Discussioni su Rai 4

Se essere insoddisfatti è una costante vuol dire che chi dirige questa rete ha problemi seri.
Ad esempio se ghost whisperer viene replicata per 4 o 5 volte consecutive da capo e sempre nella stessa fascia oraria, quando invece serie di ben altra qualità non vengono proprio trasmesse facendo scadere i diritti, uno ha tutto il diritto di lamentarsi
 
Tappeto rosso per la pulizia delle schifezze (Nonno, Detective ecc... tutti sbattuti il mattino alle 6) e il rientro di Van Damme!
Era ora! Mercoledì Lionheart, scommessa vincente
 
Bene... l'hanno capito? Anche la replica di Pechino Express sbattuta in seconda serata e vista la durata finisce praticamente in terza serata...
 
In arrivo vere e proprie maratone di FILM, anche tre a sera. Alla fine tutte le schifezze che hanno messo dentro sono sempre state rifiutate. Se la gente vuole film e telefilm e basta li lasciassero e stop!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Spero sia un errore... perchè altrimenti non ha proprio senso visto anche il gran comunicato che avevano fatto nel rivedere la serie rimasterizzata in HD...
Ma a quanto pare quelli di Rai 4 salteranno la 6° Stagione di Doctor Who e si passerà dalla 5 alla 7!!!
Ma il senso? Non hanno più i diritti? Beh rinnovateli, riprendeteveli... Non ha senso ritrasmettere la serie dalla 1° stagione e saltare la 6°... :eusa_wall:
Ormai Rai 4 è morta da diversi mesi... Queste cose in passato non sarebbero mai successe...
 
Capolavo odierno con Doctor Who.

Saltata di netto "The Day of the Doctor" viene mandata in onda "The Time of the Doctor" senza doppio audio.

Ad una ventina di minuti dalla fine, dopo il tg, la puntata riparte da capo salvo poi interrompersi alle 17:31 con l'inizio dell'episodio di REIGN.

A corollario di tutto ciò nessun comunicato da parte di Rai 4 sui canali FB o Twitter dove una inferocita orda di fans sta chiedendo spiegazioni.

Esilarante.
 
Indietro
Alto Basso