In Rilievo Canali temporaneamente in chiaro

Ma serve anche SR, FEC e modulazione anche se li ho provati un po' tutti e su quella frequenza non trova nulla.
In realtà, non risulta nemmeno su KingOfSat.
Il canale esserci c'è ed è criptato, agli abbonati Sky compare il cartello, e poi trasmette nei weekend i posticipi delle 20.45 di Serie A.
Anche sui decoder non Sky dovrebbe venire sintonizzato come Sky Sport 1 Super HD.
La frequenza è l'ultima in fondo: http://www.lyngsat.com/packages/Sky-Italia.html

Giusto per correzzione (visto che ora è venuto tutto a galla), il canale non è mai stato in chiaro in questi giorni, ma semplicemente era codificato in Nagra per TivùSat e l'utente aveva sicuramente la tessera inserita nel proprio decoder ;) :)

Ultima modifica:
per una volta ho anticipato tutti......ma è un canale bello....più di classica ( che rimane un bel canale)

Vorrei segnalare che il canale musicale Planeta su Hellas_Sat2 39°E sarà visibile per un po' di tempo, assieme ad altri canali bulgari.

Secondo un sito polacco dovrebbe rimanere in chiaro fino al 31 dicembre su Astra. Nel frattempo ha cambiato frequenza (ora è 12515 Mhz, pol: H S/R: 22000). La frequenza vecchia sarà abbandonata (12722) per passaggio su Hotbird (da siti francesi) degli altri canali del bouquet belga TéléSAT (freq.: 10930). Non ho capito però se anche AB3 andrà su Hotbird e sarà criptato rimanendo FTA solo su Astra, o sarà solo su Astra e criptato.

Sulla 10853 H c'è il canale Baby TV con varie codifiche però si sente la traccia audio italiana.
Cos'è il canale che c'è anche su Sky quindi codificato anche NDS?

Si è quello, però non mi sembra siano in chiaro tutte le tracce audio, ma dovrei verificare bene ;)
Sky tra l'altro ce l'ha comunque anche su una sua frequenza con la sola codifica NDS.

Parte dell' pachetto Tring sui 16E,temporaneamente FTA
11400V,SR 13846,FEC 3/4,DVB S2 8PSK
11427V,SR 27500,FEC 5/6,DVB S2 8PSK

Indietro
Alto Basso