Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Barmario e poi? Si rifà tutto da capo? Magari a nome della mamma/moglie/amante? :)

Magari a nome dell'amante... :laughing7:
Scherzi a parte nei mesi scorsi quando c'erano problemi di attivazione diversi utenti hanno fatto anche 2 recessi...e poi ricompilato sempre a proprio nome...ma da questo mese i problemi di attivazione sembrano risolti...il punto è solo uno...attivare entro il primo...se così non fosse si può scegliere se recedere o pagare una buona parte dell'ultimo mese a listino...
Comunque la tua idea di attivare verso il 15 è ottima se non si vogliono avere questi problemi...non a caso l'avevo proposto anche io... :laughing7:
 
La data di scadenza può essere ripristinata(anche nel fai da te)solo se Sky riconosce lo sbaglio dopo varie verifiche,esperienza personale,a me qualche giorno hanno ripristinato la vecchia data di scadenza.
Non è il caso di cui stiamo discutendo naturalmente,quindi occhio.
Con me non l'hanno cambiata. Mi hanno ridotto il mese a listino e scontato ulteriormente l'hd. Non c'è stato verso. Nemmeno con l'ass. cons.
 
Con me non l'hanno cambiata. Mi hanno ridotto il mese a listino e scontato ulteriormente l'hd. Non c'è stato verso. Nemmeno con l'ass. cons.
Il mio era un caso diverso,avevo attivato una promo per 18 mesi e poi subito tolta perché era incompatibile con altre promo che avevo e mi abbatte' alcuni sconti,poi fortunatamente me li hanno rimessi ma la data di scadenza rimase a 18 mesi,poi dopo tante peripezie e varie verifiche mi hanno ripristinato quella antecedente(anche nel fai da te),cmq che fatica😃
Scusate l'OT.
 
Ultima modifica:
Facendo la registrazione adesso con contratto ancora attivo di sicuro il 1 ottobre difficilmente riattivano l'abbonamento,e poi può anche darsi che il segnale non venga disattivato il 30/9 ma nella giornata dell'1/10(può anche succedere).
Secondo me per non avere problemi col form bisogna fare la registrazione dopo l'1/10(con contratto cessato e segnale disattivato) per far sì che i sistemi si aggiornino e accettino nuove riconnessioni sennò il sistema va in palla.E purtroppo poi slitta la data di scadenza.

Ps.
Spero che vi vada tutto bene naturalmente.

Parole sante. Purtroppo nessuno ha seguito le vicende di luglio e agosto e molti pensano di aver scoperto l'acqua calda con la riconessione anticipata che in realtà ha portato solo una marea di problemi. :D

Inoltre state facendo una confusione assurda, se compilate il form è una riconnessione, non venitelo a scrivere qua!
 
e poi in caso si può andare dallo sky center?

Magari fosse così semplice, se anche il primo ottobre non attivano niente e uno fa il recesso la cosa non è mica immediata. Dovrai sempre aspettare che sbrighino la pratica, possono servire anche 4-5 giorni, quindi altro che pagare zero giorni a listino, per fare una cosa migliore finirete per avere un sacco di problemi. Speriamo bene..
 
Facendo la registrazione adesso con contratto ancora attivo di sicuro il 1 ottobre difficilmente riattivano l'abbonamento,e poi può anche darsi che il segnale non venga disattivato il 30/9 ma nella giornata dell'1/10(può anche succedere).
Secondo me per non avere problemi col form bisogna fare la registrazione dopo l'1/10(con contratto cessato e segnale disattivato) per far sì che i sistemi si aggiornino e accettino nuove riconnessioni sennò il sistema va in palla.E purtroppo poi slitta la data di scadenza.

Ps.
Spero che vi vada tutto bene naturalmente😃.

per quello ho deciso di farmi richiamare l'1/10 perchè in chat mi hanno detto che il segnale me lo staccano l'1/10
 
per quello ho deciso di farmi richiamare l'1/10 perchè in chat mi hanno detto che il segnale me lo staccano l'1/10

E ti dirò di più, certe volte il segnale neanche lo staccano effettivamente quando dovrebbero (lo fanno di proposito? non penso ma non si sa mai). Alcuni hanno mandato recesso entro 14 giorni e hanno avuto la visione aperta per altri 5-10 giorni, nei quali non potevano ovviamente sottoscrivere altre offerte o se lo facevano non andavano a buon fine. Uno penserà: va bene ho Sky gratis. Ok ma uno non può di certo stare dietro a call center, reclami e chat per un mese.. Ovviamente è una mia opinione :)
 
La certezza non c'è mai se vuoi due pacchetti a quella cifra io pagare 26 al mese per tv calcio sport hd e servizi senza skygo ed extra sarei anche disposto a pagare parte del mese a listino....che poi se uno fa due conti sarebbero 2 euro in più al mese. ..non proprio una svenatura
 
per quello ho deciso di farmi richiamare l'1/10 perchè in chat mi hanno detto che il segnale me lo staccano l'1/10
Che ti devo dire,speriamo bene per te e tutti gli altri utenti che di trovano nella tua stessa situazione.
Fino all'anno scorso chiamavano lo stesso giorno che staccavano il segnale e riattivavano tutto in giornata,ma chiamavano direttamente da sky per proporti la riconnessione,qui se non sbaglio stiamo parlando di riconnessione anticipata con la promessa di essere richiamati se ho capito bene da agenzie esterne a sky che hanno tutto l'Interesse a fare contratti per poi passare le patate bollenti a sky che deve eseguire le attivazioni, e poi nascono tutti i problemi di incompatibilità e di tempistiche che tutti noi sappiamo.
Cmq ripeto spero che vi vada tutto bene.

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
 
Che ti devo dire,speriamo bene per te e tutti gli altri utenti che di trovano nella tua stessa situazione.
Fino all'anno scorso chiamavano lo stesso giorno che staccavano il segnale e riattivavano tutto in giornata,ma chiamavano direttamente da sky per proporti la riconnessione,qui se non sbaglio stiamo parlando di riconnessione anticipata con la promessa di essere richiamati se ho capito bene da agenzie esterne a sky che hanno tutto l'Interesse a fare contratti per poi passare le patate bollenti a sky che deve eseguire le attivazioni, e poi nascono tutti i problemi di incompatibilità e di tempistiche che tutti noi sappiamo.
Cmq ripeto spero che vi vada tutto bene.

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk

io per esempio ad ora non ho sentito nessuno, quindi nessuna promessa.
se mi chiamano l'1.10, dopo aver compilato il form, con contratto quindi scaduto, di che riconnessione anticipata stiamo parlando? di che promesse che avrei ricevuto se non ho sentito nessuno?
un conto è chi ha già parlato e fatto il contratto, ma anche chi ha ricevuto la telefonata, non ha fatto nessun contratto o accordo, e gli dicono ti richiamiamo l'1.10 cosa cambia scusa? sempre se poi ti richiamano eh...
 
Andrebbe compilato il 1.10 e quando richiamano attivare il tutto. Senza fraintendimenti o false promesse. A sto punto meglio andare oltre nel mese di ottobre per quanto detto.
Ovvio che se per 12 mesi ho un super sconto, posso anche accettare il 13mo mese a listino eh
 
Non abbiate fretta, io farei passare una ventina di giorni.
Vi chiamano (02...94) e vi attivano subito, evitando tanti giorni a listino.

Al buio 20/25 giorni?
Dopo il primo giorno vi abituate,
anche perchè giorno dopo giorno si risparmiano soldini.
 
Però non gufate daiiii ;)
Ci mancherebbe,io cmq per non creare malintesi vorrei puntualizzare che sono fuori da retention e reconnection,per 10 anni ho pagato a listino,sono entrato nel 15 anno di anzianità,pago 39,20 ottenuto in retention ad agosto,non mi son creato mai il pronlema di pagare eventualmente una parte dell'ultimo mese di abbonamento a listino e sicuramente sarei andato in reconnection se ad agosto non avrei ottenuto nulla di buono,però sinceramente non ci avrei pensato minimamente di mettermi nei casini dopo tutto quello che è successo a luglio (e anche agosto e in parte a settembre) con questo form e riconnessione anticipata.
Natura mente questa è una mia opinione e non mi permetterei mai di gufare☺,ci mancherebbe.
Fine OT😉

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
 
io per esempio ad ora non ho sentito nessuno, quindi nessuna promessa.
se mi chiamano l'1.10, dopo aver compilato il form, con contratto quindi scaduto, di che riconnessione anticipata stiamo parlando? di che promesse che avrei ricevuto se non ho sentito nessuno?
un conto è chi ha già parlato e fatto il contratto, ma anche chi ha ricevuto la telefonata, non ha fatto nessun contratto o accordo, e gli dicono ti richiamiamo l'1.10 cosa cambia scusa? sempre se poi ti richiamano eh...
C'è sempre l'eccezione,ma l'andazzo è questo,cmq anche per te spero che ti vada tutto bene,può darsi che non si ripresentino i problemi che ci sono stati a luglio,agosto e in parte a settembre.
 
Andrebbe compilato il 1.10 e quando richiamano attivare il tutto. Senza fraintendimenti o false promesse. A sto punto meglio andare oltre nel mese di ottobre per quanto detto.
Ovvio che se per 12 mesi ho un super sconto, posso anche accettare il 13mo mese a listino eh

ti quoto! Facendo due conti a me che non interessa famiglia sarebbero 25,90x12 311 euro se pagassi un mese a listino sarebbero 25,90x11 285+54 (a listino ultimo mese) totale 339

339/12 28 euro

2 euro in più al mese con la mia combinazione ideale ad un ottimo prezzo
 
Domanda, ma se richiamano entro domani e qualora andrà tutto bene ( è un ipotesi) loro riattivano sempre entro domani 30 oppure dal 1 ottobre??? Se riparte per domani la scadenza quando sarà... 30 settembre 2017? Penso...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso