Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi non vorrei portarvi sfortuna ma vi hanno raccontato anche questo mese un sacco di chiacchiere con tutto che dovreste essere informati per quanto successo agli altri nei mesi precedenti. Il contratto da firmare e inviare è una balla assurda, l'hanno detto anche altre volte e non si è mai verificato, devono arrivarvi le email del servizio clienti che confermano l'attivazione delle promozioni, una per ogni singolo pack o sconto ricevuto. Di nuovo tutti a registrare prima della scadenza del contratto, prevedo delle belle..
Questa me l'hanno proposta ieri. Come un pirla ho rifiutato. Pensandoci sopra è pure meglio di quella che fanno in reconnection visto che stai apposto per 2 anni. Speriamo che mi chiamano pure oggi!Salve ho ricevuto una chiamata. Skytv+sport (gratis)+hd a 3€ per 2 anni, quindi 22,90€ al mese prezzo bloccato. C'è un'attivazione di 9€, quindi SkyGo lo perderei...sembra comunque troppo buono come prezzo, voi che dite?
beh ma a me il full non interessa granchè: mi serve solo per lo Sport non sono un gran veditore di TV..... + che altro con domani perdi l'anzianità giusto? E non mi garba molto ........
no me lo lasciavano e niente attivazioneMa al solito rinunciando a skygo e anzianità e con attivazione (9 euro o 79 euro)?
Io ho accettato, tanto anche se fra un anno aumenterà l'hd che è in sconto solo per i primi 12 mesi, comunque pagherei meno di 26€ che è quello che cercavo...in più a quanto ho visto c'è uno sconto di 1€ in generale per il primo anno, quindi pago 21,90€ al meseQuesta me l'hanno proposta ieri. Come un pirla ho rifiutato. Pensandoci sopra è pure meglio di quella che fanno in reconnection visto che stai apposto per 2 anni. Speriamo che mi chiamano pure oggi!
Esatto in chat quasi nulla...ma è possibile che non c'è un'offerta per mantenere lo stesso pacchetto, sky go ed extra? cioè io ho ancora il pacchetto Mondo+Cinema....
Guarda che è il contrario!
Domani risparmieresti (si parla di full+servizi a 44 euro) e zero menate. Oggi potrebbero offrire solo retention "complicate" con pacchetti a 18 o 24 mesi. Vincoli strani e quasi sicuramente perdita di SkyGo ed Extra....Domani salvo cose strane filerebbe tutto liscio! Tranne eventuale mese a listino che, come detto, abbordabilissimo spalmato sui 13 mesi. In ogni caso si perde SkyGo ed Extra.
Non si rischia nulla aspettando fino all'ultimo secondo una retention comoda (anche perché le migliori offerte le fanno solo all'ultimo). Il form per la riconnessione andrebbe compilato solo una volta al buio quindi come ha detto freddy71 si rischiano molti più casini facendosi richiamare prima, registrando già il consenso e sperando/aspettando che attivino il tutto automaticamente il primo del mese. A maggior ragione se non ti preoccupa l'eventuale mese a listino (non preoccuperebbe neanche me visto il costo basso mensile) non ha senso accelerare i tempi rischiando problemi già visti e rivisti![]()
Non si rischia nulla aspettando fino all'ultimo secondo una retention comoda (anche perché le migliori offerte le fanno solo all'ultimo). Il form per la riconnessione andrebbe compilato solo una volta al buio quindi come ha detto freddy71 si rischiano molti più casini facendosi richiamare prima, registrando già il consenso e sperando/aspettando che attivino il tutto automaticamente il primo del mese. A maggior ragione se non ti preoccupa l'eventuale mese a listino (non preoccuperebbe neanche me visto il costo basso mensile) non ha senso accelerare i tempi rischiando problemi già visti e rivisti![]()
Ma secondo voi, essendo domani sabato, non è troppo difficile che ci facciano la registrazione e l'allineamento immediato dell'offerta?
Ma secondo voi, essendo domani sabato, non è troppo difficile che ci facciano la registrazione e l'allineamento immediato dell'offerta?
22Pier22, guarda che abbiamo detto la stessa cosa eh
Fino a stasera può succedere di tutto in retention. Eventualmente se non si sblocca nulla, domani si va in reconnection compilando il form e attivando in giornata la composizione più gradita.
Non puoi avere ancora il pacchetto Mondo che non esiste da anni. Il tuo listino è stato sicuramente modificato e neanche te ne sei accorto, avrai Famiglia al massimo.. Controlla sul sito o sull'app la composizione del tuo abbonamento altrimenti non sai neanche cosa chiedere se ti chiamano..