Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Provengo da sky tv+hd+cinema+calcio a 34,90 scadenza 30 settembre e al buio fino ad oggi pomeriggio.
Visti i troppi disagi legati alla compilazione del from ho preferito andare in uno sky center e mi hanno offerto (credo che sia disponibile x chiunque sia in reconnection) sky tv a 19,90 - hd scontato a 2 euro e un pack in omaggio (ho scelto il calcio) x 12 mesi Totale 21,90
Stesso il signore dello sky center mi ha suggerito di chiamare lo 02, controllare l'app o di attendere una chiamata x riabilitare a prezzo scontato il pack mancante (anche se quest'ultimo anno ho trovato la programmazione dei film imbarazzante).
Uscito dallo sky center sono tornato a casa ed il segnale era attivo e il fai da te aggiornato correttamente.
Ora vediamo se riesco ad attivare il cinema a 4,99 entro la fine del mese altrimenti credo che riuscirò a sopravvivere lo stesso :)
 
Sarei interessato in quanto vorrei aderire a TV+famiglia+Calcio+HD a 24,90€ ma vorrei poi aggiungere in seguito lo sport.
I problemi sono due:
1- esiste il blocco visto che fino al 30/9 che ero abbonato avevo regolarmente lo sport?
2- ci sono possibilità o casi di pacchetti a 4 o 5€ o ticket dopo reconnection di recente?
Grazie.

Guarda, io avevo tv+calcio+cinema+sport+hd e in seguito alla compilazione del form attualmente ho tv+sport+cinema+hd ma sul fai date mi propongono già il pack calcio a 8€ per 10 mesi, quindi non credo ci sia alcun tipo di blocco.
Domani provo a chiamare lo 02 per sentire che mi dicono...
 
Guarda, io avevo tv+calcio+cinema+sport+hd e in seguito alla compilazione del form attualmente ho tv+sport+cinema+hd ma sul fai date mi propongono già il pack calcio a 8€ per 10 mesi, quindi non credo ci sia alcun tipo di blocco.
Domani provo a chiamare lo 02 per sentire che mi dicono...

In effetti mi propongono 2 pack a 31,90€ in pratica il secondo pack sarebbe a 7€ ma se riuscivo a trovarlo a meno avrei preferito, chiaramente deve essere possibile (no blocco) e nel giro di 15 o 20 giorni trovare già offerte sui pack mancanti per me va a fortuna ma può anche succedere che poi non sia compatibile e salta tutto. Penso di accettare l'offerta a 31,90€ sempre se me la ripropongono.
 
Io ho fatto l'abbo come nuovo cliente per la promo con il tv in regalo, al prezzo che hai scritto te, ma ho perso anzianità e go e pago 79€ di attivazione (una volta) però in compenso ho il tv. Ieri ho beccato i 2 pack mancanti a 4,90 l'uno ;)

Ti ringrazio per la tua testimonianza ma essendoti riabbonato non si tratta più di reconnection ahimè....
 
anche a me compare l'offerta, ma se provi ad aggiungerla dice che la potrai attivare tra 4 mesi........ Bisogna provare telefonicamente e trovare un operatore capace, sperando che l'aggiunta non faccia decadere l'offerta del form che hai accettato.
 
Vai nella sezione "fatture e pagamenti" da pc e in alto ti esce un riquadro con la scritta "ultima fattura emessa" con indicata la scadenza e il saldo...poi all'estrema destra c'è scritto "vedi dettaglio"...ci clicchi sopra e ti escono tutti i prezzi con i relativi sconti e il saldo finale... :)

Questa è la mia...

2dqritf.png

si si, già visto li, pensavo fosse chissà dove...
io ho ancora quella che scadeva a fine settembre, niente ancora fattura di ottobre nonostante venerdì-sabato avessi visto la scritta che diceva che doveva venir fuori a breve...boh...
 
si si, già visto li, pensavo fosse chissà dove...
io ho ancora quella che scadeva a fine settembre, niente ancora fattura di ottobre nonostante venerdì-sabato avessi visto la scritta che diceva che doveva venir fuori a breve...boh...

Ah...ok..ma nel saldo cosa visualizzi..? Zero oppure l'importo che dovresti pagare ad ottobre...?
 
Provengo da sky tv+hd+cinema+calcio a 34,90 scadenza 30 settembre e al buio fino ad oggi pomeriggio.
Visti i troppi disagi legati alla compilazione del from ho preferito andare in uno sky center e mi hanno offerto (credo che sia disponibile x chiunque sia in reconnection) sky tv a 19,90 - hd scontato a 2 euro e un pack in omaggio (ho scelto il calcio) x 12 mesi Totale 21,90
Stesso il signore dello sky center mi ha suggerito di chiamare lo 02, controllare l'app o di attendere una chiamata x riabilitare a prezzo scontato il pack mancante (anche se quest'ultimo anno ho trovato la programmazione dei film imbarazzante).
Uscito dallo sky center sono tornato a casa ed il segnale era attivo e il fai da te aggiornato correttamente.
Ora vediamo se riesco ad attivare il cinema a 4,99 entro la fine del mese altrimenti credo che riuscirò a sopravvivere lo stesso :)

ciao, per caso hai dovuto pagare l'attivazione?
 
Per disconnessi, promo pack aggiuntivi scontati del 50%, HD a € 3/mese. Ma da smartphone e dopo vari tentativi da qualche parte mi pare di aver letto nelle note che l'offerta è valida sino al 31/12/16, invece qui leggo sino al 31/10/16. Già da loggato e con cookie attivati mi esce la scadenza 30/9/16.

50% di sconto su tutti i pacchetti per i primi 12 mesi

Offerta valida fino al 31/10/2016

La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell’offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore.

Metodo di pagamento: metodo di pagamento scelto in precedenza salvo diversa richiesta.

https://scegli.sky.it/scelta
 
sono appena stato contattato da operatore sky per sapere se ero contento della riconnessione con il from , se era tutto ok ,
ho risposto di si .... e ho chiesto del motivo dello spostamento di un mese della scadenza ; da 30-9 a 30-10 ; lui diceva che se si veniva riconessi il 1 o il 30 , la scadenza veniva spostata sempre a 30 del mese della riconnessione , ho provato a insistere sul fatto che negli anni scorsi non era mai stata spostata anche riconesso il 3 , ma per lui era stato un errore quello fatto in passato ...
riprovero' ....:eusa_wall:
 
sono appena stato contattato da operatore sky per sapere se ero contento della riconnessione con il from , se era tutto ok ,
ho risposto di si .... e ho chiesto del motivo dello spostamento di un mese della scadenza ; da 30-9 a 30-10 ; lui diceva che se si veniva riconessi il 1 o il 30 , la scadenza veniva spostata sempre a 30 del mese della riconnessione , ho provato a insistere sul fatto che negli anni scorsi non era mai stata spostata anche riconesso il 3 , ma per lui era stato un errore quello fatto in passato ...
riprovero' ....:eusa_wall:



Quando lavoravo io al back office la scadenza era sempre fine mese.
Ogni tanto cambiano norma, anche se si tratta di un giorno in più o in meno. Ma la cosa è arcinota visto che è voluta da SKY per non avere tutte le disdette tra fine agosto e di e settembre (mesi in cui si stipulano il maggior numero di abbonamenti)

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
di quale saldo parli? non ho nessun saldo...c'è l'ultima fattura di settembre e stop...

Di solito è sempre riportato un saldo..zero se hai già pagato l'ultima fattura oppure il saldo corrente per quella in scadenza...
Cmq se non hai nulla può darsi che se ti sei riconnesso dopo il primo ottobre ti faranno la doppia fattura ottobre - novembre...tu ti sei riconnesso dopo l'1...?
 
Ultima modifica:
ho chiesto del motivo dello spostamento di un mese della scadenza ; da 30-9 a 30-10 ; lui diceva che se si veniva riconessi il 1 o il 30 , la scadenza veniva spostata sempre a 30 del mese della riconnessione , ho provato a insistere sul fatto che negli anni scorsi non era mai stata spostata anche riconesso il 3 , ma per lui era stato un errore quello fatto in passato ...
riprovero' ....:eusa_wall:

Assolutamente falso...l'ho già postato nei giorni scorsi..
riconnesso l'1/10/16...scadenza 1/10/17...l'operatore ti ha detto così per non avere discussioni...chi si riconnette il primo ha sempre scadenza annuale o il 30 del mese precedente o l'1 dello stesso mese...
 
Di solito è sempre riportato un saldo..zero se hai già pagato l'ultima fattura oppure il saldo corrente per quella in scadenza...
Cmq se non hai nulla può darsi che ti faranno la doppia fattura ottobre - novembre...tu ti sei riconnesso dopo l'1...?

si il 2 ottobre mi sono riconnesso, infatti ho scadenza 1.11.17...ma appunto qualche giorno fa (7-8 ottobre) li delle fatture c'era scritto che appunto a breve mi sarebbe arrivata la fattura nuova da consultare, poi però è sparita la scritta e come detto non ho nulla.
Ripeto, è giusto per scrupolo che sia tutto ok, niente altro, visto che da subito segnale e fai da te erano perfetti.
 
al buio dal 1/10 e contattato stamattina dallo 02****6494, ho ricevuto la seguente proposta: Sky Tv + Famiglia + Sport + HD + Box sets + on demand (no Sky go e no Sky extra) a 24,90 + 9,90 di attivazione. Come vi sembra?
 
si il 2 ottobre mi sono riconnesso, infatti ho scadenza 1.11.17...ma appunto qualche giorno fa (7-8 ottobre) li delle fatture c'era scritto che appunto a breve mi sarebbe arrivata la fattura nuova da consultare, poi però è sparita la scritta e come detto non ho nulla.
Ripeto, è giusto per scrupolo che sia tutto ok, niente altro, visto che da subito segnale e fai da te erano perfetti.

Allora deve essere così...se non ti arriverà niente nei prossimi giorni avrai la doppia fattura...l'importante è che sia tutto corretto come hai già evidenziato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso