazione per evitare casini.
Interessante, ma hai visto nel fai da te se c'è già SPORT, così, per sapere quanto verrebbe...a scusa, il tutto sarà attivo il 1.10 no?
 
Ultima modifica:
Interessante, ma hai visto nel fai da te se c'è già SPORT, così, per sapere quanto verrebbe...

La ragazza mi ha detto che il "fai da te" si aggiornera' dopo che lei venerdi' inserira' l'offerta( prima non puo' farlo perche l'abbo e'ancora attivo),successivamente potro' inserire lo sport a 14 euroni,me lo avrebbe gia' inserito lei da subito, ma ho preferito aspettare,visto che quest'anno non ero convinto di inserirlo come pack.
 
Quindi un full adesso verrebbe con il terzo pack a listino, 43,30€!
Magari domani e dopodomani lo si potrà avere a meno... ;)
 
La ragazza mi ha detto che il "fai da te" si aggiornera' dopo che lei venerdi' inserira' l'offerta( prima non puo' farlo perche l'abbo e'ancora attivo),successivamente potro' inserire lo sport a 14 euroni,me lo avrebbe gia' inserito lei da subito, ma ho preferito aspettare,visto che quest'anno non ero convinto di inserirlo come pack.

Per esperienza ti dico che loro, nonostante quello che dicono, non possono attivare alcuna offerta, raccolgono soltanto contratti e registrazioni, le varie attivazioni le fanno i veri uffici commerciali di Sky quindi prendete sempre con le pinze quello che vi dicono. Spesso raccontano storie bellissime, è bello essere informati proprio per non credere a tutto ciò che può esser detto.
 
Per esperienza ti dico che loro, nonostante quello che dicono, non possono attivare alcuna offerta, raccolgono soltanto contratti e registrazioni, le varie attivazioni le fanno i veri uffici commerciali di Sky quindi prendete sempre con le pinze quello che vi dicono. Spesso raccontano storie bellissime, è bello essere informati proprio per non credere a tutto ciò che può esser detto.

Si lo so, anche lo scorso anno in retention con operatore sky, mi attivarono una promo diversa da quella che avevo scelto il giorno prima, comunque venerdi' vedo, se va tutto a buon fine ok ,altrimenti provero' a contattarli e eventualmente recedere con pec.
 
Ciao a tutti ,anch'io oggi pomeriggio ho compilato il form ( sono in scad il 30), e verso le 18.00 ho accettato la seguente promo:
TV 19.90 - HD 2 - FAM 2.50 -CINEMA 4.90 - CALCIO GRATIS : TOT 29.30 perdo, anzianita' (11 anni) e sky go , mantengo ondemand e registrazioni varie.
Il pacchetto sport, ha detto che lo posso aggiungere anche da subito ma a prezzo di listino.Provenivo da un full a 48.90.La ragazza mi ha detto che se dovessi ricevere altre telefonate, di non effettuare nessuna altra registrazione per evitare casini.

ma hai scelto tu questa composizione? per capirci, se al posto del cinema volevi sport te lo metteva senza problemi? oppure i pacchetti dovevano essere quelli?
thanks
 
ma hai scelto tu questa composizione? per capirci, se al posto del cinema volevi sport te lo metteva senza problemi? oppure i pacchetti dovevano essere quelli?
thanks

Si, ho scelto io cosi', lei mi ha semplicemente detto che un pack e' gratis e uno a 4,90, il terzo ( se lo volevo) a listino.
 
Si, ho scelto io cosi', lei mi ha semplicemente detto che un pack e' gratis e uno a 4,90, il terzo ( se lo volevo) a listino.

..poi per quanto riguarda famiglia non so, perche' me la proposto direttamente lei a 2,5 €, e a me interessa, quindi non so se quello si puo' togliere/inserire a piacere.
 
ma con famiglia hai automaticamente skybox o è a parte?
Sky box è offerto con il pack famiglia non scontato. Inoltre mi sembra che parta dal secondo anno di anzianità. Per chi fa reconnection e perde l'anzianità non sarà disponibile anche con famiglia a prezzo pieno (che non mi sembra il caso di nessuno).

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Sky box è offerto con il pack famiglia non scontato. Inoltre mi sembra che parta dal secondo anno di anzianità. Per chi fa reconnection e perde l'anzianità non sarà disponibile anche con famiglia a prezzo pieno (che non mi sembra il caso di nessuno).

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

grazie
 
A questo punto, seguendo i vostri consigli, andro' al buio (scadenza 30/09) e utilizzero' il form per vedere cosa mi propongono.
Domanda... non trovo piu' il link al form :)
 
A questo punto, seguendo i vostri consigli, andro' al buio (scadenza 30/09) e utilizzero' il form per vedere cosa mi propongono.
Domanda... non trovo piu' il link al form :)

idem ... fatto ultimo tentativo ... mi hanno offerto famiglia a 2 euro per 12 mesi .... per il resto non c'è niente ... e io mi sono rotto di mendicare offerte ... manderermo il form e vediamo ... intanto si va al buio ...
 
Si, ho scelto io cosi', lei mi ha semplicemente detto che un pack e' gratis e uno a 4,90, il terzo ( se lo volevo) a listino.

grazie mille...
per me sarebbe perfetto, sport a 4,90, calcio gratis, hd e fine...27 euro e passa la paura, vediamo se ce la si fa :laughing7:
 
Scadenza 30 settembre ho compilato il form e mi hanno chiamato alle 6 e 20...avevo scelto la fascia oraria dalle ore 12 e 30 alle 18 30...ma alle 17 sono al lavoro e non posso stare troppo al telefono...ho chiesto alla operatrice di richiamare alle 20 ...ma non hanno richiamato...riproverò domani
 
Scadenza 01/10, mando disdetta tramite raccomandata, lo scorso anno ho accettato in retentetion.
Mi propongono un'offerta che al momento accetto per rimanere ancora cliente, ma una parte dell'offerta mi era stata spiegata male ed ho deciso di annullare tutto.
In pratica m'hanno annullato l'anzianità acquisita (9anni) e fatto un nuovo contratto con lo stesso codice cliente. Il multivision deve rimanere fisso nelle stanze dove viene montato il decoder...
Ho inviato un'altra raccomandata per il recesso entro i 14giorni.
Mi toccherà pagare qualcosa?
 
Scadenza 01/10, mando disdetta tramite raccomandata, lo scorso anno ho accettato in retentetion.
Mi propongono un'offerta che al momento accetto per rimanere ancora cliente, ma una parte dell'offerta mi era stata spiegata male ed ho deciso di annullare tutto.
In pratica m'hanno annullato l'anzianità acquisita (9anni) e fatto un nuovo contratto con lo stesso codice cliente. Il multivision deve rimanere fisso nelle stanze dove viene montato il decoder...
Ho inviato un'altra raccomandata per il recesso entro i 14giorni.
Mi toccherà pagare qualcosa?

No, il recesso entro i 14 giorni non comporta costi (potevi mandare una PEC e risparmiare anche sulla raccomandata), ritarderai l'eventuale retention/reconnession visto che in genere non sistemano subito la situazione e finché non è tutto chiaro difficilmente potrai attivare altro.
 
Bene...visto che sono diversi giorni che lo stavo affermando sono contento di notare che più utenti si stanno convincendo che la strada del form attualmente è la più conveniente... :D :)
 
Bene...visto che sono diversi giorni che lo stavo affermando sono contento di notare che più utenti si stanno convincendo che la strada del form attualmente è la più conveniente... :D :)

Se compilo il form domani sera /notte poi entro il 30 chiamano?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso