Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi fate attenzione con le promo che comprendono lo Sky box set gratuito,è un servizio a pagamento e a volte dopo aver accettato la promo potrebbero nascere i problemi.
Esempio:
Ho letto qualche post precedente che ad un utente che se accetta una promo gli verrebbe inserito gratuitamente (e ci può stare) senza avere però il pack famiglia.
In teoria se non si hanno hd e famiglia non si potrebbe avere lo skyboxset.
Fate attenzione perché la promo dello Sky box set a O euro per 12 mesi a volte in determinate situazioni di composizioni di abbonamento con molte promo può risultare incompapatibile per poi ritrovarselo disattivato dopo qualche ora come è successo a qualche utente del forum.
Infatti a me è stata disattivata senza darmi preavviso.. a chi devo chiamare per avere spiegazioni ? Il ho sky famiglia + hd + calcio

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, ho appena chiamato sky essendo in scadenza il 31/10.
Mi hanno proposto lo stesso mio abbonamento attuale (skytv+calcio+cinema+hd+skygo+on demand) a €30,40 al mese e mi inserisce gratuitamente anche il box set.
Mi richiama nel pomeriggio. Secondo voi, viste le attuali offerte che sky propone, è un'offerta buona o si riesce ad avere un prezzo migliore aspettando altri 2giorni?
visto l'andazzo penso sia ottima

Tra un po' mi dovrebbe richiamare e penso di accettare l offerta. In che modo mi potrei tutelare per non cadere in eventuali tranelli di offerte fasulle?

Tra un po' mi dovrebbe richiamare e penso di accettare l offerta. In che modo mi potrei tutelare per non cadere in eventuali tranelli di offerte fasulle?

L'offerta è molto buona, magari la facessero a me :)
Puoi chiedere di mandarti conferma via email, ma non sempre lo fanno.

Grazie al nr verde indicatomi dall'utente kokkobelloo ho accettato la retention propostami.
In pratica mantengo gli stessi pacchetti che ho in firma allo stesso prezzo di prima (39 €).
Probabile che in reconnection avrei potuto aspirare a un'offerta migliore ma skygo per me è fondamentale.
Saluti a tutti e in bocca al lupo anche a voi.

Manda recesso tramite PEC.

Ok invio PEC oggi quindi annullo la loro proposta di rinnovo è ritorno alla condizione precedente ciò scadenza contratto 31/10/2016?Poi un' altra cosa io non ho una PEC posso utilizzare quella di mia moglie anche se l' intestatario dell' abbonamento sono io?

Oggi ho contattato Sky tramite chat , la proposta migliore è stata : sky tv + sport + hd a 25,90 per 24 mesi con costo di attivazione di 9 euro e perdita di anzianità e sky go ,il cinema in aggiunta volendo scontato a 3,99 per 18 mesi . Mi ha detto il gentile operatore che volendo sky go plus a 5 euro al mese è slegato dall'anzianità e si può aggiungere fin da subito .

Paura di rimanere da solo nella notte di Halloween? La soluzione c'e'! Accendi la TV e rimani con noi: SkyTv+HD+Famiglia+1 Pack+Sky Box Sets e risparmia 15euro al mese x 12 mesi. Info al 800922337 e chiedi il tuo dolecetto! XD

Penso di accettare ragazzi x mantenere sky go e anzianità poi mi riaggiungo un pack a listino al max e risparmio sempre 14 euro da listino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutto fatto, sky tv+hd+calcio+cinema +famiglia +box set a 32,90 mese x 12 mesi. Ho effettuato registrazione telefonica con suo consenso e chiesta email di conferma dell'offerta attivata.

Tutto fatto, sky tv+hd+calcio+cinema +famiglia +box set a 32,90 mese x 12 mesi. Ho effettuato registrazione telefonica con suo consenso e chiesta email di conferma dell'offerta attivata.

Secondo me Retention Ottima. A me continuano solo ad offrire TV+HD+CALCIO+SPORT a 39.9€....

Paura di rimanere da solo nella notte di Halloween? La soluzione c'e'! Accendi la TV e rimani con noi: SkyTv+HD+Famiglia+1 Pack+Sky Box Sets e risparmia 15euro al mese x 12 mesi. Info al 800922337 e chiedi il tuo dolecetto! XD
Alla fine quanto viene al mese?
Si mantengono anzianità e Sky go?

Non lo so adesso provo a chiamare ma mi sa tanto di promo nuovi abbonati con costo di attivazione e perdita dei servizi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso