Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No no fidati sono ancora al vecchio listino....non me l'hanno mai cambiato...

Non vorrei sbilanciarmi ma è impossibile, sono cliente Sky da 15 anni e sono passato per Mondo, Documentari, Bambini, Telegiornali e Musica, ora il listino in vigore è uno solo, oltre ai pack e SkyTv c'è solo Famiglia. Potrai essere al vecchio listino come costi (grazie a sconti) non come composizione ;)
 
Non abbiamo detto proprio la stessa cosa. Le retention non portano mai problemi, viene attivato tutto subito e non si perdono Extra e SkyGo se sono vere retention (quei servizi si perdono accettando proposte riservate ai nuovi clienti che nulla hanno a che vedere con la retention, si potrebbero accettare sempre) se ti propongono durate che non ti piacciono le declini. Dire "zero menate" per una riconnessione che finora è andata bene senza problemi a 4 utenti su 30 è un po' forzato.. Di vero ci sarebbe solo il risparmio.

Io vorrei rimanere come sono per mantenere sky e extra ma non hanno offerte di questo tipo(e sono cliente da 14 anni)
 
Non abbiamo detto proprio la stessa cosa. Le retention non portano mai problemi, viene attivato tutto subito e non si perdono Extra e SkyGo se sono vere retention (quei servizi si perdono accettando proposte riservate ai nuovi clienti che nulla hanno a che vedere con la retention, si potrebbero accettare sempre) se ti propongono durate che non ti piacciono le declini. Dire "zero menate" per una riconnessione che finora è andata bene senza problemi a 4 utenti su 30 è un po' forzato.. Di vero ci sarebbe solo il risparmio.
Dipende di che retention stiamo parlando. Quelle che hanno pacchetti a 18 o 24 mesi qualche menata la portano dietro. Perché poi si devono gestire eventuali altri pack scontati solo per 12 mesi...Per me è una retention se matura subito! Solo che propongono cose allucinanti tipo costi di attivazione o perdite di servizi che già si hanno. Le retention di cui parli tu solo quelle ottime! Non toccano nulla, cambi solo quello che vuoi tu e accetti il prezzo proposto. Fine.
Non vedo il problema scusa: domani mi faccio chiamare (sarò in reconnection) e se mi offrono quello che stanno proponendo in questi giorni accetto e stop. Al max vado a listino un mese. Se non mi offrono nulla che mi aggradi resto al buio.
Non filosofeggiamo troppo!
 
Io vorrei rimanere come sono per mantenere sky e extra ma non hanno offerte di questo tipo(e sono cliente da 14 anni)

Prova a chiamare lo 02828282 e vedi se hai qualche promozione riservata, sottolinea che sei cliente da 14 anni e che stanno per perdere un cliente serio, non uno che invia disdetta ogni 3 minuti. Vedi cosa dicono
 
Non vorrei sbilanciarmi ma è impossibile, sono cliente Sky da 15 anni e sono passato per Mondo, Documentari, Bambini, Telegiornali e Musica, ora il listino in vigore è uno solo, oltre ai pack e SkyTv c'è solo Famiglia. Potrai essere al vecchio listino come costi (grazie a sconti) non come composizione ;)

Confermo che anche l'abbonamento di mio padre è ancora al vecchio listino non solo come costi ma proprio come composizione, tant'è che gli hanno proposto come retention gli altri canali che oggi sono compresi in famiglia e che lui non ha.
 
Dipende di che retention stiamo parlando. Quelle che hanno pacchetti a 18 o 24 mesi qualche menata la portano dietro. Perché poi si devono gestire eventuali altri pack scontati solo per 12 mesi...Per me è una retention se matura subito! Solo che propongono cose allucinanti tipo costi di attivazione o perdite di servizi che già si hanno. Le retention di cui parli tu solo quelle ottime! Non toccano nulla, cambi solo quello che vuoi tu e accetti il prezzo proposto. Fine.
Non vedo il problema scusa: domani mi faccio chiamare (sarò in reconnection) e se mi offrono quello che stanno proponendo in questi giorni accetto e stop. Al max vado a listino un mese. Se non mi offrono nulla che mi aggradi resto al buio.
Non filosofeggiamo troppo!

Le durate contrattuali più lunghe possono essere comode o scomode, se a me propongono prezzi bloccati per 2 anni le prendo al volo. Se ci sono di mezzo i 18 mesi bisogna semplicemente capire bene i vincoli poi uno può rimuovere ciò che va a listino al momento opportuno, Sky non fessa a porgerti su un vassoio d'argento una retention ottima per 12 mesi sapendo che fra 11 mesi si troverà di nuovo la tua disdetta. Domani potrai certamente farti chiamare (devi essere al buio, canali chiusi) e accettare tutto, però dire che questa cosa è più sicura di una retention è sbagliato perché lo scorso mese gente è passata MP per disperazione dopo problemi lunghi settimane e mai risolti. Per questo ho detto, ok che gli ultimi 3-4 non hanno avuto problemi ma occhio a consigliare a tutti il form, se le cose non vanno bene non tutti hanno il tempo e la pazienza di seguire le segnalazioni per giorni e giorni ;)
 
Confermo che anche l'abbonamento di mio padre è ancora al vecchio listino non solo come costi ma proprio come composizione, tant'è che gli hanno proposto come retention gli altri canali che oggi sono compresi in famiglia e che lui non ha.

La vedo strana, hai controllato sul sito? Giusto per essere sicuri eh, perché delle volte ti chiamano operatori che ne sanno meno di noi e propongono cose assurde...
 
mi hanno appena offerto sky tv + sport + calcio + famiglia + hd e tutti gli altri servizi a 39,90 .... sono un po tentato..... ma aspettavo la chiamata per la reconnection (la ragazza mi aveva detto che mi avrebbe offerta un'ottima promo)...... voi che fareste?
 
Ancora troppo alta.

mi hanno appena offerto sky tv + sport + calcio + famiglia + hd e tutti gli altri servizi a 39,90 .... sono un po tentato..... ma aspettavo la chiamata per la reconnection (la ragazza mi aveva detto che mi avrebbe offerta un'ottima promo)...... voi che fareste?
 
mi hanno appena offerto sky tv + sport + calcio + famiglia + hd e tutti gli altri servizi a 39,90 .... sono un po tentato..... ma aspettavo la chiamata per la reconnection (la ragazza mi aveva detto che mi avrebbe offerta un'ottima promo)...... voi che fareste?

Se io mi trovassi nella stessa situazione il prossimo mese l'accetterei perché:

1) La riconnessione non è ancora sicura anche se il prezzo è di circa 10 euro più basso
2) Se non attivano tutto in giornata hai 58 euro circa a listino per l'ultimo mese, circa 5 euro in più al mese rispetto ai 29 della riconnessione, 5 in meno di quanto ti hanno proposto
3) La retention te l'attivano subito con zero rischi
4) Sinceramente dopo 15 anni di Sky un po' mi scoccerebbe perdere anzianità e SkyGo

Poi dipende da persona a persona, può darsi anche che quelli di questo mese fanno da cavia con le riconnessioni e se tutto va bene il prossimo mese decida anch'io di affidarmi al form senza troppi pensieri, ma ora come ora prenderei sempre seriamente in considerazione una retention anche se il mio obiettivo è cercare di rimanere sotto i 35 euro. E se richiedessi un pack in meno rischiando di attivarlo in seguito con una promozione e sperando di non avere blocchi?
 
mi hanno appena offerto sky tv + sport + calcio + famiglia + hd e tutti gli altri servizi a 39,90 .... sono un po tentato..... ma aspettavo la chiamata per la reconnection (la ragazza mi aveva detto che mi avrebbe offerta un'ottima promo)...... voi che fareste?

Dove te l'hanno offerta?sky go e extra rimangono?
 
mi hanno appena offerto sky tv + sport + calcio + famiglia + hd e tutti gli altri servizi a 39,90 .... sono un po tentato..... ma aspettavo la chiamata per la reconnection (la ragazza mi aveva detto che mi avrebbe offerta un'ottima promo)...... voi che fareste?

Se per te skygo vale 13€ al mese accetta, altrimenti aspetta a domani con il form.....
 
Se per te skygo vale 13€ al mese accetta, altrimenti aspetta a domani con il form.....

La differenza non sono 13 euro, con famiglia sono circa 30 euro con la riconnessione. Poi se ti infilano un mese a listino il margine si assottiglia a 5 euro al mese. Ancora abbastanza ma l'offerta non è assurda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso