Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Difficile che ti riconfermano lo sconto di 17 euro sul tuo listino di 36 euro, il massimo che stanno offrendo (alla seconda chiamata) è lo sconto di 10 euro. La Smart Cam è inclusa per i nuovi abbonati, se la vuoi aggiungere al tuo abbonamento devi pagare 49 euro. Se non ti serve lascia perdere.

in pratica non ce più il pacchetto ful a 19 euro ma al massimo a 20 euro??? ma per un anno o due anni???
 
Se il tuo listino è di 36 euro e lo sconto massimo è di 10 euro, se ti fanno quell'offerta arrivi a pagare 26 euro al mese per 12 mesi.

ma che centra il mio listino, ma se da listino il mio pacchetto come nuovo abbonato è 30 euro e lo sconto è di 10 euro sarebbe 20 euro, ho capito cosa vuoi dire ma non può essere penalizzato un vecchio abbonato da 19 euro dovrei pagare 26 euro ma scherzate?
 
ma che centra il mio listino, ma se da listino il mio pacchetto come nuovo abbonato è 30 euro e lo sconto è di 10 euro sarebbe 20 euro, ho capito cosa vuoi dire ma non può essere penalizzato un vecchio abbonato da 19 euro dovrei pagare 26 euro ma scherzate?

Lo sconto viene calcolato sul tuo attuale prezzo di listino, non sul prezzo dei nuovi abbonati.
 
ragazzi ma voi che mi congliate a me a metà gennaio scade il mio abbonamento full a 19 euro e dovrebbe passare a 36 euro farò disdetta ma da 19 euro non mi posso trovare a pagare 26 euro al mese voi pensate ci saranno ulteriori sconti???
 
No. Difficile che ti propongano lo sconto di 17 euro. Possibile ma è raro, ti devi accontentare di pagare 26 euro per il full, altrimenti o rinunci ad un pacchetto o niente mp, vai a scadenza di contratto.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.2.3
 
ho inviato la disdetta dell'abbonamento con scadenza 31/12 tramite pec l'1 novembre..solitamente entro quanto tempo,viene gestita?Come mi accorgo che è stata processata?Arriva un sms sul telefonino oppure una comunicazione nell'area fai da te del sito?
 
No. Difficile che ti propongano lo sconto di 17 euro. Possibile ma è raro, ti devi accontentare di pagare 26 euro per il full, altrimenti o rinunci ad un pacchetto o niente mp, vai a scadenza di contratto.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.2.3

Anche il downgrade comporta il passaggio al nuovo listino, quindi occhio ragazzi :icon_rolleyes:
 
Inviata disdetta il 31 ottobre, consegnata il 3 novembre, il mio contratto scade a dicembre e per calcio e serie prevede un passaggio dagli attuali 17.20 che pago ai 29 euro di nuovo listino con aumento(il mio listino senza l'aumento dell'anno scorso è 24.20), vi farò sapere che offerte eventualmente mi faranno.
 
inviata disdetta anche io il 31 ottobre, in consegna oggi 5 novembre anche io in scadenza fine dicembre pago 19 euro per serie, calcio e champions.
a listino dovevo pagare 36 ma li vedranno col binocolo, tieni presente che sky tv + calcio attualmente lo danno 21,90.
Se non mi confermano i 19 euro o qualcosina in piu' ripasso a Sky. saluti
 
Salve a tutti, ieri mi hanno chiamato la prima volta dopo la disdetta inviata a fine ottobre (scadenza contrattuale a fine novembre con fine promozione il 7 novembre).

L'operatrice mi ha offerto 23 euro al mese. Mi ha detto che mi richiama lunedì pomeriggio.

Cosa mi consigliate di fare?
Inoltre, quella di lunedì in pratica corrisponde alla seconda chiamata e poi non mi chiameranno più oppure è ancora la prima chiamata?
 
e anche se possibile l' attuale prezzo di listino contrattuale di Totik, forse 23 euro potrebbe essere una classica prima offerta da 7 euro di sconto su un listino calcistico di 30 euro..grazie

Il mio pacchetto prevede SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + HD a 30 euro.

Ma il problema che mi pongo è se la telefonata che dovrei ricevere oggi corrisponde alla seconda o meno.
 
quella è l'accettazione o meno dell'offerta fatta con la 1^ telefonata

infatti, oggi totik ricevera' la telefonata dalla stessa operatrice che gli ha illustrato l'offerta di 23 euro mensili sabato scorso e che vorra' sapere in merito alla decisione. Invece la eventuale seconda chiamata vera e propria di fidelizzazione potra' essere gestita da tutt'altro operatore dal call center che prenda in carico a sua volta la pratica prima della chiusura ,con diversa proposta di richiamo generalmente piu' convincente dopo un primo rifiuto del prezzo offerto in precedenza
 
Ultima modifica:
Abbonamento Calcio/sport+serie/doc+hd+play, listino 30 euro, attualmente in promo a 18,20 (-7 euro promo, - 4.8 per aumento canone con promozioni attive, per disdetta anno scorso causa aumento canone), scadenza 31/12. ricevuta offerta a 23 euro (quindi sconto 7 euro), rifiutata. Confido in seconda telefonata a -10.
 
Abbonamento Calcio/sport+serie/doc+hd+play, listino 30 euro, attualmente in promo a 18,20 (-7 euro promo, - 4.8 per aumento canone con promozioni attive, per disdetta anno scorso causa aumento canone), scadenza 31/12. ricevuta offerta a 23 euro (quindi sconto 7 euro), rifiutata. Confido in seconda telefonata a -10.

si', la tendenza attuale dell'iter nella formulazione delle proposte e' piuttosto delineata,allineandosi in questo periodo a cio' che gli utenti gentilmente scrivono qui in forum tenendoci puntualmente aggiornati.
A proposito di periodo,vedremo se le eventuali nuove offerte sugli abbonamenti che dovrebbero partire dal 16 novembre, o il prossimo periodo festivo piuttosto lungo dal 22 dicembre con relativa mancanza di serie A e Champions (soprattutto Champions che si ferma dal 8 dicembre a meta' febbraio) impatteranno anche in orbita retentions-reconnections e possano quindi portare in ottica di future retention agli interessati in quel periodo eventuali maggiori e piu'malleabili convenienze, tipo l'estate scorsa in cui fioccarono ,per due o tre settimane circa, le retentions molto interessanti (con 10 euro di sconto in proposta gia'alla prima telefonata,e ancora piu'favorevoli alla eventuale seconda chiamata) durante la mancanza di contenuti live estivi mentre su piattaforma concorrente per il calcio venivano trasmessi Europei e Coppa America.
Un' apertura che porto' ,anche tra i profili "full",la tendenza ad anticipare l'iter di presentazione di disdetta rispetto ai propri tempi contrattuali previsti,contando proprio sull'occasione di impattare il momento favorevole in tempistica per una favorevole rimodulazione dello sconto come veniva a delinearsi in proposta durante quel preciso periodo toccando anche i 15 euro di sconto sul proprio listino proposti in seconda chiamata
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso