Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Offerta Sky center un pacchetto omaggio e hd al 50% con perdita di Sky go ovviamente, in pratica la stessa che mi facevano in retention. Rifiuto e vado avanti, vediamo se mi chiamano dal form oggi altrimenti ciao sky

Quindi con 1 pack pagheresti 22,90?
 
ragazzi quanti siamo 20,30 reconnettisti, bene finora vedo che non hanno chiamato nessuno. Quanto ci vorrà mai a fare una telefonata da 8 minuti compresa registrazione. Adesso capisco perchè a listino costa 1 milione di euro, se devono pagare tutta sta gente che non fa un c.zzo :)
 
Nessuno ancora con il segnale attivato? Senza form compilato, poco fa mi hanno chiamato da un 6005 finale ma hanno messo giù dopo pochi secondi. :doubt:
 
Nessuno ancora con il segnale attivato? Senza form compilato, poco fa mi hanno chiamato da un 6005 finale ma hanno messo giù dopo pochi secondi. :doubt:

Dall'app fai da te adesso mi risulta attivo, dopo il buio, ma vedo l'anzianità mantenuta e canone mensile a listino.. non proprio come doveva essere.. Purtroppo sono fuori e mi baso solo sul fai da te.
 
Chiamata ricevuta poco fa da mio fratello da numero 02...005 finale. Sky tv + 1 pack 24.90 per 12 mesi senza servizi, oppure stesso prezzo bloccato per due anni però con attivazione di 59 euro. Rifiutato.
 
In pratica fino ad ora non hanno dato segnale a chi aveva "prenotato" la reconnection ieri e non hanno ancora chiamato nessuno tra quelli che tra ieri ed oggi hanno compilato il form? È corretto ciò?
 
Ho chiamato il servizio amministrativo e mi ha confermato che è attiva l'offerta sottoscritta col form. Mi sa che per essere certo devo attendere l'emissione della prima fattura. La scadenza risulta 1/10/2017.
 
Che sky abbia già il numero di abbonati recuperati e quindi non necessita di aprire i rubinetti adesso?
 
Dai ragazzi un po di pazienza...dipende anche dalla fascia oraria indicata..(la mia è 12,30-18,30...quindi in teoria è corretto non aver ricevuto ancora nessuna chiamata...)
 
Stamattina alle 7 avevo già verificato su fai da te contratto cessato, adesso accendendo subito funzionante poi il buio, compilato form vi aggiorno se mi contattano;-)
 
Ho chiamato il servizio amministrativo e mi ha confermato che è attiva l'offerta sottoscritta col form. Mi sa che per essere certo devo attendere l'emissione della prima fattura. La scadenza risulta 1/10/2017.

Probabilmente stai passando per la stessa trafila di quelli di agosto: inizialmente viene aperte la visione ma con una combinazione diversa (in genere manca il pack scontato, è presente quello gratuito) e prezzi a listino perché dicono che l'offerta deve essere poi modificata manualmente, in seguito viene allineato tutto. Devi sperare che questa seconda parte avvenga presto anche perché questi giorni di passaggio alla vera offerta a molti li hanno fatturati effettivamente a listino..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso