Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve sono al buio dal 1/11/16 mi è arrivata una mail da Sky con l'offerta del 50% su tutti i pacchetti compreso HD,nei termini e condizioni non ho trovato nessun riferimento ai costi di attivazione,ho chiamato 800922333 per saperne di più mi hanno risposto che loro non vedono questa offerta perché si tratta di offerta attivabile solo online e che se i costi di attivazione non sono menzionati vuol dire che non ci sono poi è caduta la linea,ho richiamato e come per magia mi hanno proposto questa offerta Sky TV+Calcio+Sport+HD+Sky Box Set per 12 mesi a 31,90€ + 9,90€ di attivazione.........ho accettato,ovviamente no extra ne skygo.

Ecco l'offerta arrivata per mail che era meno vantaggiosa di quella che ho accettato

rua5au.png
 
Pimandro il mio fai date è aggiornato con tutti i costi.

Richiama più volte lo 027070 perchè dipende dall`operatore o operatrice che ti risponderà, fidati.

Buongiorno,
prima di tutto ringrazio e9355 e hurricane2006 per il prezioso aiuto al forum.
Sto seguendo i vostri messaggi dalla Retention. Ero in scadenza 30/10. Abbonato dal 2004. Zero chiamate da Sky. Ho chiamato un po' di volte lo 02828282 per clienti x10 ma zero offerte. Provato anche i vari 800....333/334/335/337 ma zero offerte. Chat uguale.
Vado al buio, provo il Sky link di rientro al 50% ma la promozione non è per me.:eusa_wall:
Non ricevo chiamate da loro così seguo il consiglio di Hurricane di chiamare lo 027070..Alcuni operatori mi dicono che non ho offerte. Un po' di volte rispondono e poi buttano giù.Altri mi dicono che loro non possono sapere perchè quando il reparto commerciale ha i centralini intasati gira le chiamate agli altri reparti di Sky, che non hanno a che vedere con la gestione contrattuale. Altri due fanno una segnalazione al reparto commerciale con richiesta di essere contattato per offerta rientro. (Ecco perchè chiamare più volte):eusa_think:

Ieri sera mi chiamano con numero sconosciuto per offrirmi:
Sky tv+famiglia+skybox sets+sport+calcio+hd+myskyhd+ondemand e interattività a 31,90€ al mese + 9,90€ attivazione una tantum. Perdità anzianità e Skygo ma con possibilità di mettere Skyplus a 5€. Ho accettato. A 9€ una tantum ho preso anche lo Skylink.
Dovevano inviarmi via mail i dettagli offerta ma nulla. Mi hanno inviato solo la mail attivazione ondemand.
Comunque tutto aggiornato sul Fai da te. Sono soddisfatto!:laughing7:
Oggi dalla App sul telefono, e non dal pc che non c'era, ho attivato 15 giorni di visione sky cinema gratis che si disattiva al termine e ho la possibilità di attivare il pacchetto cinema per 6 mesi al 50%.
Spero vi possa essere utile la mia storia :D:D
 
Ultima modifica:
Pimandro il mio fai date è aggiornato con tutti i costi.

Richiama più volte lo 027070 perchè dipende dall`operatore o operatrice che ti risponderà, fidati.
Grazie del consiglio ma volevo sapere solo se anche a me era riservata la stessa offerta che ho visto molti di voi hanno avuto,per il momento preferisco aspettare. A me interessa il calcio prossima settimana sosta quindi posso aspettare
 
contratto con vincolo 12 mesi (sconti fino al 5 novembre ma scadenza a fine novembre)

sky tv 19.90
sky famiglia: sconto 50 per cento quindi 2.50
sky calcio: sconto del 100 per cento (pago 0)
sky sport: sconto del 50 per cento pago 7 euro
sky cinema: sconto del 50 per cento pago 7.50
hd: sconto 50 per cento pago 3 euro
box set: incluso

si on demand ma no sky extra e sky go

totale: 39.90
(arrivavo da un abbonamento annuale con: sky tv, famiglia, cinema, calcio e hd a 42 euro)


SONO CONTENTO
 
...Ma in caso di accettazione di offerte da parte dello skycenter, viene riattivato anche il SERVIZIO MYSKYHD (pausa, registrazione. riavvio ecc.)???
 
contratto con vincolo 12 mesi (sconti fino al 5 novembre ma scadenza a fine novembre)

sky tv 19.90
sky famiglia: sconto 50 per cento quindi 2.50
sky calcio: sconto del 100 per cento (pago 0)
sky sport: sconto del 50 per cento pago 7 euro
sky cinema: sconto del 50 per cento pago 7.50
hd: sconto 50 per cento pago 3 euro
box set: incluso

si on demand ma no sky extra e sky go

totale: 39.90
(arrivavo da un abbonamento annuale con: sky tv, famiglia, cinema, calcio e hd a 42 euro)


SONO CONTENTO
Alla fine ho avuto anche io questa offerta, sono indeciso sul da farsi perchè il prossimo anno dovrei pagare quasi un mese intero a listino, quindi penso di rifiutare
 
Alla fine ho avuto anche io questa offerta, sono indeciso sul da farsi perchè il prossimo anno dovrei pagare quasi un mese intero a listino, quindi penso di rifiutare

lo so l'ultimo mese. o meglio gli ultimi 25 giorni anzichè pagare 40, pagherò 75, non è poco, però l'offerta mi sembrava buona e ho accettato

inoltre, aspettare ancora vuol dire non vedersi le partite (almeno nel mio caso) nel weekend....e andare al bar. tra pizza e birra, sono + di 20 euro :)

quindi ho accettato l'offerta..

poi se ho ben capito non ci sono neppure i 9 euro di spesa (che in alcune offerte ci sono in caso di reconnection)


ps. in retention mi avevano offerto il full (senza però sport) a poco meno di 50 euro....almeno sto giro mi è andata bene
 
lo so l'ultimo mese. o meglio gli ultimi 25 giorni anzichè pagare 40, pagherò 75, non è poco, però l'offerta mi sembrava buona e ho accettato

inoltre, aspettare ancora vuol dire non vedersi le partite (almeno nel mio caso) nel weekend....e andare al bar. tra pizza e birra, sono + di 20 euro :)

quindi ho accettato l'offerta..

poi se ho ben capito non ci sono neppure i 9 euro di spesa (che in alcune offerte ci sono in caso di reconnection)


ps. in retention mi avevano offerto il full (senza però sport) a poco meno di 50 euro....almeno sto giro mi è andata bene
A me i 9 euro li ha chiesti,la veritá é che questo fine settimana mi sono giá organizzato la prossima c'è la sosta quindi posso aspettare, se poi non dovessero più darmela me ne farò una ragione, comunque se anche dovessimo pagare 20 giorni a listino non sarà la fine del mondo almeno ti sei tolto un pensiero
 
Se è compreso nel pacchetto si.. e riavrai attive tutte le tue registrazioni precedenti
...mi riferivo al costo di attivazione di 9.9 euro per avere a 21.9 tv+hd+1pack x 12 mesi 0 tv+hd+1pack a 25.90 per 24 mesi. Quel costo di attivazione riattiva anche il servizio mysky a chi lo aveva già???
 
A me i 9 euro li ha chiesti,la veritá é che questo fine settimana mi sono giá organizzato la prossima c'è la sosta quindi posso aspettare, se poi non dovessero più darmela me ne farò una ragione, comunque se anche dovessimo pagare 20 giorni a listino non sarà la fine del mondo almeno ti sei tolto un pensiero

effettivamente forse rifare l'abbonamento a metà mese sarebbe la scelta migliore...però avevo paura di non trovare buone offerte.

in ogni caso mi han fatto presente che c'era anche un offerta di un full a 38 euro, ma a me non potevano farlo perchè a loro risulta che sono svariati anni che continuo a dare disdetta.

comunque son soddisfatto...
 
effettivamente forse rifare l'abbonamento a metà mese sarebbe la scelta migliore...però avevo paura di non trovare buone offerte.

in ogni caso mi han fatto presente che c'era anche un offerta di un full a 38 euro, ma a me non potevano farlo perchè a loro risulta che sono svariati anni che continuo a dare disdetta.

comunque son soddisfatto...

Sei stato contattato o li hai chiamati te ?
 
Ho attivato stasera. Controllato ora per la prima volta dal 31/10 e risulto "cessato". Vi aggiorno appena avranno riconnesso.
Riepilogo: cliente da 12 anni, a marzo 2015 attivato multivision full (gratuito i primi 6 mesi) mi arriva il tecnico con un secondo MySkyHD 990v (come il principale) con SkyLink che però non ha attivo l'ondemand.
Nell'occasione non c'è stato verso di far attivare l'ondemand.
Al termine dei 6 mesi, pago prezzo pieno di tutto 73.90 + 15 di MV sino a fine ottobre, data di disdetta.

Il 4/11 sera accetto offerta reconnection (no SkyGo, no extra, no anzianità) Sky TV Famiglia Cinema Sport Calcio Box Sets e HD @ 38,90/mese + Multivision Full gratuito per 18 con previsione di arrivo di nuovo (terzo) decoder ad esso dedicato mediante corriere/tecnico. Nell'occasione mi si dice che NESSUN multivision ha l'ondemand. Nell'occasione mi si dice che l'altro decoder consegnatomi per il "vecchio MV" probabilmente non verrà ritirato (...).Nell'occasione mi si dice che a momenti sarebbe arrivata mail con tutte le info delle promo.
lIl 5/11 parte la visione dei canali del decoder principale, mentre il vecchio MV pare sia OUT.

dal Fai da te l'abbonamento risulta attivato il 5/11 con scadenza 1/12/2017, cvd, con stesso codice cliente di sempre
dal Fai da te risulta una sola smart card
dal Fai da te non vedo nè prezzi nè promo
Anzianità da 0 anni
Non mi è ancora arrivata alcuna mail

Infine, sull'art. 54, non si tratta di una rinuncia perchè studiandomi il Codice del Consumo, il diritto del consumatore al recesso nei 14 gg è irrinunciabile, ma credo l'autorizzazione all'attivazione dei servizi.
Ora, poiché ho scoperto che sul multivision SI PUO' ECCOME avere l'ondemand e tutti i servizi connessi, non so come comportarmi e chi chiamare
1) voglio le mail per capire cosa come e perchè. In genere quanto ci mettono ad arrivare?
2) aspetto il multivision nuovo "sperando" che porti con se l'ondemand oppure chiamo subito (chi?) e faccio casino?
3) in caso di muri di gomma, recedo?

Grazie in anticipo a chi potrà consigliarmi
 
Sei stato contattato o li hai chiamati te ?

mi avevano chiamato loro venerdì, ma ero a lavoro, allora visto che sabato e domenica non lavoravano, avevo preso appuntamento per lunedì

nel dubbio però, ieri ho contattato lo 0207070, e mi sono fatto richiamare.

In ogni caso rispetto a venerdì pago 1 euro di più, ma la signorina mi fa che l'offerta di venerdì non sarebbe stata attivabile perchè era esclusa per chi ogni anno fa disdetta
 
Riepilogo: cliente da 12 anni, a marzo 2015 attivato multivision full (gratuito i primi 6 mesi) mi arriva il tecnico con un secondo MySkyHD 990v (come il principale) con SkyLink che però non ha attivo l'ondemand.
Nell'occasione non c'è stato verso di far attivare l'ondemand.
Al termine dei 6 mesi, pago prezzo pieno di tutto 73.90 + 15 di MV sino a fine ottobre, data di disdetta.

Il 4/11 sera accetto offerta reconnection (no SkyGo, no extra, no anzianità) Sky TV Famiglia Cinema Sport Calcio Box Sets e HD @ 38,90/mese + Multivision Full gratuito per 18 con previsione di arrivo di nuovo (terzo) decoder ad esso dedicato mediante corriere/tecnico. Nell'occasione mi si dice che NESSUN multivision ha l'ondemand. Nell'occasione mi si dice che l'altro decoder consegnatomi per il "vecchio MV" probabilmente non verrà ritirato (...).Nell'occasione mi si dice che a momenti sarebbe arrivata mail con tutte le info delle promo.
lIl 5/11 parte la visione dei canali del decoder principale, mentre il vecchio MV pare sia OUT.

dal Fai da te l'abbonamento risulta attivato il 5/11 con scadenza 1/12/2017, cvd, con stesso codice cliente di sempre
dal Fai da te risulta una sola smart card
dal Fai da te non vedo nè prezzi nè promo
Anzianità da 0 anni
Non mi è ancora arrivata alcuna mail

Infine, sull'art. 54, non si tratta di una rinuncia perchè studiandomi il Codice del Consumo, il diritto del consumatore al recesso nei 14 gg è irrinunciabile, ma credo l'autorizzazione all'attivazione dei servizi.
Ora, poiché ho scoperto che sul multivision SI PUO' ECCOME avere l'ondemand e tutti i servizi connessi, non so come comportarmi e chi chiamare
1) voglio le mail per capire cosa come e perchè. In genere quanto ci mettono ad arrivare?
2) aspetto il multivision nuovo "sperando" che porti con se l'ondemand oppure chiamo subito (chi?) e faccio casino?
3) in caso di muri di gomma, recedo?

Grazie in anticipo a chi potrà consigliarmi
Io inizierei con il porre queste domande allo 027070
 
Vi racconto la mia esperienza sperando sia utile a qualcuno. Una volta al buio sono andato per riconsegnare il decoder al Service e mi hanno offerto tv+hd 2euro+pacchetto gratis per un totale di 21.90 per 12 mesi. Zero costi di attivazione. Ho perso extra e sky go ma non mi interessano. Al Service, senza che io chiedessi nulla, hanno attaccato il mio decoder e verificato davanti a me che i pacchetti scelti fossero visibili. Nel giro di 10 minuti avevo il fai da te aggiornato con l'offerta e il prezzo concordato. Esperienza super positiva e senza alcuno sbattimento di telefonate, fai da te non allineati per giorni, registrazioni telefoniche ecc.
 
Buongiorno,
prima di tutto ringrazio e9355 e hurricane2006 per il prezioso aiuto al forum.
Sto seguendo i vostri messaggi dalla Retention. Ero in scadenza 30/10. Abbonato dal 2004. Zero chiamate da Sky. Ho chiamato un po' di volte lo 02828282 per clienti x10 ma zero offerte. Provato anche i vari 800....333/334/335/337 ma zero offerte. Chat uguale.
Vado al buio, provo il Sky link di rientro al 50% ma la promozione non è per me.:eusa_wall:
Non ricevo chiamate da loro così seguo il consiglio di Hurricane di chiamare lo 027070..Alcuni operatori mi dicono che non ho offerte. Un po' di volte rispondono e poi buttano giù.Altri mi dicono che loro non possono sapere perchè quando il reparto commerciale ha i centralini intasati gira le chiamate agli altri reparti di Sky, che non hanno a che vedere con la gestione contrattuale. Altri due fanno una segnalazione al reparto commerciale con richiesta di essere contattato per offerta rientro. (Ecco perchè chiamare più volte):eusa_think:

Ieri sera mi chiamano con numero sconosciuto per offrirmi:
Sky tv+famiglia+skybox sets+sport+calcio+hd+myskyhd+ondemand e interattività a 31,90€ al mese + 9,90€ attivazione una tantum. Perdità anzianità e Skygo ma con possibilità di mettere Skyplus a 5€. Ho accettato. A 9€ una tantum ho preso anche lo Skylink.
Dovevano inviarmi via mail i dettagli offerta ma nulla. Mi hanno inviato solo la mail attivazione ondemand.
Comunque tutto aggiornato sul Fai da te. Sono soddisfatto!:laughing7:
Oggi dalla App sul telefono, e non dal pc che non c'era, ho attivato 15 giorni di visione sky cinema gratis che si disattiva al termine e ho la possibilità di attivare il pacchetto cinema per 6 mesi al 50%.
Spero vi possa essere utile la mia storia :D:D

Vedi Omniadue io le offerte fattemi nel mese di ottobre da call center esterni non le ho accettate, sulla base delle esperienze degli utenti dei mesi passati. Sinceramente non avevo voglia di rinviare disdetta o chiamare altre mille volte perchè quello che mi avevano proposto non coincideva con i reali costi, per questo ho preferito attendere e attivare l`abbonamento da un canale ufficiale come lo 027070. Certo gli operatori sono tanti e purtroppo non tutti uguali, ma generalmente con loro alla fine si risolve e soprattutto coincide tutto perfettamente con quanto pattuito da subito.
Svantaggio il mese a listino, avrei preferito di no, ma valutando gli sconti penso che possa andare bene così.
 
Io inizierei con il porre queste domande allo 027070

grazie Pima, per ora sto fermo almeno sino a domani perché al contrario del faidate web, il faidate sul cellulare stamane mi da importo mese corretto e tutte le specifiche del full principale.
Ora, a parte la questione del pagamento al listino dal 5/11/2017 al 1/12/2017 che mi va bene, l'incognita resta il multivision... con particolare ed unico riguardo al suo "eventuale" ondemand.
Senza l'ondemand, Sky non è niente. L'avvio dei film e i servizi connessi, sono fondamentali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso