Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho provato di tutto. Provengo da sky tv + famiglia + cinema + sport + hd e sky go a 44,90. ho chiamato lo 02, il numero verde, la chat, sono stato ricontattato. oltre all'offerta dello sconto del 50 % senza servizi, mi confermano il prezzo attuale ma senza sky go e non offrono alternative.
mi son seccato e non li chiamo più.

p.s. il pc che offrono come ogni altra cosa che regalano va richiesto poi telefonicamente e non arriva prima di 6 mesi. per me è stato cosi quando regalavano l'impianto subwoofer

io ho provato di tutto. Provengo da sky tv + famiglia + cinema + sport + hd e sky go a 44,90. ho chiamato lo 02, il numero verde, la chat, sono stato ricontattato. oltre all'offerta dello sconto del 50 % senza servizi, mi confermano il prezzo attuale ma senza sky go e non offrono alternative.
mi son seccato e non li chiamo più.

p.s. il pc che offrono come ogni altra cosa che regalano va richiesto poi telefonicamente e non arriva prima di 6 mesi. per me è stato cosi quando regalavano l'impianto subwoofer
Non é un pc ma un tv:D ovviamente non cambia niente e grazie per la segnalazione non sei il primo a testimoniare di questi problemi che per me stanno avendo un certo peso nella decisione, a me servirebbe il tv e non ho particolare fretta ma questo fatto di non sapere quando e se ho ben capito "se" ti arriva non mi piace

Scusa visto che mi sembra la migliore in assoluto ci spieghi meglio come è stata costruita
Senza HD e SkyGO quindi la perdita dell'anzianità non mi sembra la migliore in assoluto. Io preferisco quella dell'utente a 31,90 con tutto tranne le Sport.
Per quanto riguarda il TV, valore commerciale 250 euro secondo me su Ebay a 200 lo vendi subito. Io a suo tempo con una promo presi il Nokia Lumia, arrivò senza problemi (magari c'è da aspettare qualche mese, anzi senza dubbio, ma poi penso che arriva)

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Senza HD e SkyGO quindi la perdita dell'anzianità non mi sembra la migliore in assoluto. Io preferisco quella dell'utente a 31,90 con tutto tranne le Sport.
Per quanto riguarda il TV, valore commerciale 250 euro secondo me su Ebay a 200 lo vendi subito. Io a suo tempo con una promo presi il Nokia Lumia, arrivò senza problemi (magari c'è da aspettare qualche mese, anzi senza dubbio, ma poi penso che arriva)

Se ti riferisci alla mia retention, io ho tutto tranne cinema, tenuto skygo ed extra.
L'anno prossimo entrerò in extra10, quindi ci tenevo.
20 giorni fa con extra di un amico abbiamo vinto vip pass per Roma Austria Vienna, volo+hotel+trasferimenti+tribuna d'onore+ hospitality, una figata pazzesca.

Offerte di oggi:
tv+cinema+calcio+famiglia+skygo+extra+hd+boxset 44,90 x 12 mesi
tv+cinema+calcio+hd 39,90 x 2 anni no skygo, no extra, no boxset

confermata disdetta

l'hd c'è...ho avuto calcio gratis, cinema a metà, famiglia a 2 euro, hd a 3 euro e un altro sconticino sul totale....

Scusa sbagliato a leggere. Beh come risparmio è imbattibile.

Salve a tutti.
Cliente Sky da 10 anni
Attuale configurazione : Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport 53,90
Opzione Tecnologia HD 6,00
scadenza (purtroppo) 1/11/2016

sono in ritardo per provare a ricontrattare il tutto anche solo telefonando?
Ho letto un pò di pagine prima di postare questo mio messaggio e ho visto che a diverse persone hanno proposto più o meno la stessa mia configurazione ma senza alcuni servizi aggiunti quali sky go, oppure on-demand, ecc..
come ho detto non vorrei perdere i 10 anni di anzianità, mentre a Sky non credo importi molto di perdere un cliente così affezionato...

Grazie

EDIT:
Ho appena chiamato lo 027070 (mentre parlavo con l'operatore mi è arrivato un sms con un numero "dedicato" che non avevo mai avuto prima. Sky si è svegliata quando ho chiamato io), e la proposta , valida anche dopo la scadenza annuale del 1/11/2016 è che con la stessa configurazione che ho descritto sopra pagherei 38€, con 79,90€ di una tantum, perdendo i vantaggi "EXTRA" , SKY-GO, e lo SKY-BOX che ora ho gratis lo pagherei. Resterebbe l'on-demand e mysky-hd
In confronto ad altri che hanno avuto l'offerta da 31 0 32 euro, mi sembra altina..sempre meglio dei 60 che pago ora.
che ne dite?

Ultima modifica:
per un anno ho avuto il pack base sky (senza null'altro) a 0€ in offerta. ora, in scadenza, me lo stanno offrendo a 5,90€ (mi richiamano per confermare la fattibilità).

quasi quasi...

scusate ma come faccio a vedere il costo della mia attuale combinazione?

con il vecchio sito andavo su "arricchisci abbonamento" e mi uscivano pacchetti costi e sconti applicati, adesso? GRAZIE

io di regali non ne voglio più sapere (dopo circa una cinquantina di telefonate, vari fax ed e mail) non allo scadere dei 6 mesi (ma a 18 mesi di distanza) mi hanno dato i 2 nokia lumia e 1 home theatre a cui avevo diritto.

quindi con me con i regali hanno chiuso...

oggi mi hanno offerto, per lo stesso abbonamento che ho in firma 43 euro...mi pare troppo (sconto di 10 euro sul totale + hd scontato mi pare)

Salve a tutti.
Cliente Sky da 10 anni
Attuale configurazione : Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport 53,90
Opzione Tecnologia HD 6,00
scadenza (purtroppo) 1/11/2016

sono in ritardo per provare a ricontrattare il tutto anche solo telefonando?
Ho letto un pò di pagine prima di postare questo mio messaggio e ho visto che a diverse persone hanno proposto più o meno la stessa mia configurazione ma senza alcuni servizi aggiunti quali sky go, oppure on-demand, ecc..
come ho detto non vorrei perdere i 10 anni di anzianità, mentre a Sky non credo importi molto di perdere un cliente così affezionato...

Grazie

EDIT:
Ho appena chiamato lo 027070 (mentre parlavo con l'operatore mi è arrivato un sms con un numero "dedicato" che non avevo mai avuto prima. Sky si è svegliata quando ho chiamato io), e la proposta , valida anche dopo la scadenza annuale del 1/11/2016 è che con la stessa configurazione che ho descritto sopra pagherei 38€, con 79,90€ di una tantum, perdendo i vantaggi "EXTRA" , SKY-GO, e lo SKY-BOX che ora ho gratis lo pagherei. Resterebbe l'on-demand e mysky-hd
In confronto ad altri che hanno avuto l'offerta da 31 0 32 euro, mi sembra altina..sempre meglio dei 60 che pago ora.
che ne dite?
Scusa ma 59,90 per quella combinazione vuol dire essere a listino...
... adesso dovresti perdere tutta l'anzianità e pagare un costo di riattivazione? Piuttosto rimango a listino, tanto non hai vincoli...

Scusa ma 59,90 per quella combinazione vuol dire essere a listino...
... adesso dovresti perdere tutta l'anzianità e pagare un costo di riattivazione? Piuttosto rimango a listino, tanto non hai vincoli...
Beh, rimanere a listino a 59,90 al mese non è che mi piaccia. Sono a questa cifra già da qualche mese, dopo aver avuto vari sconti. Sono terminati i periodi di sconto e vorrei rsparmiare qualcosina. skygo non mi è indispensabile, skybox men che meno visto che non seguo tutte le serie tv (non avrei il tempo per vederle tutte nemmeno se volessi). Forse mi dispiacerebbe perdere gli extra,ma anche qui...
In più, visto quanto mi ha detto l'operatore col quale ho parlato, dovrei poter ricevere il televisore, anche se mi ha parlato di un concorso e non di un "omaggio" a prescindere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso