TheClairvoyant
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 3 Settembre 2012
- Messaggi
- 1.237
Tramite tvbox oggi le partite nessun blocco e nessun buffering.. oggi tutto ottimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per essere risarcito dal disservizio del Mercoledì a chi devo rivolgermi? In chat mi chiedono di aspettare (quanto ci vuole per fare delle verifiche?), non ho ricevuto alcuna comunicazione e nessun canale del Pass Sport Ottobre è incluso nella mia offerta. Che schifo.
Ragazzi, purtroppo solo alla chat nuovamente.Uguale.
Anche io non vedo più niente.
Io NON HO RICEVUTO NULLA.
In chat una settimana fa mi avevano detto di aspettare la mail che mi sarebbe arrivata...
Pessimi.
e che avrebbe di fastidioso?
Ragazzi, purtroppo solo alla chat nuovamente.
Io la domenica stessa (quando gli operatori della chat erano tutti occupati) ho scritto una segnalazione dal form della mia area personale.
In base a quella, a quanto pare, poi l'operatrice della chat a cui ho rifatto la segnalazione la settimana dopo ha provveduto ad inviare una segnalazione al reparto tecnico, segnalazione del reparto tecnico che è poi sfociata nel rimborso.
Apparsa anche a me. Cioé, l'ho trovato bloccato, ho impostato la sequenza per riavviarlo, e quando si é riacceso é sparita la schermata con I programmi consigliati ed é apparsa questa now tv home screen.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
a ma se ci cliccate non fa nulla?
Solo il codice, che corrisponde a 7 giorni di sportMa ti hanno dato solo il codice promozionale? Oppure anche l'aggiunta dei 7 giorni di Sport?
Segnalo, sempre relativamente ai problemi tecnici di domenica 23/10, che il codice promozionale che mi hanno fornito per scusarsi dei problemi tecnici è pari a "7 giorni di Sport", in sostanza hanno valutato il disservizio 14,99€.