In Rilievo Canali temporaneamente in chiaro

Secondo me è upscalato tipo tv5. Manco le grafiche sono HD native
 
potrebbe essere la strada per la chiusura, ricordate mcm pop?
Certo che ricordo ;) MCM Pop, a parte la parentesi in chiaro su hotbird, risulterebbe ancora disponibile per il Portogallo. MCM Top invece continua per altri operatori francesi, quindi almeno per il momento la chiusura non è all'orizzonte, spero la stessa cosa per la codifica su satellite.
Secondo me è upscalato tipo tv5. Manco le grafiche sono HD native
Sì, risulterebbe a risoluzione 1440x1080 come altri canali francesi "HD" in chiaro a 19° est. Peccato perchè ormai i videoclip li girano in alta definizione (e forse anche oltre) e sarebbero la quasi totalità della programmazione, il resto è pubblicità e qualcosina a livello di grafiche. Insomma per avere un canale musicale veramente HD e FTA servirà ancora tempo. :icon_rolleyes:

Da quel che ho visto, priorità alle ultime hits senza dimenticare qualche brano di qualche anno fa. Come qualche altro canale musicale francese, è possibile vedere le cinque canzoni che stanno per arrivare. Esaurite quelle arriva la schermata con le successive cinque.
 
Stavamo cercando di capire se è temporaneamente in chiaro o se potrebbe diventare definitivo, ce lo dirà il tempo ;)
Torno in topic, già codificato Melody.
 
MCM Top a schermo nero sulla mia tv. Tornato criptato o problema tecnico mio?
BFM TV e Business li vedo regolarmente.

Sent from my SM-G350 using Tapatalk
 
Leggo che il canale musicale è stato codificato anche in Viaccess 2.6, caso unico per i 19° est, della serie codifichiamo tanto per non renderlo gratuito quando in un paese confinante è a pagamento. Questo però non ha al momento fretta di criptare l'altro canale citato, meglio per noi.
 
Probabile. Leggo (non ho modo di verificare tipo di codifica e tantomeno la versione) anche di versioni più recenti, ma la più obsoleta è quella.
 
Provate se il canale Sky Sport 1 Super HD sulla 12731 H è in chiaro, visto che ora c'è una "testcard" con le informazioni sul servizio.
 
molto più bello di classica (che rimane un bel canale) sarebbe bello anche abbonarsi dall'italia....
 
Provate se il canale Sky Sport 1 Super HD sulla 12731 H è in chiaro, visto che ora c'è una "testcard" con le informazioni sul servizio.

Ma serve anche SR, FEC e modulazione anche se li ho provati un po' tutti e su quella frequenza non trova nulla.
In realtà, non risulta nemmeno su KingOfSat.
 
Indietro
Alto Basso