Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A quali contenuti sei interessato e quale spesa massima mensile?

Pacchetto Sport per vedere campionati esteri ed Europa League che non ho su Mediaset Premium :)
Ho scritto l'offerta alla quale ho aderito nel post sopra, chiedevo lumi sul contratto.

Parlando con un operatore al telefono mi ha detto che Sky Box Sets, pur essendo compreso nella mia offerta, non lo potrò vedere subito da quest'anno perché è "in prenotazione" per il prossimo!!! :5eek: Ma stiamo scherzando?!? :5eek:
 
Per il prossimo che? Mah... Comunque se è compreso è compreso. Stop

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Leggi bene il contratto e troverai la descrizione dello sconto. L'operatore avrà capito Sky Go, forse stava finendo il turno :D

Mi auguro che non sia scritto PROMOZIONE ATTIVA: Sky TV + HD + Famiglia + Sky Box Sets a 21,90€/m per 12 mesi. Perché non vedo Sport.

Hai il My Sky HD e Sport non lo vedi?
 
Leggi bene il contratto e troverai la descrizione dello sconto. L'operatore avrà capito Sky Go, forse stava finendo il turno :D

Mi auguro che non sia scritto PROMOZIONE ATTIVA: Sky TV + HD + Famiglia + Sky Box Sets a 21,90€/m per 12 mesi. Perché non vedo Sport.

Hai il My Sky HD e Sport non lo vedi?

Io Sport l'ho chiesto, e nel contratto c'è scritto PROMOZIONE ATTIVA: Sky TV + HD + Famiglia + Sky Box Sets a 21,90€/m per 12 mesi.

Però nella sezione sopra (sempre nella stessa pagina del contratto) viene riportato questo, e lo Sport c'è:

Prezzo di listino (49,90€ al mese):

SKY TV + FAMIGLIA + SPORT € 38,90 Durata Abbonamento: 12 MESI
Sky Box Sets € 5
Opzione tecnologia HD € 6


Nel riepilogo che mi hanno inviato via mail è tutto scritto correttamente, prezzo e pacchetti.

L'operatore mi ha detto che quello che trovo sul contratto è l'offerta di base alla quale poi viene aggiunto lo Sport come da mia richiesta, ma a questo punto non ci sto capendo più niente. Posso chiedere di farmi inviare un nuovo contratto con la dicitura completa? :eusa_think:

Grazie a tutti ragazzi!
 
Aggiungo che quando l'ho fatto notare all'operatore mi ha risposto (come la sua collega qualche giorno fa) che il contratto lo vedevo così perché è una versione base, ma che avrei avuto garantito lo Sport andando a pagare 29,90... :icon_rolleyes:
Mi stanno facendo ammattire, davvero :doubt:
 
Ciao, si potrebbe sapere che modello di TV ti mandano per sapere il prezzo di mercato in rete ci sono Philips 32 a 140 € , perché ho visto che vi possono aderire anche i già abbonati. Da chiedere se i già abbonati possono fare downgrade con questo contratto e magari aggiungerli succ scontati, ci siete riusciti? Magari senza mandare disdetta e perdere anzianità. Grazie


Philips modello 32PFT4131/12
 
Ultima modifica:
Allora se con Sport ti viene a costare € 29,90/mese e non € 21,90/mese come ti hanno promesso, puoi evitare l'attivazione rifiutando l'intervento del tecnico e il contratto sarà annullato senza alcun addebito. Se riesci, cancellando i dati sensibili, carica l'immagine su http://imgur.com, al link generato aggiungi all'inizio
.
 
Allora se con Sport ti viene a costare € 29,90/mese e non € 21,90/mese come ti hanno promesso, puoi evitare l'attivazione rifiutando l'intervento del tecnico e il contratto sarà annullato senza alcun addebito. Se riesci, cancellando i dati sensibili, carica l'immagine su http://imgur.com, al link generato aggiungi all'inizio
.

Eccola http://imgur.com/a/aHZ6M

Ma posso chiedere se mi rimandano il contratto corretto? Come faccio a rifiutare l'intervento del tecnico?
 
Un consiglio . ..per un nuovo abb. meglio inserire subito il multivision o aspettare ...chiedo perché ho visto che se lo inserisci prima e tutto compreso l'installazione e attivazione sono indeciso se è la stessa cosa prima o dopo ?

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 
Se lo inserisci dopo il vincolo possa a 18 mesi. Io veramente neanche sapevo sui potesse mettere in fase di attivazione :)

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Eccola http://imgur.com/a/aHZ6M

Ma posso chiedere se mi rimandano il contratto corretto? Come faccio a rifiutare l'intervento del tecnico?

Non so che dirti, dovrebbe risponderti qualche altro utente che ha attivato la tua medesima promo o uno che lavora in Sky. Dato che io ho negli anni ho aderito a 2 promo con sconto del 50% (Friends&Family), una retention e una quest'anno con voucher prepagato come vedi nelle 3 immagini, anche me non corrisponde mai il tipo di attivazione dei pack come riportato sopra, ma è andato sempre tutto OK, le voci riportate per ultimo sono descrittive della promo, forse è così anche per te.

http://imgur.com/a/9Jp0H
 
Non so che dirti, dovrebbe risponderti qualche altro utente che ha attivato la tua medesima promo o uno che lavora in Sky. Dato che io ho negli anni ho aderito a 2 promo con sconto del 50% (Friends&Family), una retention e una quest'anno con voucher prepagato come vedi nelle 3 immagini, anche me non corrisponde mai il tipo di attivazione dei pack come riportato sopra, ma è andato sempre tutto OK, le voci riportate per ultimo sono descrittive della promo, forse è così anche per te.

http://imgur.com/a/9Jp0H

Grazie mille di nuovo per l'aiuto! ;)

Sono appena rientrato a casa, ho fatto un po' di chiamate al call center e finalmente ho avuto un po' di chiarezza. In pratica quella che io vedo come promo attivata è la cosiddetta 'Promo Nazionale' base, a 21,90 al mese per 12 mesi. Aggiungendo a tale base un pack (tra Calcio, Sport e Cinema) il costo di quel pack è di 8 euro al mese per 12 mesi (e questo lo sapevo da quando ho selezionato quella specifica offerta). Da qui vengono fuori i famosi 29,90 euro al mese. Quello che non sapevo era il fatto che ci fosse una dicitura 'di base' :eusa_doh:
Entrambi gli operatori con i quali ho parlato hanno verificato da sistema e mi hanno detto che ho lo Sport incluso, che pagherò 29,90 come da promozione sottoscritta e di non preoccuparmi della dicitura perché appunto è quella base, che loro usano per tutte le tipologie di promo di questo tipo (indipendentemente dal fatto che si scelga Calcio, Cinema o Sport).

Giovedì quando viene il tecnico gli chiederò una conferma ulteriore, ma penso di poter stare tranquillo ora che il mistero è svelato :)
 
Mica tanto, non ci stavo capendo più nulla e pensavo che tu pagassi per SKY TV+Famiglia+Sport+HD+Box Sets € 21,90/mese per 12 mesi, ma invece pagherai € 29,90/mese per 12 mesi, quindi paghi a listino i giorni che vanno dal 18 al 31 ottobre per un totale di € 19,32. Poi da novembre a 2016 a novembre 2017 € 29,90/mese, a meno che non prendi appuntamento col tecnico a fine mese in modo da pagare meno giorni possibili a listino.
 
Se lo inserisci dopo il vincolo possa a 18 mesi. Io veramente neanche sapevo sui potesse mettere in fase di attivazione :)
vincolo del MV o tutto il contratto ? e tutto incluso anche dopo att. e inst. ?

Riguardo Presenta un Amico non hai la TV cioè il regalo giusto o sono informato male ?
 
Ultima modifica:
Mica tanto, non ci stavo capendo più nulla e pensavo che tu pagassi per SKY TV+Famiglia+Sport+HD+Box Sets € 21,90/mese per 12 mesi, ma invece pagherai € 29,90/mese per 12 mesi, quindi paghi a listino i giorni che vanno dal 18 al 31 ottobre per un totale di € 19,32. Poi da novembre a 2016 a novembre 2017 € 29,90/mese, a meno che non prendi appuntamento col tecnico a fine mese in modo da pagare meno giorni possibili a listino.

Sì è così, 29,90 euro al mese con Sport. I giorni a listino partiranno dal 20 dato che il tecnico viene dopodomani a fare installazione e attivazione :) Viste le loro tempistiche per inviare i tecnici ho preferito non rischiare: mi pago dieci giorni a listino, saranno sui 16/17 euro, sempre meglio che rischiare di pagare un mese intero arrivando ad attivare il tutto i primi di Novembre ;)

Riguardo Presenta un Amico non hai la TV cioè il regalo giusto o sono informato male ?

Corretto, devi scegliere l'una o l'altra cosa ;)
 
Sì è così, 29,90 euro al mese con Sport. I giorni a listino partiranno dal 20 dato che il tecnico viene dopodomani a fare installazione e attivazione :) Viste le loro tempistiche per inviare i tecnici ho preferito non rischiare: mi pago dieci giorni a listino, saranno sui 16/17 euro, sempre meglio che rischiare di pagare un mese intero arrivando ad attivare il tutto i primi di Novembre ;)



Corretto, devi scegliere l'una o l'altra cosa ;)
Dipende dalle promo, a volte si pagano nel mese di attivazione a volte l'ultimo mese prima dalla scadenza del contratto, in ogni caso non si scappa, salvo per le attivazioni che avvengono pochissimi giorni prima della fine del mese. Se il tecnico ti dice che può venire con certezza il 29 o il 31 ottobre perché non fai così? L'appuntamento non è obbligatorio, metti che hai da fare quel giorno mica Sky può costringerti a stare a casa, capisci che intendo? E comunque il limite massimo è il primo giorno del mese, cioè se ad esempio attivi Sky il 1 novembre non paghi nessun giorno a listino.
 
Dipende dalle promo, a volte si pagano nel mese di attivazione a volte l'ultimo mese prima dalla scadenza del contratto, in ogni caso non si scappa, salvo per le attivazioni che avvengono pochissimi giorni prima della fine del mese. Se il tecnico ti dice che può venire con certezza il 29 o il 31 ottobre perché non fai così? L'appuntamento non è obbligatorio, metti che hai da fare quel giorno mica Sky può costringerti a stare a casa, capisci che intendo? E comunque il limite massimo è il primo giorno del mese, cioè se ad esempio attivi Sky il 1 novembre non paghi nessun giorno a listino.

Chiaro :)
Guarda quello che mi premeva era non pagare un mese intero a listino, per qualche giorno ci sto anche, parliamo appunto di 15/16 euro per 12 giorni di visione e poi entra la promo per i 12 mesi ;)
 
Sì, è corretto. Se perdere i vantaggi derivanti dall'anzianità come abbonato non fa differenza per te puoi tranquillamente sottoscrivere questa promo :)

Oggi ho fatto un giro di telefonate con i call center sky (e a parte quelli che mi hanno chiuso il telefono in faccia), mi è stato detto per chi come me è vecchio abbonato ed usufruisce di sconti il passaggio al nuovo abbonamento comporterebbe anche il pagamento del residuo degli sconti fruiti. Insomma, non si perde solo l'anzianità intesa quale servizio extra e sky go; chiedo agli admin del forum e ai più esperti cosa ne pensano, grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso