In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ragazzi state avendo problemi con i contenuti ondemand?
Molte cose in catalogo riportano il minutaggio a 0 e non funzionano, mentre altri partono e dopo poco si bloccano con una schermata nera, facendo bloccare il box. Dopo sono costretto a togliere la spina.
Avete anche voi lo stesso problema o solo io? Nel caso che devo fare?

Ragazzi state avendo problemi con i contenuti ondemand?
Molte cose in catalogo riportano il minutaggio a 0 e non funzionano, mentre altri partono e dopo poco si bloccano con una schermata nera, facendo bloccare il box. Dopo sono costretto a togliere la spina.
Avete anche voi lo stesso problema o solo io? Nel caso che devo fare?
Io oggi ho guardato gli episodi di Westworld e The Walking Dead senza problemi con il tvbox.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mai percepiti questi microscatti, forse perché il mio è un 32 pollici ed è sicuramente inferiore rispetto ad altri modelli superiori.
Per quanto riguarda la connessione, proprio perché so di avere una ottima connessione mi rincresce avere questi disservizi e sapere che non vengono gestiti. Ho ricontattato un operatore in chat, solita solfa: stanno verificando, comunicheranno, ci ragguaglieranno. Sono stufo.

E' paradossale, come scrisse un altro utente in questo topic, che altri servizi garantiscano stabilità nonostante la loro gratuità mentre Sky, che in quanto ad infrastrutture dovrebbe affermarsi sul mercato, non riesce a garantirti un servizio.

Forse per mai percepiti intende che li sopporta o che non li ritiene tali ma sul calcio ci sono eccome i microscatti non se ne sfugge

Forse per mai percepiti intende che li sopporta o che non li ritiene tali ma sul calcio ci sono eccome i microscatti non se ne sfugge
Esatto: io li ho sempre notati anche sul monitor del pc da 22", non si scappa purtroppo...
Forse per microscatti lui intendeva dei blocchi, magari avrei dovuto chiamarlo 'effetto rallentatore', potrebbe rendere meglio l'idea

Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk

Ma solo io non trovo piu da nessuna parte dove acquistare i vari ticket. Oggi mi scade (ho finito la promo dei 3 ticket e ho tolto il rinnovo qualche giorno fa) e non so dove compare. Nella gestione ticket c'è solo attivo il pulsante dello sport (le offerte che offre). Mentre nelle offerte non appare nulla tranne il periodo di prova e la spiegazione dei pacchetti di ticket

Ma solo io non trovo piu da nessuna parte dove acquistare i vari ticket. Oggi mi scade (ho finito la promo dei 3 ticket e ho tolto il rinnovo qualche giorno fa) e non so dove compare. Nella gestione ticket c'è solo attivo il pulsante dello sport (le offerte che offre). Mentre nelle offerte non appare nulla tranne il periodo di prova e la spiegazione dei pacchetti di ticket
Anche io sono nella tua stessa situazione, con i 3 ticket in scadenza il 18 peró. Aspetto il 19 per vedere se mi propone qualcosa. Se voglio riattivarne uno dei 3 mi dice che li riattiva tutti (avendo forse usufruito dei 3 ticket a 9.99) ma non ho continuato per vedere se sotto poi mi propone qualcosa. Per sicurezza aspetto il 19.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Queste sono questioni da discutere nel TOPIC COMMERCIALE. Qui si parla di Problemi Tecnici. ;)

Aspetta che scadano

Inviato da Verizon Droid turbo

No, non li ho mai percepiti. Gli eventi sportivi li vedo molto molto fluidamente. Non ho mai notato né scatti né effetti rallentatore. Anzi, li vedevo. Adesso non ho più il ticket.

di punto in bianco da 10 minuti non funziona più now tv mi dice si è verificato un problema di connessione uscire e riprovare .... ma la tv é connessa netflix e infinity vanno alla grande

No, non li ho mai percepiti. Gli eventi sportivi li vedo molto molto fluidamente. Non ho mai notato né scatti né effetti rallentatore. Anzi, li vedevo. Adesso non ho più il ticket.
Neanche io ho mai avuto problemi del genere, e non li ho mai percepiti, almeno su tvbox mai, su pc collegato alla tv qualcosina si; ma in generale non ho mai avuto problemi del genere, su nessuna delle 2 tv su cui lo utilizzo (un 32" e un 22").
Sicuramente però gli altri sport rispetto al calcio hanno una qualità superiore.

Adesso mi informo su sta cosa.....

Ciao,
perdonami ma sono rimasto un pò indietro nella discussione...

Posso chiedere come è finita? Nel senso:
- hanno "rimborsato" con una settimana in più solo i possessori di Ticket Calcio e Sport?
- hanno "rimborsato" tutti quelli che avevano questi due ticket ? mi sembra di capire che molti siano rimasti a bocca asciutta pur avendo ticket calcio o sport
- per chi aveva il ticket squadra del cuore che rimborso è stato previsto?

Grazie e perdonami se sono cose già scritte ma non ho potuto leggere il forum per qualche giorno.

Ok, mi sa che non ci capiamo: le partite di calcio le vedevi come quando le guardi sulla tv con segnale digitale terrestre (esempio, la Coppa Italia sulla Rai)? È impossibile, e non solo per la qualità dell'immagine più bassa...

Posso chiedere come è finita? Nel senso:
- hanno "rimborsato" con una settimana in più solo i possessori di Ticket Calcio e Sport?

Da parte mia, su questo punto posso risponderti che fino alle 15:00 di oggi vedevo ancora i canali live sportivi nonostante il pass sport ottobre (come è giusto che sia) non compaia nella mia offerta sul sito...nessuna indicazione su integrazioni attive, per esempio un pass sport settimanale che era quello che aveva detto ERCOLINO

Ok, mi sa che non ci capiamo: le partite di calcio le vedevi come quando le guardi sulla tv con segnale digitale terrestre (esempio, la Coppa Italia sulla Rai)? È impossibile, e non solo per la qualità dell'immagine più bassa...

Esattamente come alla tv ma con una qualità decisamente più bassa. Qualità, non fluidità.

Esattamente come alla tv ma con una qualità decisamente più bassa. Qualità, non fluidità.

Fai la seguente prova: Guarda bene il ticker delle notizie su skytg24 prima su nowtv e poi al 50 del dtt. La differenza la noterai sicuramente ed é causato da un misto tra framerate basso e conversione 24/25hz --> 60hz

Fai la seguente prova: Guarda bene il ticker delle notizie su skytg24 prima su nowtv e poi al 50 del dtt. La differenza la noterai sicuramente ed é causato da un misto tra framerate basso e conversione 24/25hz --> 60hz

Il ticker lo vedo a scatti pure io, ma non le partite.
Guardo tutto su una tv Full HD 32 pollici da app. Guardavo.

Indietro
Alto Basso