Iavol83 quindi andrai a scadenza 1.10.17?
si esatto, data già aggiornata nel fai da te
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Iavol83 quindi andrai a scadenza 1.10.17?
riporto la mia esperienza per quest'anno:
in scadenza il 31 agosto, provenivo da skytv+sport+hd, l'ultimo giorno ho preso la via del downgrade a skytv
10 giorni fa aggiungo calcio a 4,90€ per 12 mesi senza vincoli
oggi aggiungo sport a 4,90€ per 12 mesi con vincolo e HD gratis per 6 mesi e poi a listino
Totale Skytv+calcio+sport+HD a 29,70 per 6 mesi e a 35,70 per altri 6 mesi con extra e skygo conservati............direi ottimo per me![]()
Quindi hai potuto aggiungere il primo pack in promo dopo 20 giorni dal downgrade se ho capito bene o è stata una tua scelta?riporto la mia esperienza per quest'anno:
in scadenza il 31 agosto, provenivo da skytv+sport+hd, l'ultimo giorno ho preso la via del downgrade a skytv
10 giorni fa aggiungo calcio a 4,90€ per 12 mesi senza vincoli
oggi aggiungo sport a 4,90€ per 12 mesi con vincolo e HD gratis per 6 mesi e poi a listino
Totale Skytv+calcio+sport+HD a 29,70 per 6 mesi e a 35,70 per altri 6 mesi con extra e skygo conservati............direi ottimo per me![]()
Molto buona...hai avuto fortuna a non subire blocchi sul pack oggetto di downgrade...
Quel giorno l'ho trovatoQuindi hai potuto aggiungere il primo pack in promo dopo 20 giorni dal downgrade se ho capito bene o è stata una tua scelta?
Cmq complimenti ottimo...
allora ? sei pronto a compilare e inviare ?volendo si potrebbe fare già ora...
Ok,l'importante che sia andato tutto a buon fineQuel giorno l'ho trovato
Sì ho letto...ma anche io sono orientato ad inviarlo non prima di domani sera per ovviare (almeno si spera...) a tutti i problemi già ampiamente descritti...
Scusa ma pomeriggio ho seguito poco, ci sono altri problemi insorti?
Inviato dal mio iPhone futilizzando Tapatalk
Nono... il dubbio nasce solo se effettivamente poi manterranno la "promessa" di attivare il tutto il primo...ecco perché preferisco ( se ci riesco ovviamente) farmi chiamare direttamente l'1\10...![]()
Anch'io stesso percorso speriamo bene... dite se ricevete mail di conferma.
P.S. Naturalmente è TV + Calcio a 19,90 e Sport a 4,99 e non due volte Sport...
Nono... il dubbio nasce solo se effettivamente poi manterranno la "promessa" di attivare il tutto il primo...ecco perché preferisco ( se ci riesco ovviamente) farmi chiamare direttamente l'1\10...![]()
aaah,quindi rimane il fatto che se riatttivano l'1 , la scadenza sarà l'1 oppure il 31 ottobre 2017?
hai chiesto la scadenza se restava sempre la stessa?
Non penso mandano l'email, ma il ragazzo che mi ha chiamato mi ha detto che inviato il contratto per email si deve firmare e rimandare
Ma sinceramente tutto fa pensare che sarà cosi perchè anche nella registrazione ti dice che l'abbonamento sara' attivato il primo appena scade l'abbonamento in corso
Si ho chiesto la scadenza e mi ha confermato 30/09/2017. Anche a me ha detto del contratto da firmare e rimandare ma l'anno scorso non mandarono niente e tutto filò liscio ugualmente.
In ogni caso se dovessero fare scherzi vado di recesso entro 14 gg.. (tanto con la PEC è gratuito...)![]()
qualcuno che mi aiuta?Ciao a tutti sono nuovo del forum, e alla mia prima volta con la disdetta a sky.
Il mio abbonamento attuale è questo:
SkyTV + Famiglia + Cinema + Calcio a 53,90€
poi ho il servizio HD a 6€
e uno sconto di 3€ chiamato "Sconto per passaggio a listino in vigore da luglio 2012 (include sconto per Sky HD)".
Quindi vado a pagare 56,90€ al mese (i servizi come Skygo o Skyondemand con Skyboxsets sono inclusi nell'abbonamento).
Sono cliente da 5 anni (3/10/2013) e l'abbonamento scade il 01/11/2016
Mi sono iscritto per chiedere a voi sicuramente più esperti di me, qual'è la procedura ma anche i tempi che devo seguire (considerando che il mio contratto scade il 1/11) per poter disdire l'abbonamento senza pagare penali dato che giunge alla sua naturale cessazione, ma sopratutto in quale maniera posso rientrare nella famosa "retention" ed essere contattato dall'assistenza Sky. Benvengano altri consigli che devo seguire per poter riceve un offertà più vantaggiosa.
Scusate le mie domande, che possono essere banali ma mi trovo per la prima volta a contrattare con Sky e non so sinceramente da dove iniziare. Grazia a chi mi fornirà delle linee guida! buona serata!