In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Infatti mi accontento, ho semplicemente riportato la mia esperienza. Comunque voglio sottolineare che la promo attivata oggi non è un regalo ma un tentativo di fidelizzazione del cliente, tentativo destinato a fallire perché se su 10 partite ne perdi 2 per malfunzionamento del sistema non potrai mai acquistare ticket mensili a prezzo pieno. Per quanto riguarda gli utenti cinefili non mi esprimo perché non è il mio settore.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Infatti mi accontento, ho semplicemente riportato la mia esperienza. Comunque voglio sottolineare che la promo attivata oggi non è un regalo ma un tentativo di fidelizzazione del cliente, tentativo destinato a fallire perché se su 10 partite ne perdi 2 per malfunzionamento del sistema non potrai mai acquistare ticket mensili a prezzo pieno. Per quanto riguarda gli utenti cinefili non mi esprimo perché non è il mio settore.

Non credo che dovresti accontentarti in quanto hai usufruito di un'offerta che è stata proposta a tutti. Purtroppo hai avuto "sfortuna" perché se il pacchetto Calcio ti fosse scaduto qualche giorno prima o dopo avresti goduto appieno del rimborso.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

capisco le tue esigenze ma non potresti accontentarti della promo che hai attivato oggi? Loro ti hanno comunque fornito un risarcimento del tuo ticket sport sul quale hai avuto la disconnessione tecnica da loro generata. Io invece sottolineo che il flusso di denaro proveniente dalle carte di credito degli utenti e'comune e parificato senza distinzioni quindi non vedo perche' il cliente"cinefilo"debba contare zero rispetto al collega"calciofilo". Oltre al danno anche la beffa in quanto proprio l'elevato numero di collegamenti sportivi tecnicamente falliti (poi risarciti a quella fascia utenza)hanno ad effetto domino provocato il crollo della intera struttura di servizio. Se ci fosse stato un aggiornamento infatti,sarebbe ancora piu'inammissibile e sorprendente la ingiusta disparita' di trattamento
Eh no, ha ragione a lamentarsi, così ci rimette. Se gli avessero dato 7 giorni di Calcio ieri, magari avrebbe aspettato prima di trasformarlo in Sport in promozione a €10. Invece così, 7 giorni (inutili) di Calcio a chi ha Sport suona come una beffa.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non credo che dovresti accontentarti in quanto hai usufruito di un'offerta che è stata proposta a tutti. Purtroppo hai avuto "sfortuna" perché se il pacchetto Calcio ti fosse scaduto qualche giorno prima o dopo avresti goduto appieno del rimborso.

Eh sì è stato un caso sfortunato, e non credo sia capitato solo a me. Pazienza... Finite le promo le decisioni verranno di conseguenza.

Però Ercolino aveva detto che ieri o oggi al max avrebbero rimborsato per domenica...potevi aspettare almeno fino a domani a farti lo sport...ovvio che ti hanno allungato il ticket calcio...dato che avevi quello al momento del problema...

secondo me ovviamente la prima cosa da mettere in calendario e' la fondamentale risoluzione dei problemi tecnici e relativo disservizio. Altrimenti dovrebbero ideare Nowtv sport e Nowtv cine ,perche' cosi' pigiati in unico imbuto si fa fatica e si finisce per scontentare tutti. Ma subito a ruota,un servizio come NowTv (e quindi si presume di una figura con la massima professionalita' e corretezza sia a livello di preparazione tecnica sia a livello commerciale ) e'auspicabile possa offrire al proprio censimento-clienti lo stesso diritto di cittadinanza,evitando privilegi mirati. A mio avviso essi sono padronissimi di ideare offerte che siano varie e frastagliate e a rotazione , interpretando di volta in volta varie tipologie di contenuti come ad esempio qualche settimana fa accadde per cinema e serie o intrattenimento.
Ma per un disservizio tecnico da loro stessi ufficialmente ammesso, una forma di risarcimento anche non lineare e magari mirata in modo specifico ai rispettivi contratti stipulati dovrebbe comunque riguardare per pura correttezza tutta la capillare fascia d'utenza completa

c'e' comunque chi ha pagato 20 euro inanellando le giuste tempistiche di promo ed usufruisce per 67 giorni di ticket calcio prima e tutto lo sport in seguito,mi riferivo anche a questa fascia d' utenza quando dicevo che francamente e' un po' piu' difficile lamentarsi rispetto a chi ha speso la stessa cifra per 29 giorni di cinema serie e intrattenimento senza ottenere nulla,nemmeno un "ci dispiace del disservizio" in email facendo risaltare una netta disparita'di trattamento. I prezzi sono uniformi dunque si ipotizza che anche l'attenzione dovuta dovrebbe esserlo

Ultima modifica:
Però Ercolino aveva detto che ieri o oggi al max avrebbero rimborsato per domenica...potevi aspettare almeno fino a domani a farti lo sport...ovvio che ti hanno allungato il ticket calcio...dato che avevi quello al momento del problema...
Be' il mese scorso la mail per il precedente disservizio mi arrivò tardissimo, quando qui già se ne parlava da diversi giorni, non ho voluto rischiare e cmq avevo già deciso di fare il ticket sport. 7 giorni in più o in meno non cambiano tanto le cose, mi infastidisce di più arrivare a metà partita e non poter finire di vederla!

Appena verificato, ticket sport attivo fino a fine ottobre e stop... vediamo se il rimborso arriverà anche a me...

In chat mi hanno risposto che non risulta la mia pratica e che verrò aggiornato via mail. Per il momento paziento. Spero davvero che con questo rimborso non facciano figli e figliastri.

Non ho ricevuto il rimborso nemmeno io.
ERCOLINO esponi a me (e coloro che non lo hanno ancora ricevuto) il da farsi appena hai notizie.
Grazie in anticipo!

Be' il mese scorso la mail per il precedente disservizio mi arrivò tardissimo, quando qui già se ne parlava da diversi giorni, non ho voluto rischiare e cmq avevo già deciso di fare il ticket sport. 7 giorni in più o in meno non cambiano tanto le cose, mi infastidisce di più arrivare a metà partita e non poter finire di vederla!

Capisco quello che vuoi dire...però la fretta ti e'stata cattiva consigliera...qui l'errore purtroppo è stato tuo...non potevano allungarti i 7 giorni di sport dato che non avevi il pacchetto sport domenica...puoi cmq provare a contattare l'assistenza per vedere se riesci a convertire i 7 giorni calcio con lo sport(difficile ma provarci non costa nulla😉)

Cmq capisco chi si lamenta di non aver ricevuto nulla non avendo il pacchetto sportivo(e hanno pienamente ragione) però solo un piccola considerazione: Secondo voi perché hanno dato 7 giorni in più a chi ha il ticket sportivo???in teoria per farti recuperare la giornata di campionato(poi so che non è garantito al 100%)...ma chi ha gli altri pacchetti perché dovrebbero dare i 7 giorni???( che preciso io avrei dato)...al max potrebbero dare solo il giorno perso per andare in parità(solo con il cinema si può obbiettare che non tutto i contenuti non vengono caricati sempre)...per quanto riguarda mercoledì essendo out solo 3 canali non faranno nulla(non è giusto e spero di sbagliarmi)...

Non credo sia una questione di fretta, se mi scadeva il ticket calcio non potevo usufruire della promo a 10 euro per passare allo sport e prolungare di un mese. Comunque io ancora non ho ricevuto nulla... Rimango solidale con gli utenti che avevano attivi gli altri ticket, magari uno si é lasciato la serata libera per vedersi uno specifico programma e non l'ha potuto vedere... il nostro tempo non ha un valore quantificabile, tutti hanno diritto a un rimborso/bonus.

Cmq capisco chi si lamenta di non aver ricevuto nulla non avendo il pacchetto sportivo(e hanno pienamente ragione) però solo un piccola considerazione: Secondo voi perché hanno dato 7 giorni in più a chi ha il ticket sportivo???in teoria per farti recuperare la giornata di campionato(poi so che non è garantito al 100%)...ma chi ha gli altri pacchetti perché dovrebbero dare i 7 giorni???( che preciso io avrei dato)...al max potrebbero dare solo il giorno perso per andare in parità(solo con il cinema si può obbiettare che non tutto i contenuti non vengono caricati sempre)...per quanto riguarda mercoledì essendo out solo 3 canali non faranno nulla(non è giusto e spero di sbagliarmi)...

dici bene, il classico giorno in piu'che mi sembra in passato fosse gia' stato aggiunto in una simile occasione.Se non altro per una questione di principio.E anche contrattuale,visto che i 30 giorni illustrati durante la fase di pagamento mensile non sono stati raggiunti.
Tra l'altro,ma questo e'un altro discorso,grazie al vostro prezioso e minuzioso lavoro nell'elencare i vari contenuti della piattaforma,si puo'notare che il lato cinema a volte sull'ondemand gia' non veicola la completezza dei contenuti a disposizione come ci si potrebbe aspettare, e ad esempio tempo fa un numero elevato di contenuti cinematografici fu ingiustamente tolto senza preavviso dal catalogo nonostante le precise date di riferimento ne indicassero la disponibilita' futura. Io ad esempio avrei apprezzato la visione di una dozzina di film in base alla loro scadenza e invece evaporati. Non vorrei che questa fascia di pubblico venisse giudicata piu' salottiera e quindi piu' timida nelle legittime proteste rispetto ai clienti piu'
"vivaci" che prendono d'assalto e per il bavero il loro sito facebook ad ogni disservizio.
Ma io credo che se vogliono veramente calcolare i propri clienti "a macchia di leopardo" e senza precisa logica contrattuale nel rimborsare i disservizi,praticando la sempre antipatica selezione contrattuale dei figli e figliastri che un utente citava prima nel suo post, dovrebbero piuttosto munirsi del sistema necessario a verificare chi effettivamente fosse in linea in quel preciso segmento di disservizio.
Con questa tattica a casaccio, puo' essere favorito un utente sport che magari non era nemmeno sintonizzato sul contenuto NowTv rispetto al cliente cinema,serie,intrattenimento che invece ha effettivamente perso la serata di programmazione prevista nel suo programma.

Il discorso comunque resta legato al fatto che loro stessi abbiano ammesso ed ufficializzato la loro piena ed unica responsabilita'generale della durata del disservizio e non del singolo cliente che contatta la chat assistenza. Rendendola di fatto attiva nella ricerca di una forma di risarcimento.A quel punto,le porte aperte del rimborso devono scattare e valere comunemente per tutti gli interessati a contratto senza distinzioni di classe, essendo uniforme il flusso di denaro proveniente dalla propria clientela divisa nei vari profili-contenuto , e'quello il concetto essenziale e incontestabile

Ultima modifica:
Ma sul fatto che l'utente calcistico(e ripeto calcistico, non sportivo) sia sempre stato favorito in ogni ambito(quindi non solo in questa problematica)e in qualsiasi pay Tv sono pienamente d'accordo...ma qui siamo ot...per il fatto specifico la mia idea lo detta e non lo ripeto...dico solo che purtroppo i tempi che rimborsavano il doppio del danno subito sono finiti...anzi,se possono non danno neanche il dovuto in certi ambiti...però ragazzi tutto è qualificabile...se no il tutto e'astratto...l'importante e riavere quello che si e'perso quella sera...chi aveva lo sport in teoria la giornata di campionato e chi aveva gli altri pacchetti almeno il recupero della giornata...e non lo hanno ricevuto purtroppo

Ultima modifica:
Importante sarebbe anche che chi di dovere organizzi per bene e in maniera lineare queste occasioni che purtroppo non si verificano di rado e quindi in teoria sarebbero gestibili senza improvvisazione ma con una precisa e corretta logica.
Diceva ad esempio il buon Cabron in altro topic che in una email a lui spedita garantiscono ,dispiaciuti per il disservizio,il rimborso di 9.99 euro ed in regalo altri 9.99 di credito per l'acquisto del pass sport giornaliero o settimanale

Indietro
Alto Basso