Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie ragazzi.. Ultime domande : Ma le card e le cam ho un tempo per spedirle?? Sapete a che indirizzo vanno inviate? Il rimborso della cam da chi mi viene fatto visto che le ho comprate da euronics facendo direttamente i contratti?? Grazie ancora

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Grazie ragazzi.. Ultime domande : Ma le card e le cam ho un tempo per spedirle?? Sapete a che indirizzo vanno inviate? Il rimborso della cam da chi mi viene fatto visto che le ho comprate da euronics facendo direttamente i contratti?? Grazie ancora

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Da quando mandi la raccomandata a/r con il recesso hai 30 giorni di tempo per spedire la Smart Cam. Ma da Euronics ti hanno dato lo Smart Pack giusto?

Restituzione Premium Smart Cam
 
Modulo disdetta.... errore???

Ciao a tutti,
questo mese mi scade la promo di 6 mesi che avevo fatto e ho deciso di rescindere il contratto.
Sono andato sul sito e ho visto fra i moduli quello di disdetta/revoca. Lo stesso modulo è presente anche qui nel 3d apposito ma leggendolo non è affatto un modulo di recesso!!!!

Infatti recita sotto il DICHIARA
Di voler mantenere attivo il servizio di abbonamento attualmente contrattualizzato con Mediaset Premium S.p.A con
modalità di pagamento attualmente in essere

Che vuol dire???
Io voglio disdire e invece dichiaro di voler mantenere l'abbonamento attivo?
Ma mi state prendendo in giro???

Che modulo devo usare per rescindere il contratto?
la promo è partita il 10/05 e aveva durata 6 mesi, non so se c'è anche stata la rimodulazione della data di contratto, comunque voglio recedere.
 
Si penso anche io di usare quello.

Rimane però la curiosità di sapere a che serve quel modulo!!!
 
Devi usare il modulo del recesso OLTRE 14 giorni, dovrai pagare gli sconti usufruiti di questi 6 mesi + costi operatore.

Il modulo della revoca della disdetta serve se hai mandato la disdetta a scadenza ma hai cambiato idea e vuoi mantenere attivo l'abbonamento, quindi si manda la revoca della disdetta.
 
Perchè devo rimborsare gli sconti? I 6 mesi sono passati e non mi sembra di aver letto nulla a riguardo ma controllerò.
 
Perchè devo rimborsare gli sconti? I 6 mesi sono passati e non mi sembra di aver letto nulla a riguardo ma controllerò.

Perchè il vincolo contrattuale è di 12 mesi, tu stai facendo il recesso prima dei 12 mesi. Questa promo di 6 mesi era un offerta di retention?
 
Perchè il vincolo contrattuale è di 12 mesi, tu stai facendo il recesso prima dei 12 mesi. Questa promo di 6 mesi era un offerta di retention?

Si e no, nel senso che non avevo mandato disdetta ma avevo richiesto info per recedere.
Mi ricordo che al telefono mi aveva detto che dopo i sei mesi potevo recedere senza problemi, ma quello detto al telefono è una cosa, quello scritto è un altra. Sul contratto non viene detto nulla a riguardo quindi probabilmente hai ragione tu. Mi informerò
 
La stessa cosa che hanno detto ad un mio amico, che dopo 6 mesi poteva richiamare per prorogare l'offerta o recedere, cosa che chiaramente non è avvenuta, altrimenti se recedeva dal contratto avrebbe dovuto restituire gli sconti. Non credete alle panzane che raccontano alcuni operatori. Il contratto è per 12 mesi, se si recede prima si paga il costo di recesso e gli eventuali sconti usufruiti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.2.5
 
Si e no, nel senso che non avevo mandato disdetta ma avevo richiesto info per recedere.
Mi ricordo che al telefono mi aveva detto che dopo i sei mesi potevo recedere senza problemi, ma quello detto al telefono è una cosa, quello scritto è un altra. Sul contratto non viene detto nulla a riguardo quindi probabilmente hai ragione tu. Mi informerò
Controlla per prima cosa la scadenza dell'abbonamento sull'ultima fattura.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Controlla per prima cosa la scadenza dell'abbonamento sull'ultima fattura.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Il contratto è stato rimodulato, quindi nuova scadenza 31/05/2017.
Se recedo pago gli 8€ e rotti + gli sconti (5 euro per 6 mesi) per uln totale di oltre 38€.
Se vado a scadenza pago per i prossimi 6 mesi 39€.
Potrei cambiare abbonamento rinunciando a qualcosa (tipo cinema) ma mi sembra che le due offerte che posso sottoscrivere siano SerieA+sport a 24 oppure SerieA+Champions+Sport a 34.
Oppure ho visto un'offerta ma non capisco se è corretta: 24€ con cinema+champions e sport? Dall'icona non si capisce esattamente se è così :(
Ah, ovviamente ci sono anche 20€ di cambio piano!

Immagino che così facendo venga nuovamente rimodulata la data di scadenza.
 
Il contratto è stato rimodulato, quindi nuova scadenza 31/05/2017.
Se recedo pago gli 8€ e rotti + gli sconti (5 euro per 6 mesi) per uln totale di oltre 38€.
Se vado a scadenza pago per i prossimi 6 mesi 39€.
Potrei cambiare abbonamento rinunciando a qualcosa (tipo cinema) ma mi sembra che le due offerte che posso sottoscrivere siano SerieA+sport a 24 oppure SerieA+Champions+Sport a 34.
Oppure ho visto un'offerta ma non capisco se è corretta: 24€ con cinema+champions e sport? Dall'icona non si capisce esattamente se è così :(
Ah, ovviamente ci sono anche 20€ di cambio piano!

Immagino che così facendo venga nuovamente rimodulata la data di scadenza.
Prova a sentire Premium, magari fatti richiamare, e vedi se ti fanno qualche offerta o farti risparmiare sul cambio pacchetto. Considera che il prezzo di partenza è quello di listino, puoi anche andare nel fai da te dell'area clienti e vedere cosa esce fuori togliendo qualche pacchetto.
Le offerte che hai elencato sono per i nuovi abbonati,
quella a 24 euro che non hai capito è senza serie A.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Intendeva fare il downgrade sul sito pagando 20 euro di cambio listino e nuova data di scadenza del contratto.
 
Prova a sentire Premium, magari fatti richiamare, e vedi se ti fanno qualche offerta o farti risparmiare sul cambio pacchetto. Considera che il prezzo di partenza è quello di listino, puoi anche andare nel fai da te dell'area clienti e vedere cosa esce fuori togliendo qualche pacchetto.
Le offerte che hai elencato sono per i nuovi abbonati,
quella a 24 euro che non hai capito è senza serie A.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Si grazie, immaginavo che fosse "solo" champions e sport senza calcio

Intendeva fare il downgrade sul sito pagando 20 euro di cambio listino e nuova data di scadenza del contratto.

Si in effetti è quello che ho visto sul sito nel fai da te.

Proverò a chiamare e vedere se mi fanno una buona offerta, altrimenti vado di disdetta, non so se ora o a scadenza naturale
 
Ciao a tutti! Dovrei rescindere l'abbonamento a Premium, che ha scadenza però il prossimo settembre. Quale modulo devo utilizzare per la raccomandata? Grazie.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso