carminuccio775
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 25 Settembre 2016
- Messaggi
- 127
puoi indicare il numero preciso?
800999807
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
puoi indicare il numero preciso?
passando dalla chat su fai da te propongono riattivazione a listinoStamattina alle 7 avevo già verificato su fai da te contratto cessato, adesso accendendo subito funzionante poi il buio, compilato form vi aggiorno se mi contattano;-)
Probabilmente stai passando per la stessa trafila di quelli di agosto: inizialmente viene aperte la visione ma con una combinazione diversa (in genere manca il pack scontato, è presente quello gratuito) e prezzi a listino perché dicono che l'offerta deve essere poi modificata manualmente, in seguito viene allineato tutto. Devi sperare che questa seconda parte avvenga presto anche perché questi giorni di passaggio alla vera offerta a molti li hanno fatturati effettivamente a listino..
Tu a differenza degli altri se non sbaglio avevi solo il pack gratis e HD a 2 euro,cmq l'inghippo è sempre quello,si devo aggiornare i sistemi dopo che si va al buio e deve passare almeno la mezzanotte ,loro la promozione la inseriscono ma il sistema non essendo ancora aggiornato mette tutto a listino,qui non c'entra più l'incompatibilità,ti aggiorneranno il tutto fra qualche giorno se ti va bene , sempre se non hai pazienza e mandi recesso come hanno fatto molto utenti a luglio e agosto complicando solo le cose,così facendo si pagano i primi giorni del mese a listino (che non è un dramma dato il prezzo basso della riconnessione),cmq già è una conquista che te l'hanno attivato oggi,infatti la data di scadenza e'1/10/2917,non è detto che una volta aggiornato il tutto cambia la data di attivazione e di conseguenza quella di scadenza ti slitta all'1/11/2017.Ho chiamato il servizio amministrativo e mi ha confermato che è attiva l'offerta sottoscritta col form. Mi sa che per essere certo devo attendere l'emissione della prima fattura. La scadenza risulta 1/10/2017.
A loro risulta già attiva l'offerta, sono io che non la vedo. Dovrei avere skytv+calcio gratis e hd a 2 euro. Totale 21.90. Quello che mi fa pensare è soprattutto l'anzianità mantenuta..
Tu a differenza degli altri se non sbaglio avevi solo il pack gratis e HD a 2 euro,cmq l'inghippo è sempre quello,si devo aggiornare i sistemi dopo che si va al buio e deve passare almeno la mezzanotte ,loro la promozione la inseriscono ma il sistema non essendo ancora aggiornato mette tutto a listino,qui non c'entra più l'incompatibilità,ti aggiorneranno il tutto fra qualche giorno se ti va bene , sempre se non hai pazienza e mandi recesso come hanno fatto molto utenti a luglio e agosto complicando solo le cose,così facendo si pagano i primi giorni del mese a listino (che non è un dramma dato il prezzo basso della riconnessione),cmq già è una conquista che te l'hanno attivato oggi,infatti la data di scadenza e'1/10/2917.
Se fai tutto con calma dopo che ti aggiornano la cifra da pagare e soprattutto se hai pazienza se becchi qualche promo senza vincoli la data di scadenza non dovrebbe slittare.
Per quanto riguarda l'anzianita una volta allineato il fai da te la perderai e ti disattiveranno Sky go.
Anche io sono caduto nella spirale della reconnection non allineata. Il 15 settembre compilai il famoso form ed il giorno seguente venni ricontattato. Mi offrirono la promo dei 29,39 compresi i 2 mesi di sport gratis. Beh inutile dirlo...ad oggi ancora non mi attivano nulla. In questi 14 giorni ho praticamente fatto una telefonata al giorno ma mi sono reso conto che mi prendevano solo in giro dicendomi che dovevo solo pazientare qualche giorno. Ora in pratica sono in attesa di ascolto registrazione che avverrà il 4 ottobre, nel frattempo ho un pacchetto famiglia+tv+calcio+hd che a detta loro starei pagando per intero fino a quando non allineano tutto, sempre che lo facciano. Che dire gente...occhi aperti
hanno riattivato il contratto....ma a prezzo di listino e con anzianità....aspetto il riallinamento entro un paio di giorni e vediamo
Anche a me stessa cosa, ma manca la visione del pack scontato a 4,99€
In pratica fino ad ora non hanno dato segnale a chi aveva "prenotato" la reconnection ieri e non hanno ancora chiamato nessuno tra quelli che tra ieri ed oggi hanno compilato il form? È corretto ciò?
anche a me pacchetto a 4,99 assente