Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono dimenticato di essere in disdetta per domani quest'anno. All'atto della disdetta di 2 anni fa avevo messo 027070 come numero di telefono nel fai da te quindi non mi hanno mai contattato.
Parto da tv, hd sport e famiglia a 24 euro ( pacchetto ex marecchiaro di due anni fa) diventati 28 per termine sconti da settembre.
Ricevuto sul decoder offerta tv,hd ,famoglia boxsets e 1pack a 29 euro per 12 mesi. Quanto sarebbe il listino?
Non riesco a capire se è buona o no

A listino il prezzo sarebbe il seguente: Sky TV 19.90 - HD 6.00 - Famiglia 5.00 - BoxSet 0.00 (avendo già famiglia) - 1 pack 14.00/15.00
Totale: 44.90/45.90

Tieni presente che attualmente hanno anche offerto: Sky TV 19.90 - HD 2.00 - Famiglia 2.00 - BoxSet 0.00 (avendo già famiglia) - 1 pack tra sport/calcio 0.00 oppure cinema 1.00
Totale: 23.90/24.90

Io direi di richiedere questa offerta.
 
Ciao. Io ho sky tv + famiglia + calcio + cinema da un anno con scadenza 1/02/2017. Pago circa 35 euro al mese, a parte gli ultimi due mesi dove pagherò un po di più poichè mi scadranno alcune offerte. A metà dicembre manderò disdetta per il 31/01.
Come mi consigliate di comportarmi? A cosa dovrei puntare per gli stessi pacchetti?
Grazie
 
Chat sul Faidate
Dopo che l'ho pressato, perché continuava a dirmi di poter solo togliere un pack dal mio abb attuale (?!), l'operatore finalmente mi ha detto come stanno le cose da quest'anno per i disdettanti.
Per esplicita policy aziendale, Sky VOLUTAMENTE tende a non fare offerte vere per retention, se non il mero downgrade dei packs (cosa che peraltro possiamo fare da soli...:eusa_wall:): il motivo è che: "molti danno disdetta e poi chiamano gli ultimi giorni lamentandosi di non avere ricevuto offerte. A quel punto accettano le (misere) offerte che gli facciamo (dalla chat NDR), perché non vogliono perdersi l'evento successivo"

Peccato che in chat non si siano potuti sentire i decibel della sonora risata/pernacchia che gli ho fatto! :laughing7:

Scherzi a parte (quelli di Sky, intendo), probabilmente ho beccato un operatore "caXXuto" (con X=z), visto che fino a ieri i suoi colleghi con i quali ho chattato avevano fatto ben altre offerte, che trovate nei miei precedenti post...

A questo punto: game over, cara Sky.

Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare!

Contatto nell'ultimo giorno :D dal numero 02-94326002
Dopo l'ennesimo discorso iniziale (detto appositamente per mettere paura :5eek:) che da domani posso cominciare a pensare a come riconsegnare il decoder, mi è stato detto che con l'attuale combinazione si andrebbe a pagare 59.90 (e lo so, ho dato disdetta apposta :D) e quindi mi offrirebbero ben 14€ di sconto su quel prezzo, arrivando a 44.90€/mese.
Ho rimarcato il fatto che l'altra settimana mi era stato offerto da un collega SKY TV + FAMIGLIA + HD + SKYBOXSET + 1 PACK (GRATIS) a 23.90€ e mi han detto che non era possibile.
Ho gentilmente declinato l'offerta e vado in chiusura.

Hai paura del buio? :5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:
Semmai in serata chiamo io il numero verde o il 02-7070
 
Ultima modifica:
Ieri sera ho ricontattato il numero 800922333 e la signorina mi ha detto che dopo aver accettato l'offerta ricevuta via mail con sconto dl 50%, dovevo anche chiamare e revocare la disdetta.
Peccato che non era scritto da nessuna parte che bisogna chiamare altrimenti l'offerta accettata non andava a buon fine.
Detto questo, lei mi ha revocato la disdetta e io ho riprovato a cliccare sul pulsante della mail e mi si è aperta sempre la finestra di internet con link perte.sky con scritto grazie di essere rimasto con sky e sotto il riepilogo della combinazione scelta.
Ma questa qui non vedeva nulla a sistema, allora mi ha detto di mandare un fax e che mi avrebbe richiamato alle 1530 ma ATTENZIONE stamattina ho ricevuto una mail di conferma.
A questo punto non mando il fax e aspetto la chiamata o lo mando lo stesso?
Al momento il fai da te non è ancora aggiornato.

Grazie ciao
 
Contatto nell'ultimo giorno :D dal numero 02-94326002
Dopo l'ennesimo discorso iniziale (detto appositamente per mettere paura :5eek:) che da domani posso cominciare a pensare a come riconsegnare il decoder, mi è stato detto che con l'attuale combinazione si andrebbe a pagare 59.90 (e lo so, ho dato disdetta apposta :D) e quindi mi offrirebbero ben 14€ di sconto su quel prezzo, arrivando a 44.90€/mese.
Ho rimarcato il fatto che l'altra settimana mi era stato offerto da un collega SKY TV + FAMIGLIA + HD + SKYBOXSET + 1 PACK (GRATIS) a 23.90€ e mi han detto che non era possibile.
Ho gentilmente declinato l'offerta e vado in chiusura.

Hai paura del buio? :5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:
Semmai in serata chiamo io il numero verde o il 02-7070
Nessuna paura del buio! Ho la vista ad infrarossi! :badgrin:
Se pensano di prendermi per stanchezza o...astinenza non hanno capito nulla....ed il mio "curriculum" di disdettante parla per me!

Ieri sera ho ricontattato il numero 800922333 e la signorina mi ha detto che dopo aver accettato l'offerta ricevuta via mail con sconto dl 50%, dovevo anche chiamare e revocare la disdetta.
Peccato che non era scritto da nessuna parte che bisogna chiamare altrimenti l'offerta accettata non andava a buon fine.
Detto questo, lei mi ha revocato la disdetta e io ho riprovato a cliccare sul pulsante della mail e mi si è aperta sempre la finestra di internet con link perte.sky con scritto grazie di essere rimasto con sky e sotto il riepilogo della combinazione scelta.
Ma questa qui non vedeva nulla a sistema, allora mi ha detto di mandare un fax e che mi avrebbe richiamato alle 1530 ma ATTENZIONE stamattina ho ricevuto una mail di conferma.
A questo punto non mando il fax e aspetto la chiamata o lo mando lo stesso?
Al momento il fai da te non è ancora aggiornato.
Grazie ciao
Brutta storia, te l'avevo già detto.
Non ho capito cosa dovresti mandare via Fax: lo screenshot di quello che vedi a video? Il recesso? Facci capire meglio.
In ogni caso io chiamerei stamattina lo 027070 e spiegherei per l'n-ma volta la situazione, chiedendo lumi su da farsi.
Poi, in mancanza del contatto programmato per le 15:30 od ove questo non sia risolutivo, spedirei il recesso, x non rischiare che - avendo revocato la disdetta - mi spediscano beffardamente una fattura con prezzi diversi da quelli pattuiti.
 
Salve a tutti..mi ricollego al forum dopo tanto tempo in quanto al 31/1 mi scadrà l'abbonamento sottoscritto l'anno scorso (ero già vecchio cliente Sky ma ne ho riaperto uno nuovo approfittando delle offerte con sconto presenta un amico). Mi potete ragguagliare sulle offerte che si possono avere di questi tempi? Io provengo da TV+Famiglia+Sport+HD con on demand a 19,90 per 10 mesi. Mantenendo la stessa combinazione che offerte ci sono attualmente in retention?
 
Brutta storia, te l'avevo già detto.
Non ho capito cosa dovresti mandare via Fax: lo screenshot di quello che vedi a video? Il recesso? Facci capire meglio.
In ogni caso io chiamerei stamattina lo 027070 e spiegherei per l'n-ma volta la situazione, chiedendo lumi su da farsi.
Poi, in mancanza del contatto programmato per le 15:30 od ove questo non sia risolutivo, spedirei il recesso, x non rischiare che - avendo revocato la disdetta - mi spediscano beffardamente una fattura con prezzi diversi da quelli pattuiti.
Addirittura brutta storia?
Via fax dovrei mandare la fotocopia della mail e della conferma di accettazione dell'offerta con nome cognome e codice cliente, così loro dovrebbe aggiornare il sistema.
Mi mandate un link per scaricare il modulo del recesso? Devo mandare sempre per raccomandata A/R allo stesso indirizzo della disdetta?
Spero di non arrivare al recesso ma di sistemare tutto così, vi tengo aggiornati.
Ma poi posso revocare la disdetta così al telefono senza registrazione telefonica o altro?

Grazie ciao
 
A listino il prezzo sarebbe il seguente: Sky TV 19.90 - HD 6.00 - Famiglia 5.00 - BoxSet 0.00 (avendo già famiglia) - 1 pack 14.00/15.00
Totale: 44.90/45.90

Tieni presente che attualmente hanno anche offerto: Sky TV 19.90 - HD 2.00 - Famiglia 2.00 - BoxSet 0.00 (avendo già famiglia) - 1 pack tra sport/calcio 0.00 oppure cinema 1.00
Totale: 23.90/24.90

Io direi di richiedere questa offerta.

con skygo e extra?
 
ragazzi ho riprovato adesso ad accedere alla chat tramite fai da te ma non ci riesco proprio.
mi dite gentilmente la procedura esatta per far uscire la chat?

grazie mille
 
Ribadita via decoder l'offerta famiglia + 1 pack a 29€*per un anno.
Devono ancora contattarmi, che lo facciano.. a sto giro chiudo.. Considerando che almeno 6 volte all'anno quest'anno mi è toccato arrangiarmi per vedere la Juve in champions..
 
ragazzi ho riprovato adesso ad accedere alla chat tramite fai da te ma non ci riesco proprio.
mi dite gentilmente la procedura esatta per far uscire la chat?

grazie mille

Dalla sezione Assistenza, poi contatta..da lì compili le voci Gestione Abbonamento, Disdetta già inviata e a quel punto ti escono le opzioni di contatto e puoi accedere alla chat, sempre se l’operatore è libero
 
Dalla sezione Assistenza, poi contatta..da lì compili le voci Gestione Abbonamento, Disdetta già inviata e a quel punto ti escono le opzioni di contatto e puoi accedere alla chat, sempre se l’operatore è libero

grazie mille ma ovviamente l'operatore non è disponibile :(
spesso è cosi oppure sono disponibili ?
 
Ci sto parlando io adesso :D comunque lascia aperta la pagina che appena si libera ti risulta la disponibilità.

In scadenza oggi, mi hanno offerto uno sconto di 14 euro sulla mia attuale combinazione, cioè Sky tv + Sport + Cinema + Hd a 34 euro circa..Rifiutata ovviamente
 
SMS da Sky

Mi è arrivato questo SMS:
Comunicazione importante - Tra poco provvederemo allo spegnimento del segnale Sky. Attenzione, abbiamo una buona notizia per te: hai diritto ad una promozione speciale! Basta chiamare il numero verde 800922331 entro stasera: sfruttala e risparmia sul tuo abbonamento!

Siccome so che sarà la solita manfrina ("prestigioso" sconto di 14€ sul listino per mantenere la combinazione attuale :eusa_wall:), non è che qualcuno che ha ricevuto l'SMS e che, come me, va al buio stasera, ha per caso già chiamato e può dire di che cosa si tratti? :evil5:
 
Questa la mia esperienza di quest'anno: al buio l'1/12, alla fine ho accettato la seguente proposta via chat, credo che quest'anno ci sia ben poco da fare:
SkyTv+Famiglia+Cinema+HD+BoxSets a 29.90€ / mese, mantenendo anzianità e skygo.
Via chat l'operatore mi ha detto che l'attivazione di 79€ veniva interamente scontata, ma contattando il num. 027070 il giorno stesso per una verifica, mi hanno comunicato che a loro risulta da pagare l'attivazione.:eusa_think:
Insomma alla fine ha aperto una segnalazione e mi faranno sapere. La chat è registrata quindi...altrimenti recedo...
 
Questa la mia esperienza di quest'anno: al buio l'1/12, alla fine ho accettato la seguente proposta via chat, credo che quest'anno ci sia ben poco da fare:
SkyTv+Famiglia+Cinema+HD+BoxSets a 29.90€ / mese, mantenendo anzianità e skygo.
Via chat l'operatore mi ha detto che l'attivazione di 79€ veniva interamente scontata, ma contattando il num. 027070 il giorno stesso per una verifica, mi hanno comunicato che a loro risulta da pagare l'attivazione.:eusa_think:
Insomma alla fine ha aperto una segnalazione e mi faranno sapere. La chat è registrata quindi...altrimenti recedo...

Scusa sai, ma se la stessa combinazione tu l'avessi scelta online avresti avuto in omaggio un TV LG 22" !
https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6319.FBSCN&g=2
In quel caso i 79€ di attivazione li avresti recuperati con l'omaggio, mentre ora - se ti dice male - rischi di pagarli per avere nulla in cambio!

Per il solo fatto di non avertelo detto, quelli della chat andrebbero :violent1:
 
Retention!

Contro ogni previsione, all'ultima telefonata il call center ha capitolato!!! :D

Solita chiamata dallo 0294326002
Esauriti i preamboli, sono andato al sodo ed ho detto che avrei revocato la disdetta solo se mi avessero proposto la medesima configurazione che già ho a 30€/mese circa.

Questo è quanto ho spuntato (tutto per 12 mesi a partire da oggi, data in cui è stata fatta la registrazione, che ho fatto anch'io, x non saper né leggere né scrivere :badgrin:):

SkyTv + Calcio --> 24.90€/mese
SkyFamiglia --> 2€/mese
HD --> 2€/mese
Sport --> 3.99€/mese + 49.90€ una tantum, scontati di 40€, il tutto fino al 31-12-2017 con obbligo di mantenimento per 12 mesi, dunque fino al 30-11-2017 (scadenza naturale degli altri packs)
TOTALE: 32.89€/mese + 9.90 una tantum

Fino a ieri potevano proporre a 3.99 solo un pack mancante (nel mio caso il cinema), mentre oggi - col fatto che il contratto espira - il vincolo è caduto.

Visto l'andazzo di quest'anno, la retention è soddisfacente, specie perché il prox anno non pagherò neanche un giorno a listino!
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.
In bocca al lupo!
 
Contro ogni previsione, all'ultima telefonata il call center ha capitolato!!! :D

Solita chiamata dallo 0294326002
Esauriti i preamboli, sono andato al sodo ed ho detto che avrei revocato la disdetta solo se mi avessero proposto la medesima configurazione che già ho a 30€/mese circa.

Questo è quanto ho spuntato (tutto per 12 mesi a partire da oggi, data in cui è stata fatta la registrazione, che ho fatto anch'io, x non saper né leggere né scrivere :badgrin:):

SkyTv + Calcio --> 24.90€/mese
SkyFamiglia --> 2€/mese
HD --> 2€/mese
Sport --> 3.99€/mese + 49.90€ una tantum, scontati di 40€, il tutto fino al 31-12-2017 con obbligo di mantenimento per 12 mesi, dunque fino al 30-11-2017 (scadenza naturale degli altri packs)
TOTALE: 32.89€/mese + 9.90 una tantum

Fino a ieri potevano proporre a 3.99 solo un pack mancante (nel mio caso il cinema), mentre oggi - col fatto che il contratto espira - il vincolo è caduto.

Visto l'andazzo di quest'anno, la retention è soddisfacente, specie perché il prox anno non pagherò neanche un giorno a listino!
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.
In bocca al lupo!

Contento per te ma siamo lontani dalle offerte proposte.
In pratica è come se ti avessero fatto pagare Calcio 5€ quindi oppure 1 pack gratis e l'altro 8,99€
Per me sono troppi...ho altre idee in ballo :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso