Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno attivato l abbonamento il 29/9. Nella fattura leggo che sono inseriti sia i 2 giorni di settembre che il mese di ottobre. Avevo letto nel forum che i giorni del primo mese venivano conteggiati a prezzo intero, ma in fattura mi hanno scontato anche quei giorni. È normale? Nn vorrei che mi contassero quei due giorni come un mese di sconto. Ma non credo dato che il contratto scade il 1/10/17.

ho una prepagata sky avuta gratuitamente, a seguito di un acquisto, che mi scade a fine gennaio; ricevuta chiamata per aggiungere un pacchetto (sarei interessato allo sport) pagando 4,90 per un anno con, chiaramente, rideterminazione della scadenza contrattuale ad ottobre 2017 qualora accettassi l'offerta (mi richiamano lunedì); in pratica mi addebiterebbero 4,90 fino a gennaio e da febbraio fino ad ottobre pacchetto base + sport (19,90 + 4,90); che ne pensate?

Mi hanno attivato l abbonamento il 29/9. Nella fattura leggo che sono inseriti sia i 2 giorni di settembre che il mese di ottobre. Avevo letto nel forum che i giorni del primo mese venivano conteggiati a prezzo intero, ma in fattura mi hanno scontato anche quei giorni. È normale? Nn vorrei che mi contassero quei due giorni come un mese di sconto. Ma non credo dato che il contratto scade il 1/10/17.
Allora quei 2 gg. li pagherai nella fattura di settembre 2017.

Sapete nulla di offerte su Sport tipo 4,99€/mese (come hanno dato in reconnection a settembre) o ticket a 12 mesi?

Mi hanno appena chiamato da un call center 029197XXXX, mi hanno offerto un nuovo abbonamento da attivare a 21,90 euro al mese con Sky Tv + Sky Calcio + Sky Sport.

0291974130, 0291974730 oppure 0291974749?
Per 24 mesi?

Nessuno dei 3, 6494. Non me l'ha detto, gli ho detto subito che non mi interessava. Prima di farmi l'offerta mi ha fatto un pò di domande sulle mie abitudini televisive e se ero abbonato a Premium e quanto pagavo.

Dovrebbe essere questa anche se sei di Alghero, perché leggo: OFFERTA RISERVATA A RESIDENTI A ROMA, NAPOLI E PROVINCIA (mi arrivò la medesima promo per posta), ma Sport non è per 12 mesi.

PREZZO BLOCCATO PER 24 MESI

Sky TV+Sky Calcio+Sky Sport (INCLUSO fino a gennaio 2017) a € 21,90€/mese

Offerta disponibile anche per i clienti Sky

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/offertatier.html

Per i residenti in Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Puglia, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Abruzzo, Sicilia, Sardegna

PREZZO BLOCCATO PER 24 MESI

Sky TV+Sky Calcio a 21,90€/mese

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/tier.html

Ultima modifica:

Chiedo a chi è più esperto, ma è legale che fatturino a listino pieno la differenza tra i giorni che intercorrono l'inizio dell'abbonamento e l'ultimo
giorno del mese ? E' riportato su qualche articolo del contratto? In pratica l'abbonamento dura 13 mesi e chi dovesse abbonarsi il primo del mese è più penalizzato rispetto a chi si abbona l'ultimo giorno, sempre che te lo lascino fare, basta ritardare di un paio di giorni ed il gioco è fatto.
Posso capire che per questioni pratiche sky debba fatturare tutto a fine mese, ma perchè ci deve rimettere il cliente ?

Ragazzi buongiorno!
Esasperato dalla situazione attuale di Now Tv, dopo due mesi a tribolare vedendo partite in modo improponibile, ieri sera mi sono deciso a sottoscrivere la promo Sky Tv + Famiglia + HD + Box Sets + Sport a 29,90 al mese per 12 mesi. In regalo ho un Tv PHILIPS 32" Full HD. L'offerta mi è sembrata molto buona, poi per il prossimo anno si vedrà.

Ho provato a scrivere a Sky ma non mi fa inviare la mail da sito: ho bisogno di cambiare l'indirizzo di spedizione del televisore, in quanto nel mio palazzo non c'è il portiere, quindi vorrei farlo spedire all'indirizzo di mia nonna... Sapete dirmi come posso fare per modificare l'indirizzo di spedizione?
Vi ringrazio in anticipo! :)

Chiedo a chi è più esperto, ma è legale che fatturino a listino pieno la differenza tra i giorni che intercorrono l'inizio dell'abbonamento e l'ultimo
giorno del mese ? E' riportato su qualche articolo del contratto? In pratica l'abbonamento dura 13 mesi e chi dovesse abbonarsi il primo del mese è più penalizzato rispetto a chi si abbona l'ultimo giorno, sempre che te lo lascino fare, basta ritardare di un paio di giorni ed il gioco è fatto.
Posso capire che per questioni pratiche sky debba fatturare tutto a fine mese, ma perchè ci deve rimettere il cliente ?
Non sarà una cosa simpatica, ma di illegale non ci vedo nulla

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Purtroppo è così, idem per Premium.

Qualcosa è scritto anche all'inizio della pagina 1 di questo topic, oltre al link su cosa è il pro-rata.

F.A.Q. Sky: tutte affidabili?

3) Perché lo sconto previsto dalla mia promo non coincide con l'attivazione?
Sky applica lo sconto legato alla promozione sottoscritta sul mese intero. Pertanto, se l’attivazione del tuo abbonamento è avvenuta a mese in corso, la prima mensilità su cui sarà applicato lo sconto sarà quella immediatamente successiva.Esempio: Se attivi il tuo abbonamento il giorno 10 Marzo lo sconto sarà applicato dal 1 Aprile.

FAQ sostituita dalla recente che sicuramente confonde.

Lo sconto previsto dalla mia promozione coincide con l'attivazione?

Sky applica lo sconto dal momento dell’adesione.

Per esempio: se il 15 di marzo hai aggiunto il pacchetto Calcio, usufruendo di una promozione, lo sconto sarà applicato dal 15 Marzo.

Ricorda che l'inizio dell'applicazione dello sconto è comunque subordinato alle condizioni della specifica offerta alla quale hai aderito.(ndr., non preoccupatevi :D, i 15 giorni dell'ultimo mese di scadenza della promozione pagherete a prezzo pieno).

http://www.sky.it/assistenza/conosci/fatture-e-pagamenti/informazioni-amministrative.html

Ragazzi buongiorno!
Esasperato dalla situazione attuale di Now Tv, dopo due mesi a tribolare vedendo partite in modo improponibile, ieri sera mi sono deciso a sottoscrivere la promo Sky Tv + Famiglia + HD + Box Sets + Sport a 29,90 al mese per 12 mesi. In regalo ho un Tv PHILIPS 32" Full HD. L'offerta mi è sembrata molto buona, poi per il prossimo anno si vedrà.

Ho provato a scrivere a Sky ma non mi fa inviare la mail da sito: ho bisogno di cambiare l'indirizzo di spedizione del televisore, in quanto nel mio palazzo non c'è il portiere, quindi vorrei farlo spedire all'indirizzo di mia nonna... Sapete dirmi come posso fare per modificare l'indirizzo di spedizione?

Up!

Spero di essere nella sezione giusta ma non so....può capitare che sul fai da te ci siano offerte sullo sky box sets?

Ragazzi buongiorno!

Prova a vedere se lo fanno al numero 028340 o tenta col n di fax 027610107. Comunque, prima di inviarti il TV ti chiama Sky per conferma indirizzo e in quel caso gli dai il nuovo indirizzo, mi è successo così un paio di volte in passato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso