In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Dovete andare nella vostra area personale...andate poi nei movimenti effettuati...e li leggete che avete ricevuto i 7 giorni in più...
 
ovvio che guardo una cosa alla volta me se ho intenzione di guardare 3 cose stasera su tre pacchetti diversi e mi interromi il servizio per tutta la sera il disguido lo ho su 3 pacchetti mica uno, se non va sport come mercoledì, dico vabbè guardo un film, ma se quello non va e poi provo na serie e non va sono 3 disservizi non giriamoci attorno loro guardano solo il ticket sport ormai è chiaro
L'episodio di "The Walking Dead" lo puoi vedere on demand anche in seguito, idem il film. La partita o il Gran Premio no.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
L'episodio di "The Walking Dead" lo puoi vedere on demand anche in seguito, idem il film. La partita o il Gran Premio no.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
i film non tutti se vogliamo fare i pignoli.
poi se volete difendere l'indifendibile andate avanti, non ho potuto usfuruire di un servizio che pago per ore, frega nulla se posso recuperare la visone in altri modi, il servizio non andava e per chi non aveva sport non ha ricevuto nulla, se ti pare giusto...
 
L'episodio di "The Walking Dead" lo puoi vedere on demand anche in seguito, idem il film. La partita o il Gran Premio no.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma non è vero. Non è che tutte le serie o (soprattutto) tutti i film passano anche on demand.
 
L'unico movimento nuovo che visualizzo risale al 19 Ottobre (data in cui non ho effettuato alcun acquisto), Pass Sport OTTOBRE, importo 0,00 €, ma nulla riguardo ai giorni in più.
 
i film non tutti se vogliamo fare i pignoli.
poi se volete difendere l'indifendibile andate avanti, non ho potuto usfuruire di un servizio che pago per ore, frega nulla se posso recuperare la visone in altri modi, il servizio non andava e per chi non aveva sport non ha ricevuto nulla, se ti pare giusto...
Se hai messo in pausa il film è evidente che lo stavi guardando on demand.
Ma non è vero. Non è che tutte le serie o (soprattutto) tutti i film passano anche on demand.
Lui stava guardando un film on demand quando è successo il casino.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Se hai messo in pausa il film è evidente che lo stavi guardando on demand.

Lui stava guardando un film on demand quando è successo il casino.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

si ok ma il mio era l'esempio di come abbia avuto effettivamente il disguido su 3 pacchetti, per la cronaca la fine del film me la sono "gustata" martedì' per vie alternative, visto che mi scadeva il pacchetto lunedì(e lunedì non mi andava).
 
Ma non è vero. Non è che tutte le serie o (soprattutto) tutti i film passano anche on demand.



Ma infatti era giusto anche un risarcimento per chi non aveva il ticket sportivo,come dovevano allungare il ticket sportivo di 10 giorni(i giorni sono un esempio) invece di 7...poi sarebbe stato carino pure allungare tutti i ticket attivi al momento di 7 giorni...ma era un plus...non si può pretenderlo a priori...
 
Io sono appena andato a controllare, nessuna aggiunta (ho serie tv + intrattenimento + cinema). Sarebbe davvero ingiusto se risarcissero solo lo sport, dato che tutti abbiamo avuto problemi domenica. Comunque, aspettiamo, ad Ercolino hanno detto che non avrebbero risarcito solo lo sport.

UPDATE: in chat mi hanno detto confermato rimborseranno SOLO gli abbonati Calcio e Sport. Insomma, gli altri abbonati non contano. :laughing7: Comportamento di un servizio poco serio e che apre un grande precedente: ormai qualunque disservizio dovesse esserci, per Intrattenimento/Serie TV/Cinema non ci saranno mai rimborsi.

Adesso mi informo su sta cosa.....
 
Non ho ricevuto niente, ho il pass sport ottobre

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Chi non ha ricevuto niente (con ticket calcio o sport) stava utilizzando il servizio domenica sera?
 
si ok ma il mio era l'esempio di come abbia avuto effettivamente il disguido su 3 pacchetti, per la cronaca la fine del film me la sono "gustata" martedì' per vie alternative, visto che mi scadeva il pacchetto lunedì(e lunedì non mi andava).
Comunque io non voglio difendere nessuno, non mi interessa prendere le parti di Now Tv. Anzi, per me se risarcissero in qualche modo i possessori di tutti i ticket andrebbe pure bene, visto che io ho il full. :) Però, se non dovessero darmelo per il Cinema e Serie Tv, non me la prenderei più di tanto. Anzi, a dire il vero neanche per Sport, visto che Roma-Palermo l'ho guardata su Premium in HD. :) Quindi tutto ciò che mi arriverà sarà tutto di guadagnato.
Chi non ha ricevuto niente (con ticket calcio o sport) stava utilizzando il servizio domenica sera?
Io non ho ricevuto niente, ma non usufruito del servizio domenica sera, ho guardato il posticipo su Premium. Uso Now Tv per la Serie A solo per le partite in esclusiva Sky e per quelle che su Premium non sono in HD. Domenica infatti l'ho usato per Udinese-Pescara (12:30), Cagliari-Fiorentina (15), Bologna-Sassuolo (18), ma non di sera.
 
Io non ho ricevuto niente, ho il pass sport ottobre e domenica sera ho fatto triliardi di tentativi per cercare di vedere il Gp..

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
avrebbero fatto sicuramente migliore figura a garantire una dimostrazione di scuse ,anche simbolica tipo data di scadenza pacchetto posticipata di un giorno,del totale disservizio comune a tutti anche per i possessori dei pacchetti non sportivi. La cifra che viene pagata ad ogni scadenza corrisponde al mese pieno di fruizione contenuti, tecnicamente garantito nel funzionamento della struttura che propone il prodotto e che invece in questo caso a causa del malfunzionamento tecnico da loro ammesso (nel momento in cui propongono i rimborsi alla fascia di utenza sportiva)non viene raggiunto.
E penso a chi ad esempio avesse usufruito della promo ticket calcio mensile a 10 euro, che poi ha potuto a ruota beneficare dell'acquisto del pacchetto sport alla stessa cifra in ulteriore promo e ora puo'usufruire dei 7 giorni in piu'... Mica male davvero. Io per il tridente cinema-serie-intrattenimento , domenica scorsa senza la visione dei canali live e ulteriormente privata dei contenuti on demand nella stessa giornata (persa anche la 14a ed importante puntata di fear the walking dead 2 uscita dal catalogo online in scadenza proprio quel giorno),pago 20 euro al mese e non ho ricevuto uno straccio di minuto di prolungamento che non avrebbe davvero stonato nella gestione della faccenda da parte di NowTv,messa in pratica a macchia di leopardo che e' sempre cosa ingiusta e da evitare se si vuole uniformare i profili clienti con la stessa importanza e rispetto,come loro preciso dovere nel servizio.
Magari se capitava durante X factor qualcosa si inventavano,ma il concetto non va assolutamente bene e resta del tutto inammissibile ed ingiustificabile
 
Ultima modifica:
Chi non ha ricevuto niente (con ticket calcio o sport) stava utilizzando il servizio domenica sera?

Io non ho ricevuto niente per il disservizio di Mercoledì scorso. Domenica scorsa non ho usato Now TV ma in teoria dovrebbero risarcirmi comunque considerando che non pago proporzionalmente alla visione dei contenuti ma pago per ogni istante di visione per un mese intero.
 
Guardate nell'area clienti se avete ricevuto l'accredito.

Le email dovrebbero arrivare entro sera.

Attenzione se usate gmail spesso le email inviate da Sky, Premium ecc... finiscono nella cartella promozioni e non in arrivo
 
non sanno gestire i disservizi c'è poco da fare, su infinity quando ci sono stati bastava mandare una mail e in massimo 2 gg ti davano per esempio un noleggio gratuito di un film, che in rapporto al prezzo di infinity ed al fatto che non ha eventi live è tanto.
 
Indietro
Alto Basso