In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Non ho ricevuto alcun tipo di rimborso o indennizzo e ho avuto disservizi sia domenica che mercoledì sera.

Come devo procedere?

É normale che dopo aver ricevuto il rimborso la chat salvata nel mio profilo con la quale avevo segnalato il disservizio sia sparita? Di solito lo stato é risolto/chiuso e resta cmq nella cronologia. Invece quella proprio non c'é piú.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Li ho contattati adesso via chat e mi hanno detto che non hanno nessuna mia segnalazione in merito, nonostante li avessi contattati lunedì scorso.

Anche il servizio clienti è veramente pessimo e dozzinale.

Neanche a me sono arrivati i 7 giorni. Pazienza. Tanto comunque dopo il 22 novembre non ho intenzione di rinnovare Sport né acquistare Calcio, quindi non avrò più eventuali problemi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Neanche a me sono arrivati i 7 giorni. Pazienza. Tanto comunque dopo il 22 novembre non ho intenzione di rinnovare Sport né acquistare Calcio, quindi non avrò più eventuali problemi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
idem neanche a me ne rimborso ne e-mail

Come detto in precedenza li ho contattati domenica sera via mail e loro mi hanno risposto che mi avrebbero dato una risposta puntuale al disservizio subito. Bene, ad oggi nessun rimborso ne bonus ne risposta ma la cosa divertente è che hanno cancellato la mia mail dallo storico contatti del sito...fino a ieri era presente...NO COMMENT! Ditemi voi come non si fa ad insultare un servizio del genere!!!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Anche a me era successo lo stesso per la segnalazione che avevo aperto per il problema accaduto a settembre. Ho aperto una nuova segnalazione per comunicare che la prima era "sparita" e non avevo ricevuto nessun feedback. Non mi dilungo troppo a spiegare tutta la storia, cmq alla fine hanno risolto la segnalazione dicendo che li dovevo contattare in chat. In chat mi hanno comunicato che quando hanno tante segnalazioni per lo stesso motivo le chiudono in blocco e non si visualizzano piú nell'area contatti. Gli id di tutte le segnalazioni in ogni caso sono nelle email automatiche che si ricevono quando si apre la segnalazione sul web form o in chat.

anche a me sono stati dati i 7 giorni di abbuono tenendo presente che in 4 giorni non sono riuscito a vedere 3 eventi x loro problemi , non penso che rinnoverò l'offerta . ( è 1 anno che ho sempre attivo qualcosa )

Io ho avuto una sola interruzione durante la partita di stasera, ma non a causa della mia linea. In quel minuto la mia banda non è scesa al di sotto dei 12 Mbps.
Tutto sommato la partita l'ho vista molto bene.

Certo che superare test come Milan-Juventus e Juventus-Napoli...poi un Roma-Palermo ti manda in tilt tutto il sistema...uhmmm mi fa'pensare che il pasticcio non è nato per le troppe persone connesse...ma per altro...

Bisogna anche vedere se dopo tutti questi disservizi gli utenti abbiano continuato ad utilizzare Now TV.
A me piacerebbe sapere da cosa dipenda il problema tecnico su uno stesso evento, ad un utente piuttosto che ad un altro, con una banda minima garantita. Ad esempio oggi ho fatto un test con la diretta goal Serie B su due linee diverse ed entrambe monitorate. A me non ha dato problemi, all'altro utente sì, e non dipendeva dalla linea.

Anche a me nulla. Anche se ho segnalato e mi avevano assicurato che sarei stato contattato. Veramente poco seri. Valuterò seriamente se rinnovare i ticket visto che io ho il full. Sicuramente inizierò a togliere intrattenimento e serie TV.

Niente, purtroppo non sembrano toccarmi i 7 giorni. Evidentemente hanno fatto distinzione tra chi ha avuto il problema mentre era già dentro l'app e chi invece l'ha avuto tentando di accedervi. Ormai non me la prendo neanche più, tanto il mio potere di consumatore ce l'ho nel portafogli.

Niente, purtroppo non sembrano toccarmi i 7 giorni. Evidentemente hanno fatto distinzione tra chi ha avuto il problema mentre era già dentro l'app e chi invece l'ha avuto tentando di accedervi. Ormai non me la prendo neanche più, tanto il mio potere di consumatore ce l'ho nel portafogli.
Io entrambe le serate stavo guardando e ho avuto i famosi problemi, eppure il rimborso non me l'hanno dato.
Io continuo a rompere in chat, in fondo se l'hanno dato ad altri ho tutto il diritto di pretenderlo anch'io.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso