Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono un pivello in queste cose ;-) , ma quando dici mi sono riconnesso che cosa intendi? sei entrato nell'aria fai da te con username e password? hai aperto una vecchia email? sei andato in un negozio ed hai domandato oppure hai chiamato sky dando il vecchio codice cliente? scusa per tutte queste domande

Riconnesso a seguito di chiamata da 02 a inizio novembre. Ho chiesto di essere richiamato entro fine mese perchè volevo evitare i giorni a listino e dopo averci riflettuto bene ho accettato pur avendo ancora 1 mese sul vecchio abbo.
 
Si scusa, mi sono accorto dopo ti aver postato nel topic sbagliato...ovviamente la mia è una reconnection, gli apparati erano stati restituiti entro i primi 30gg.
Mi hanno rispedito il MySky a casa e poi inviato tecnico per servizi.
Occhio al vincolo di 18 mesi previsto per il MySky!
Riguardo alla black, un amico ha fatto il contratto online, ricevuto mail ma ad oggi...nessuna chiamata...a questo punto mi chiedo...c'è qualcuno che effettivamente è già stato contattato per attivarla? :eusa_think:
Lo stesso dubbio ce l'ho anch'io...
 
Ehehee bravo avevo anch'io lo stesso dubbio, infatto ho chiesto 10 volte ma poi è stato specificato nella registrazione e anche nella mail che ho ricevuto che era per 12!

se lo avevi già, non è un cambio tecnologia, quindi non si applicano i 18 mesi.
 
Beh in realtà non lo avevo già, visto che me l'hanno rispedito e verrà il tecnico :)

si, intendevo "lo avevi" nel vecchio contratto. Anche io qualche reconnection fa ero nella tua stessa situazione. E' venuto il tecnico ma non mi hanno applicato il vincolo di 18 mesi... :)
Se poi non lo avevi neanche nel vecchio contratto, tanto meglio!
 
Scadenza il 1 Gennaio, mi è arrivata solo dopo una settimana dalla disdetta una buona offerta che ho accettato: SkyTV+HD+Sport gratis per un anno+ Calcio 3.99 + 9.9 di attivazione. Prima volta che mi offrono qualcosa di buono subito, di solito vado in reconnection. Solo che volevo skygo e l'operatore me lo aveva assicurato invece ora pare che causa disdetta si perde l'anzianità e quindi niente skygo ed extra. C'è qualche altro modo per avere Skygo comunque?
 
Scadenza il 1 Gennaio, mi è arrivata solo dopo una settimana dalla disdetta una buona offerta che ho accettato: SkyTV+HD+Sport gratis per un anno+ Calcio 3.99 + 9.9 di attivazione. Prima volta che mi offrono qualcosa di buono subito, di solito vado in reconnection. Solo che volevo skygo e l'operatore me lo aveva assicurato invece ora pare che causa disdetta si perde l'anzianità e quindi niente skygo ed extra. C'è qualche altro modo per avere Skygo comunque?

devi attivare skygo plus a 5 euro al mese
 
Scadenza il 1 Gennaio, mi è arrivata solo dopo una settimana dalla disdetta una buona offerta che ho accettato: SkyTV+HD+Sport gratis per un anno+ Calcio 3.99 + 9.9 di attivazione. Prima volta che mi offrono qualcosa di buono subito, di solito vado in reconnection. Solo che volevo skygo e l'operatore me lo aveva assicurato invece ora pare che causa disdetta si perde l'anzianità e quindi niente skygo ed extra. C'è qualche altro modo per avere Skygo comunque?

Anch'io sono in scad. il 1° gennaio ho un FULL + HD e servizi e pago 52 euro/mese. Volevo sapere se dal pacchetto che ti hanno offerto, ora cosa vedi nelle offerte del Fai da te per Famiglia e Cinema? Cmq anche fossero a listino sarebbero 44 e rotti al mese giusto? A me qualche giorno fa una maleducata che urlava al tel. (prima volta che mi capita dopo anni di retention) mi ha offerto il FULL a 55 euro al mese, ci ho pensato due secondi poi essendomi anche indispettito per il tono della tipa che mi ha irritato nel senso prendere o lasciare a più di 30 giorni dalla scadenza gli ho attaccato la cornetta in faccia (prima volta che lo faccio).
Grazie per un'eventuale risposta. ;)
 
Ragazzi,
lo so che è stato chiesto più volte ma io non riesco proprio ad entrare in chat dal sito,
mi metto su assistenza, apro qualche pagina e aspetto ma nulla.
solo una volta nelle pagine fatture si è aperta una chat mi poteva parlare solo di problemi alle fatture.
potete aiutarmi
grazie.

al telefono 800.... prima mi hanno proposto di rimanere con loro solo con il base cosi potevo pensarci, poi mi hanno offerto skytv, famiglia boxset calcio a 29,90 perdendo skygo e extra. in pratica come se fossi un nuovo cliente. ho rinunciato
walter
 
Ragazzi,
lo so che è stato chiesto più volte ma io non riesco proprio ad entrare in chat dal sito,
mi metto su assistenza, apro qualche pagina e aspetto ma nulla.
solo una volta nelle pagine fatture si è aperta una chat mi poteva parlare solo di problemi alle fatture.
potete aiutarmi
grazie.

al telefono 800.... prima mi hanno proposto di rimanere con loro solo con il base cosi potevo pensarci, poi mi hanno offerto skytv, famiglia boxset calcio a 29,90 perdendo skygo e extra. in pratica come se fossi un nuovo cliente. ho rinunciato
walter

per la chat: gestione abbonamento -> disdetta già inviata
ma non perderci tempo ora, aspetta gli ultimi giorni dell'abbonamento. A me hanno offerto solo MV gratis.
 
ragazzi anche per quest'anno sono a posto.
Skytv famiglia cinema sport skyboxset hd e sky go s 29.95 al mese + 59 di attivazione.Ero in disdetta a 30/11 fatto abbonamento nuovo sempre a mio nome col black friday, mi hanno contattato offrendomi di eliminare nuovo abbonamento e recedere disdetta e applicare sconto black friday al vecchio abbonamento.mi ritengo soddisfatto
 
ragazzi anche per quest'anno sono a posto.
Skytv famiglia cinema sport skyboxset hd e sky go s 29.95 al mese + 59 di attivazione.Ero in disdetta a 30/11 fatto abbonamento nuovo sempre a mio nome col black friday, mi hanno contattato offrendomi di eliminare nuovo abbonamento e recedere disdetta e applicare sconto black friday al vecchio abbonamento.mi ritengo soddisfatto

Ah ho mantenuto anche anzianità!
 
un informazione please.
Vorrei sostituire il decoder attuale, myskyhd, con quello nuovo, è un po lento e il telecomando ha i tasti che non rispondono molto bene. Che faccio vado allo skyservice? lo cambiano volentieri o c'è qualche motivazione particolare che dovrei comunicargli?
 
Non l'ho chiesto.


In pratica è la stessa offerta che mi avevano fatto in chat, in termini di sconto complessivo rispetto al listino: -7€ su Famiglia+HD, -7€ su Calcio e -10.01e su Cinema --> totale -24€
Ad essere precisi, ti chiedono 9€ di attivazione in più...

Continuo a pensare si possa far meglio: fino all'ultimo proverò ad andare sotto i 30€/mese.

ciao ragazzaccio, ci si rivede anche quest'anno.. ahah e come al solito ti metti sempre degli "obiettivi" ben precisi. bene così...
Io sono in scadenza al 1 gennaio, ma già inizio a seguirvi
 
Contro ogni previsione, all'ultima telefonata il call center ha capitolato!!! :D
*cut*

colpo di scena :) l'anno scorso 25.40 € e quest'anno 33,71 € ahi ahi ahi stavolta ti hanno solato qualche spicciolo in +

quest'anno sembra più tosta o semplicemente non avevi voglia di fare la guerra come al solito ? stavo leggendo gli ultimi post sembravi pronto a dare battaglia, i duri iniziano a giocare etc...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso