Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma figurarsi...a malapena leggono le mail...devono ancora rispondere alla domanda sul perché hanno spento 1 anno fa il 22 UHF...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Il bacco se non vedi chiama bologna rompigli i zebedei all infinito dopo 50 chiamate ferretti chiama i tecnici e tu rivedrai x Legge non per comodita' ma l importante e' chiamare bologna 051 320900 tasto 2 e poi1

Cosa chiama a fare? Se ha la banda 4° verso un altro ripetitore cosa vuoi che facciano quelli di Ferretti??? Forse sarebbe meglio chiamare un antennista per aggiornare l'impianto, ma tu continui a dire di chiamare le emittenti...che non possono fare altro che dar retta al ministero e cambiare frequenza.
 
Ma in Prov. di Rimini il gruppo Ferretti dove va a finire? Spenti il 59 del San Paolo e il 32 di Montescudo, da dove si ricevono?
 
Allora voi pensatela come volete ma i tecnici che curano i ripetitori x 7 gold mi anno riferito di cio' loro se ferretti nongli da lacmerce necessaria x vedere loro ovvero i tecnici non anno il cliindro magico .ferretti vuole che si veda ovunque in regione quindi. A dato mandato a questi tecnici di procedere ma se noi utenti non vediamo lui non lo puo certo sapere ...chisro il concetto rompere i zebedei alla sede cosi verra ' informato ferretti e. Dopo di che' i tecnici monteranno il segnale dove si deve accendere chiaro
 
Con gli ultimi arrivi il 35 è diventato da oggi il Mux più saturo del pianeta!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Con gli ultimi arrivi il 35 è diventato da oggi il Mux più saturo del pianeta!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Siamo abbondantemente lontani dal mux Telecolor, che ne contiene 16:
1-Telecolor 2-Telereporter 3-Primarete 4-La9 5-ArteModa 6-232 7-165 8-ItaliaNetwork 9-Quartarete 10-Telepavia 11-Telecampione 12-TRS 13-TRS2 14-Shopitalia 15-StudioItalia 16-La8 (ho escluso le copie HD perche' tali non sono)

Fuori concorso (squalificato causa cloni) il mux TeleDucato, che ne contiene 21+1 radio
 
Sul 35 ce ne sono 15....da stasera anche su TvQui passa il messaggio di risintonizzare da mercoledì ..ma non ho capito:esce dal 35 UHF?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Dopo il primo giorno ovvero lunedi ad imola ripeto x ora spento il 39di calderaro perso cafetv24 lcn 273.perso pero 'si puovedere su mux uhf 22 lcn682.tvparma lcn 187 su mux e'tvuhf 42.domani e mercoledi la botta piu grossa di spegnimenti x ora dinuove accensioni nulla
 
X poco tempo sul 28 Dell dtt ho visto canali croati puro caso o Ci sono novita a savignano sul rubicone
 
I croati certo: quando c'è propagazione favorevole potrai vedere 28 29 39 53.
Per gli sloveni invece ci sono sempre i disturbi del 27 e del 22 italiani da calderaro. Anche il 33 non arriva bene
 
Quindi, Billy, Ferretti non spegnerà il 22 da Montescudo e il 59 dal San Paolo non verrà convertito in 22.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso