• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sistemate le tabelle nel mux Telereggio 41. Ora Teleromagna é tornata presente
Comunicato dei tecnici trc media/ pubblisole .trc / teleromagna dal mese di marzo 2022 dei canali presenti ora ripeto ora sui 2mux rimarranno sul mux regionale 32 locale 42.uhf solo 7canali e saranno trc Modena / Bologna trc sport -er24/ teleromagna / tr24 /quitv telereggio radiobrunotv gli altri ora presenti saranno visibili in sistema hbbtv.al momento sicuro ce ' radio studio delta tv, tele Romagna mia ,....


noto che nella graduatoria che c'è un canale stellatv ma ora dove trasmette che non lo mai visto ??? O è un nome fittizio ??.
 
Ultima modifica:
Comunicato dei tecnici trc / teleromagna dal mese di marzo 2022 dei canali presenti ora ripeto ora sui 2mux rimarranno sul mux regionale 32 locale 42.uhf solo 7canali e saranno trc Modena / Bologna trc sport -er24/ teleromagna / tr24 /quitv telereggio radiobrunotv gli altri ora presenti saranno visibili in sistema hbbtv.al momento sicuro ce ' radio studio delta tv, tele Romagna mia ,....


noto che nella graduatoria che c'è un canale stellatv ma ora dove trasmette che non lo mai visto ??? O è un nome fittizio ??.
Pure gruppo gtv uhf 35/ telesanterno a cambio da marzo sui due mux principali 32.42 più 28 per Emilia nord rimarranno solo questi canali telesanterno ,telestense, policinema Fct 190 ,di tv 601,Giovannipaolotv ,quindi addio a telecentro e ditv92 e teleferrara 188verrà inglobata dentro telestense forse radio tv made inbo sarà in hbbtv non è ancora deciso .
 
Pure gruppo gtv uhf 35/ telesanterno a cambio da marzo sui due mux principali 32.42 più 28 per Emilia nord rimarranno solo questi canali telesanterno ,telestense, policinema Fct 190 ,di tv 601,Giovannipaolotv ,quindi addio a telecentro e ditv92 e teleferrara 188verrà inglobata dentro telestense forse radio tv made inbo sarà in hbbtv non è ancora deciso .
A Reggio Tr Media+ Antenna 1+ TRC sarà sul 35
MUX canale 9+DiTv+ Telesanterno sul 39 RE+PR
 
Ultima modifica:
Comunicato dei tecnici trc media/ pubblisole .trc / teleromagna dal mese di marzo 2022 dei canali presenti ora ripeto ora sui 2mux rimarranno sul mux regionale 32 locale 42.uhf solo 7canali e saranno trc Modena / Bologna trc sport -er24/ teleromagna / tr24 /quitv telereggio radiobrunotv gli altri ora presenti saranno visibili in sistema hbbtv.al momento sicuro ce ' radio studio delta tv, tele Romagna mia ,....


noto che nella graduatoria che c'è un canale stellatv ma ora dove trasmette che non lo mai visto ??? O è un nome fittizio ??.

Io qui nel tuo elenco ne conto 8 e non 7, a meno che
Trc sport e Er24 non vengano fuse insieme.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso