Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Iniziano le sorprese eclatanti, aggiunte La9 LCN 76 e ITALIANISSIMA FVG 113 (schermo nero -Mpg4-) nel Mux di Telefriuli.
Rinunciano ad accendere il 21 in partenza!?
Chissà...Che la Slovenia non accenda qualcosa sul 21? O magari qualche scambio? O una cosa sensata andare in affitto con La9 e La8 su qualche Mux locale?
Mi sa che quelli di La9 non accenderanno nulla neanche a Pedrosa, o almeno è quello che spero ioIniziano le sorprese eclatanti, aggiunte La9 LCN 76 e ITALIANISSIMA FVG 113 (schermo nero -Mpg4-) nel Mux di Telefriuli.
già adesso avrebbero potuto usare il 35 ma non l'hanno mai attivato....Confermo. Ed immagino che già domani ci saranno altri spostamenti.Spenta Triveneta sul 29 sia da Muggia che da Conconello...
Segnalo inoltre che da ieri nel mux C sloveno sono stati aggiunti i canali di Stato TV SLO 1 e TV SLO 2, già presenti nel mux A (anche in HD).
Ciò è dovuto al fatto che la ricezione del mux A nella parte meridionale dell'area tecnica slovena "Centro" risulta interferita dal mux appena acceso in Bosnia-Erzegovina, sul medesimo canale UHF 32.
Le frequenze sono coordinate, infatti nell'area croata che si trova tra Slovenia e Bosnia il 32 è inibito, però probabilmente il mux bosniaco trasmette con potenza troppo elevata, tanto da arrivare in Slovenia, nell'area di Novo Mesto, a 170 Km di distanza dal trasmettitore dell'area tecnica bosniaca di Kozara.
![]()
Confermo. Ed immagino che già domani ci saranno altri spostamenti.
Aggiunto anche TV Slovenija 3 nel mux C di RTV Slovenija (UHF 22 e 33), sempre in relazione a quanto avevo scritto il 26 ottobre:

Possono avere solo una frequenza quellq che spetta all ex tivuitalia
