Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche tramite chat ho avuto proprio adesso la stessa proposta avuta in precedenza sky+calcio +hd a25,90
Ho chiesto di avere la stessa offerta a 22 che é piu o meno quello che sono riusciti ad ottenere altri ma mi ha detto che non era possibile ,il buio si avvicina sempre piu :D
 
Anche tramite chat ho avuto proprio adesso la stessa proposta avuta in precedenza sky+calcio +hd a25,90
Ho chiesto di avere la stessa offerta a 22 che é piu o meno quello che sono riusciti ad ottenere altri ma mi ha detto che non era possibile ,il buio si avvicina sempre piu :D
Compila il form domani e lunedì ti fanno l'offerta a 21,90.
 
Concorso? E' un regalo... anche per i già clienti:

"Compila il form con i tuoi dati per ricevere il regalo e chiama 02.8340 per aderire all'offerta dei nuovi clienti."
http://www.sky.it/landing/abbonarsi/tvclienti.html

Comunque puoi riuscire a ottenere quelle cifre anche mantenendo anzianità e tecnologie. (i 38 euro intendo)

Infatti avevo letto che il tv sarebbe stato un "regalo" ma l'opearatore ha detto proprio "concorso".
Però come posso fare per ottenere la stessa cisfra mantenendo tutti i privilegi di un aabbonamento decennale?
 
Ultima modifica:
Infatti avevo letto che il tv sarebbe stato un "regalo" ma l'opearatore ha detto proprio "concorso".
Però come posso fare per ottenere la stessa cisfra mantenendo tutti i privilegi di un aabbonamento decennale?

Prova a chiamare 02/7070, gli dici che hai ricevuto una mail che parla di un'offerta irrinunciabile.....e senti che ti propongono....
 
Ciao a tutti ragazzi. Ho letto praticamente quasi tutto il thread.
Sono uno Sky Full da 12 anni con multivision Full (senza demand) da 1 con primi 6 mesi gratuiti.
Dai restanti 6 mesi sono a listino pieno.... 88.90 euri di cui 15 sono per il mv che mi fa vedere tutto, ma che non mi consente i servizi mysky e ondemand. Sono in quello che chiamate "retention" e tra due giorni vado al buio. Mi hanno chiamato una volta a fine settembre dopo che ho mandato disdetta, poi almeno una volta a settimana. Sempre rifiutato a parte un sospeso di 3 giorni fa, rifiutato in seconda telefonata concordata.
Attualmente ho msg decoder di oggi di chiamare il finale 337 per "trovare una soluzione" e messaggio email di ieri di chiamare il 335, quest'ultimo "per importanti comunicazioni amministrative relative alla chiusura".
Quello che vorrei è mantenere attuale, con servizi Sky go e altro, magari il box set, aggiungendo il demand al mysky multivision (ma su questo tutti gli operatori che mi hanno chiamato non c'hanno capito niente) che peraltro mi risulta essere connesso a internet. Il tutto vorrei ad una cifra inferiore degli 89 e per 24 mesi.
@e9355 ho visto che tu paghi 61.25 x 24 mesi con tutto full compreso il multivision, ma hai l'on demand su quest'ultimo?
@tutti ma a questi non gliene frega niente di perdere un full col mv?
Che mi consigliate? Io non voglio chiamare quei numeri. Mi fanno rodereeee
 
Però come posso fare per ottenere la stessa cisfra mantenendo tutti i privilegi di un aabbonamento decennale?
Compila il form per essere richiamato che di solito inviano con le mail.
Rispondi "ok" per essere richiamato all'sms che ti inviano sul cellulare.
Chiama il servizio clienti da più di 10 anni = 02.828282
Chiama servizio clienti normale = 02.7070
Sarebbe meglio farsi chiamare, l'obbiettivo è entrare in comunicazione con un callcenter iniziali "02" dai numeri verdi con finale 335/336/337 non ho mai ricevuto offerte. Le importanti comunicazioni posso essere le info per consegnare il decoder ad uno Sky Center.
Una volta entrati in comunicazione con la signorina "02" forzare un po' la mano o fare un po' i piangina ... :laughing7:
 
@malpensa grazie delle informazioni

Per le importanti informazioni già mi avevano detto che avrei avuto 30 o 60 giorni per riconsegnare. Che altro debbono dirmi.
 
@malpensa grazie delle informazioni

Per le importanti informazioni già mi avevano detto che avrei avuto 30 o 60 giorni per riconsegnare. Che altro debbono dirmi.
Da contratto sono 30 giorni, 60 giorni se te lo comunica per iscritto Sky.
 
Altro inutile tentativo in chat proposte
1- calcio scontato del 50% (ieri me lo avevano proposto gratis)
2- in pratica la stessa del tv in omaggio solo che non pago 79 euro ma 9 euro e non mi danno il tv .
Ovviamente tutte rifiutate domani andiamo al buoi e vediamo :D
Solo per fare il punto della situazione ma al momento la migliore retention con sky +hd+calcio é stata 21,90 giusto ?
 
Ciao a tutti ragazzi. Ho letto praticamente quasi tutto il thread.
Sono uno Sky Full da 12 anni con multivision Full (senza demand) da 1 con primi 6 mesi gratuiti.
Dai restanti 6 mesi sono a listino pieno.... 88.90 euri di cui 15 sono per il mv che mi fa vedere tutto, ma che non mi consente i servizi mysky e ondemand. Sono in quello che chiamate "retention" e tra due giorni vado al buio. Mi hanno chiamato una volta a fine settembre dopo che ho mandato disdetta, poi almeno una volta a settimana. Sempre rifiutato a parte un sospeso di 3 giorni fa, rifiutato in seconda telefonata concordata.
Attualmente ho msg decoder di oggi di chiamare il finale 337 per "trovare una soluzione" e messaggio email di ieri di chiamare il 335, quest'ultimo "per importanti comunicazioni amministrative relative alla chiusura".
Quello che vorrei è mantenere attuale, con servizi Sky go e altro, magari il box set, aggiungendo il demand al mysky multivision (ma su questo tutti gli operatori che mi hanno chiamato non c'hanno capito niente) che peraltro mi risulta essere connesso a internet. Il tutto vorrei ad una cifra inferiore degli 89 e per 24 mesi.
@e9355 ho visto che tu paghi 61.25 x 24 mesi con tutto full compreso il multivision, ma hai l'on demand su quest'ultimo?
@tutti ma a questi non gliene frega niente di perdere un full col mv?
Che mi consigliate? Io non voglio chiamare quei numeri. Mi fanno rodereeee
Io ho un My Sky HD e un decoder standard.
 
Io ho un My Sky HD e un decoder standard.
Il risultato è più o meno lo stesso. Io ho in MV un mysky hd con wifi collegato alla mia rete e ho (avevo) tutti i pacchetti, ma non il demand. L'ultima proposta vedeva una sessantina di euro mese per come sto ora per 12 mesi oltre 69 euro una tantum per l'installazione del demand sul MV "perché deve venire un operatore ad installare il wifi sul secondo decoder myskyhd". Cioè mi chiamano e manco sanno quello che ho a casa.

P.s. a voce per telefono mi è stato detto 60. Ma tanto gli riporto tutto entro i 30. Grazie anche a te @e9355
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, alla fine ho chiuso a 47 eur per hd, calcio famiglia sport boxset e skygo. "Congelato" Extra al 3 anno. Il tutto per 12 mesi. Non volevo perdere skygo in riconnection e non me la sono sentita di andare al buio (mi ha dato skygo plus almeno). Dopo mille chiamate a tutti i numeri e chat è stata l'offerta migliore. Buona fortuna per la vostra riconnection.
 
Compila il form per essere richiamato che di solito inviano con le mail.
Rispondi "ok" per essere richiamato all'sms che ti inviano sul cellulare.
Chiama il servizio clienti da più di 10 anni = 02.828282
Chiama servizio clienti normale = 02.7070
Sarebbe meglio farsi chiamare, l'obbiettivo è entrare in comunicazione con un callcenter iniziali "02" dai numeri verdi con finale 335/336/337 non ho mai ricevuto offerte. Le importanti comunicazioni posso essere le info per consegnare il decoder ad uno Sky Center.
Una volta entrati in comunicazione con la signorina "02" forzare un po' la mano o fare un po' i piangina ... :laughing7:

giusto :)
 
L'aria di sufficienza è troppa. Al buio non ci vado per principio, quindi ho staccato tutto con un giorno di anticipo e in settimana restituisco.
Grazie ragazzi per la pazienza e i consigli. :)
 
Ma quando si accetta una ret con costi di riattivazione è quindi AUTOMATICA la perdità di anzianità e sky go?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso